Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Inizio settimana .. mmhE i Regali?!? »

Invertiamo i colori?

Post n°13 pubblicato il 23 Novembre 2008 da Lunatika31
 

Eccoci qui dopo aver fatto una piccola inversione di colori tra i blog! E non solo, come potete vedere ho cambiato un bel pò di cose. Ho messo qui la realizzazione di un mio piccolo sogno. Chissà se prima o poi ci riesco ad aprere un coffèe tutto mio. Intanto mi limito a variare nei modi il mio blog, e spero che si capisca anche il senso di questa nuova grafica fino in fondo. Stavo scrivendo prima e come al solito si è impallato il pc, e adesso speriamo che almeno uesto post si salvi. Ora vado a fare una doccina calda ch si muore di freddo, poi mi sistemo un pò, sistemo casa e vedo se più tardi esco. Un saluto a tutti! Bacio!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963