Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« EFFETTI COLLATERALILE COSE NON DETTE »

IL BENE ED IL MALE

Post n°24 pubblicato il 14 Maggio 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 



Ho lasciato un po la corda ma solo perchè avevo paura di farti male.

O forse anche perchè volevo un po di respiro.

E ti ho lasciato andare...

Dove hai vagato, in quale strano limbo ti sei avventurato?

Ti ho aspettato e mi sei parso diverso.

A volte sereno, altre cupo, ombroso.

Nessuno mi ha mai insegnato come si fa ad amarti.

Forse è una cosa che non si impara.

Si fa e basta.

Nel modo giusto o nel modo sbagliato,

lasciandoti andare o tenendoti stretto a me,

con dolcezza o con severità,

con la verità o con le piccole bugie.

Ed ora cerco di tirare i fili,

tento di disfare la matassa,

in cerca di risposte che non trovo.

Domande, solo domande...

Avrei voluto darti solo tanto bene,

il più possibile.

Ma ora il dubbio è di averti fatto anche del male.

E forse anche questo è...

amore.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963