Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« LIMITISEI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI... »

A P N E A

Post n°32 pubblicato il 13 Luglio 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un continuo parlare di limiti,

maschere e bugie svelate

vago sonnambula nei miei giorni.

Mi chiedo se tutto questo abbia uno scopo.

E' vero ho mentito,

è vero ho sbagliato.

E' vero.

Ed ora che non la porto più la mia maschera,

ora che sono veramente io,

non va bene lo stesso.

Non sono mai "abbastanza".

Ed allora basta giudicare o puntare il dito.

Infondo ognuno dovrebbe sentirsi libero

di essere veramente se stesso.

E se si è mascherato,

forse un po è stato anche costretto a farlo.

C'è sempre il giusto e lo sbagliato?

O forse c'è solo il diverso?

In questi miei pensieri affogo...

e guardandomi ora mi riconosco.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963