Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« ROSA SHOCKINGMOMENTI COSI' »

LA SERA

Post n°44 pubblicato il 14 Ottobre 2009 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi rifugio in mondi che non mi appartengono e cerco parole.

Parole che non hanno senso, per me.

Per me che non provo, non sento.

Come anestetizzata da me stessa.

Avrei voluto donarti la parte migliore di me,

ti avrei portato nei miei mondi fantastici,

ti avrei fatto ridere e sognare.

Oggi ho pensato che un giorno

ti prenderò la mano e ti porterò via con me.

Ma nella mia realtà i sogni sono spenti ora.

Il mio è un amore sterile.

Non tocco, non bacio, non provo.

Riesco solo a guardare ed i miei occhi dicono tutto.

Perchè lo sguardo di chi ama ha un peso diverso.

Te lo senti addosso e non puoi fare a meno di sentirlo.

Puoi anche fingere di non accorgertene, ma menti.

Con il mio sguardo ti proteggo,

ti violento,

entro prepotentemente nei tuoi pensieri.

Ed attendo...

Attendo la sera.

Perchè di sera si è più veri, perchè la sera si torna sempre.

 

 

 

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963