Creato da Blondiedoll il 07/03/2009

ATTIMI

..................................

 

« NEL VENTOE PIOVE »

SE FOSSI IO

Post n°60 pubblicato il 13 Febbraio 2010 da Blondiedoll

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se fossi io ti farei volare con me.

Ti farei vedere mondi lontani eppure vicini.

Ti prenderei per mano

e se fossi stanca appoggerei il mio viso sulla tua spalla.

Se fossi io

mi lascerei abbracciare fino a farmi mancare il respiro.

Ti bacerei per ore ed ore

ed ogni tanto mi fermerei per perdermi nei tuoi occhi.

Per cercare di entrare dentro di te ed essere "noi".

Se fossi io ti lascerei respirare il mio fiato,

annusare il mio odore, capire i miei "perchè".

Se fossi io un giorno ti porterei al mare

e ti racconterei di quella volta che

non capivo dove finiva l'acqua ed iniziava il cielo.

Così chiusi gli occhi e capì che spesso non ci sono confini.

Non c'è tempo, non c'è spazio,

nè inizio o fine.

Se fossi io...

sarei cieca così potrei vederti con gli altri miei sensi.

Se fossi io sarei cieca di te.


 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963