Un blog creato da blogaquattromani il 17/07/2010

BLOG A QUATTRO MANI

QUELLO CHE CI VIENE IN MENTE... SENZA FILTRI

 
 
 
 
 
 

BENE ARRIVATA BIMBA... CORAGGIO TUTTO TUO

 
 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« il tempo va...domani si parla d'amore.... »

quando leggo un blog...

Post n°78 pubblicato il 19 Agosto 2010 da blogaquattromani

io sono una previlegiata,

vivo in una torre d un centro storico,

ho ha disposizione un intero palazzo,

grandi scale, ampiezza in assolto,

ma sono una nobile ci sono abituata,

casa in citta' casa in campagna,

parenti leggendari...

con palazzi bellissimi,

parlano in francese, conversano in inglese,

sono stata partecipe di mille feste blasonate,

un sake', un lirica di puccini,

l'abito rigorosamente lungo,

qualcuno che suona il pianoforte,

quello che da bambina mi e' stato vietato

per le mani troppo piccole,

eppure c'era di tutto li',

la domestica gli intellettuali,

la scenza la conoscenza,

le tavole imbandite,

i giardini in cui correrre con la tata,

le pesche buone

mangiate di nascosco,

i filari d'uva....

il nonno che nella nostra immensa casa

pigiava l'uva.....

e io, adesso nellla mia torre,

lontano da tutti gli sfarzi che mi hanno resa felice,

lontana dalla nobilta'

che lascio a mia madre,

l'unica erede di tutto.....

io che ho avuto la fortuna di essere nata

da una nobildonna e da un uomo semplice,

il figlio di un ferroviere....

uno che guidava i treni,

che mi guardava da bambina

come un essere venuto dallo spazio,

che non  mi voleva bene

io chi ero?

una bambocciona,

grazie , ti assomiglio in tutto e per tutto,

non guido un treno nel 1910

ma ho il tuo carattere,

ti bacio nonno  mario e sai cosa t dico?

ma va a f............culo  te e i ricchi

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

AndreaCR81rockmetalrockGiovanniVentriglia83thanhofferficraunafatastregacinzia.messoriilzebesergio.rovellipeliggro1958vanni68giuscud64poligio_1_cupidoilgiardinoblupeterpin
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963