Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« LE COSE NON DETTETIC TAC »

E SONO TEMPESTA

Post n°26 pubblicato il 24 Maggio 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi ritrovo a vagare in un film che non ho nemmeno scelto.

Fotogrammi in bianco e nero si susseguono ad una velocità irreale.

E non posso fare altro che partecipare passiva

 a tutto questo girare senza un senso.

E mentre passa il tempo,

la mia vera essenza si sbriciola

in una quotidiana realtà che sa di prevedibilità.

E' così che mi violento tutti i giorni.

Cose che non si possono dire,

facce che non si possono fare.

E sembro camminare come un automa,

incurante di quello che mi sta attorno...

Fingo di non vedere oppure non riesco più a sentire ?

Vivo in apnea, ma all'improvviso tutto il fiato che ho scoppia.

E divento tempesta...

Ed ora sono io a sbriciolare il mondo che mi sta attorno.

Sono io che plasmo, che disfo, che rifaccio.

Proprio come mi piace.

E riscopro la vera parte di me.

Non quella che fa da semplice spettatrice

ma quella che c'è.

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963