Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« DéJà VUL'ERRORE »

IL GIOCO

Post n°6 pubblicato il 14 Marzo 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 


Ed io ti vengo a cercare.

Voglio proprio vedere che cosa succede oggi a casa tua

o magari darti solo un semplice buongiorno.

E dalle tue parole nascono le mie...

Ti seguo, ti scruto, un poco ti invidio.

Mi chiedo dove sei, cosa fai in questo momento.

E' come giocare a nascondino,

un continuo cercarsi per vedere che cosa succede.

Un sottile gioco che spesso ci da l'illusione di conoscersi.

E a volte, per assurdo, è proprio così.

Eppure io non ti ho mai visto...

E con un click ognuno ritorna alla propria vita.

Tana libera tutti.

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963