Creato da BSC_2008 il 20/09/2009

BruttiSporchiCattivi

Una stanza a parte...Un gruppo di amici...Il meglio di digiland

 

 

« Sindaco, è ora di agire!Pranzo della Cooperazion... »

Trattamento Sanitario Obbligatorio

Post n°71 pubblicato il 13 Dicembre 2011 da Parsifal_967

Stimatissimi Assessori, rappresentanti della BSC che conta, Cittadini Onorari e anche tutti voi che  contate come il due di picche…..amici decennali.

 

E’ con la morte nel cuore che ho riletto e condiviso la proposta dell’Assessore al Buon Senso, il quale con inoppugnabile lucidità e schiettezza d’animo ha espresso il disagio che tutti noi abbiamo percepito da qualche tempo a questa parte nei confronti del nostro decennale amico, lo stimatissimo Assessore alla Kultura sarebbe_stato_bello.

 

A causa di opprimenti e quanto mai gravosi problemi personali egli ha dato evidenti segni di squilibrio mentale, cognitivo e relazionale.

 

Questo suo pur comprensibile disagio rischia di mettere a repentaglio la serenità e  il corretto funzionamento delle istituzioni preposte all’organizzazione della vita della BSC.

 

Tale situazione non può essere ulteriormente tollerata  e perseverando nell’assecondarne le stravaganze non faremmo il bene del nostro decennale amico, la cui serenità d’animo resta il nostro unico e solo obiettivo.

 

Dissento fermamente dall’assunzione da parte di terzi (*), se pur qualificati, degli uffici ad oggi sapientemente amministrati da sarebbe_stato_bello, considerando opportuno assumere sulla mia persona tale gravosa incombenza.

 

Desidero, nel rinnovare la mia stima all’amico decennale, affermare con forza che tali misure  non sono da considerarsi “A Divinis” bensì temporanee e poste in essere esclusivamente per il tempo strettamente necessario a risolvere l’emergenza in oggetto. 

 

P.Q.M.

 

Con decorrenza immediata dispongo quanto segue

 

Sospensione del cittadino sarebbe_stato_bello dalla carica di Vice Sindaco nonché dalla carica di Assessore alla Kultura stante comunque la conservazione del Titolo Onorario di Assessore con il quale, deferenti, continueremo ad appellarlo.

 

Creazione di una “Task Force” di interposizione con lo scopo di accudire l’Assessore, composta da tre infermiere cooptate tra le cittadine onorarie di bella presenza le quali, in abiti succinti e tacchi 12, avranno il compito di ascoltare e sollazzare l’interessato onde poi riferire i progressi alla Commissione Salute (vedere Decreto Attuativo).

 

Assunzione ad interim dell’ufficio dell’Assessorato alla Kultura  nella persona del Sindaco sino alla conclusione dell’emergenza in atto.

 

 

*(Tanto la lasagna bianca con lei ce la mangiamo quando ci pare e al limite faremo due turni).

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BSC2008/trackback.php?msg=10887966

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
annamary
annamary il 13/12/11 alle 13:09 via WEB
Pronta e felice di offrire i miei servigi per la completa riabilitazione del nostro amato assessore alla kultura!! Firmato " Sare's cuddle nurse" ... in pratica l'addetta allo spupazzamento!! ehehheeh
 
setaserica
setaserica il 13/12/11 alle 15:44 via WEB
sindaco, questo significa che se lei prende ad interim l'incarico di assessore alla kultura saranno legali le locuzioni " ma davero", "avoja", "li mortacci", et similia? sono per la secessione, mi spiace eheheheh smack
 
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 13/12/11 alle 16:44 via WEB
Complimenti eh? Invece di preoccuparti della salute dell'amato Assessore guarda a cosa vai a pensare. Ho fatto bene a non volerti tra le infermiere...tze!!!
 
Accattone
Accattone il 13/12/11 alle 17:33 via WEB
Caro Sindaco: "Ottimo come sempre"! Le faccio comunque notare che ultimamente dopo lunghe, anzi lunghissime, anzi lunnnnnnnnnghiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssimeeeeeeeeeeeeee imbeccate dagli amici più cari (senza fare nomi) l'EX assessore alla Kultura e vicesindaco sembra finalmente aver iniziato a capire. In quanto assessore al buon senso faccio notare che davanti a questo tipo di dolore un uomo resta fortemente scosso, perde lucidità, si ritrova suo malgrado perso ed incapace di affrontare questa situazione con la solita lucidita. E' facile in situazioni del genere cadere vittima del piangersi addosso anche perchè proprio in queste occasioni si trovano milioni di altre donne capaci di tirare fuori il loro peggiore istinto materno. donne che coccolano, capiscono, compatiscono, provano pena e si rendono utili più per il loro personale piacere che per quello dell'afflitto. Non è colpa loro è la morfologia umana che (per fortuna) crea queste differenza tra i sessi. In tutto ciò non c'è nulla di male a patto che esista un amico uomo (allegoria) che di fronte a tale dolore prenda l'amico, gli faccia sbattere tante volte la testa contro un muro, gli rompa entrambe le rotule, quattro conque costole e dopo guardandolo negli occhi gli dica: "ecco ora puoi lamentarti". Distinti saluti. L'Importante è che tra di noi ci capiamo sempre.
 
sarebbe_stato_bello
sarebbe_stato_bello il 13/12/11 alle 22:35 via WEB
(1,2,3,4,5,6,7,8,9,10... ok, ho contato, sono pronto...) Nonostante il mio evidente periodo negativo, gli inconfutabili segnali di disagio cognitivo-relazionale e lo squilibrio mentale, approfitto di un momento di lucidità per ringraziarVi della Vostra vicinanza, sapere che fate tutto questo per il mio bene, mi da conforto, non sentirsi soli in queste delicate circostanze, è fondamentale! Consegno il mio distintivo di vice sindaco, prometto di non correggere gli errori grammaticali e mi rimetto alle decisioni della maggioranza in attesa di quelli che spero, saranno tempi migliori. Mi permetto di farVi una richiesta, qualora dovessi cominciare a fare le faccine, bannatemi perchè vorrà dire che ho raggiunto the point of no return.
 
 
Parsifal_967
Parsifal_967 il 14/12/11 alle 07:08 via WEB
Proprio quello che desideravo leggere da una persona che ha da sempre la mia stima. Colui che dichiara di essere un folle non lo è mai.
 
ceraunavoltakata
ceraunavoltakata il 14/12/11 alle 10:01 via WEB
Sindaco, ogni sua richiesta è un ordine, e che sempre tu (e la triade) siate lodati... amen! (che ce tocca fà per mannà avanti sta carretta...)
 
emy.7795
emy.7795 il 14/12/11 alle 10:54 via WEB
Premetto che vestita da infermiera non ho mai concluso nulla .I miei tacchi di certo non faranno scalpitare il nostro caro assessore, prendo il mio compito con tutta la serietà possibile tentando di non fallire anche questa volta . P.S.(kata hai ricevuto anche tu una sfilza di inviti di amicizia dopo aver messo la foto ? ;-)
 
lamanodelfato
lamanodelfato il 16/12/11 alle 01:48 via WEB
Sono vicina al caro Sare con tutto il cuore, le tette e i miei immancabili tacchi(che indossavo regolarmente anche quando ho accolto nella mia bella Foligno la cara consigliera Emy)! :-)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

BACHECA OFF TOPICS

 

GIUNTA COMUNALE

tavola rotonda

Parsifal_967: il Sindaco

maily.77: la First Lady

Accattone: assessore al Buon senso

sarebbe_stato_bello: assessore alla Kultura

PoroVincenzo :assessore ai disastri colposi - sospeso a divinis

ladonna_120202: assessore al vettovagliamento

Baciami/Brutta: assessore alle prese per il culo

Melignas: assessore ai punti di vista

Lupo_colosseo: assessore al Bon Ton

GARDENofEDEN: assessore all'astinenza

Kata: assessore al Malcostume (o alle relazioni sessuali) con incarico allo sviluppo demografico

setaserica :assessore alle rotture di coglioni

lookina_in_stiletto :assessorale alle pari opportunità

 

INCARICHI SPECIALI

sixtynineback: ambasciatore di BSC nel mondo

emy.7795: consigliere morale

crilloit27: consulente per le attività ludiche

lamanodelfato: stagista

tabata72 : la Santa

 

SUONERIA UFFICIALE DI BRUTTI, SPORCHI E CATTIVI

 

"GIOCHI E QUIZ"

 

AKINATOR - IL GENIO CHE INDOVINA IL PERSONAGGIO

 

ULTIME VISITE AL BLOG

spudoratobugiardolasciamistare1.0letitbe404rossina0000L.Essenzi4leUnGattoNeroHanahrli7omegghy2021slaveandlovebissio63Dott.No71setacuoio.2008ombrenovembrineJO_Angel
 

AREA PERSONALE

 

CHATTO CO LEI

 

 

PAUSA CAFFE'

 

WALL-E

 

Assembler 3

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963