Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Pensiamo al DOMANI!Se non uccide fortifica .. »

Chi non muore si rivede..

Post n°27 pubblicato il 18 Settembre 2009 da Lunatika31

Amici di libero, probabilmente non leggerete questo mio post, è da secoli che non entro sul web, e molti di voi mi avranno dimenticata. Io che avevo iniziato il mio cammino col mio blog su libero postando tutte le sere, e anche di più, fino a scemare man mano prestando a questo mio piccolo ritaglio di vita sempre meno attenzioni, come sempre meno sono state le attenzioni rivolte a me stessa, e adesso quattro mesi dopo assidua assenza, credo totale anche dal mio corpo mi ritrovo qui, a parlare un pò di me, che da due giorni spingo sempre più giù tutto. Sicuramente non sono l'unica sulla faccia della terra che sia stata licenziata dopo un periodo abbastanza lungo di scarso rendimento lavorativo, è pur sempre un esperienza che a 23 anni non uccide, ma diciamo che deprime abbastanza. Come lo dico alla mia famiglia? Che delusione. E' qualche anno a questa parte che accaparro delusioni e mortificazioni, ho abbandonato definitivamente l'uni, sono stata decisamente stronza, e ho incontrato diverse stronze e cojoni, che mi hanno ferito, ho accaparrato insuccessi, e mi sono sentita spesso messa sotto i piedi. Spero che queste esperienze mi fortifichino almeno. Adesso riparto di nuovo da zero, sembra che sia un appuntamento con ogni settembre da tre anni a questa parte, dover ripartire sempre da zero. Dover sentire sempre quel nodo alla gola, quella sensazione che hai quando soffochi insistentemente le lacrime. Ma a che serve versarne più ormai, non cambiano di sicuro le cose, specialmente quando cadi in fondo e da li non puoi far altro che rialzarti. Ma vi giuro che mi fanno tanto male le gambe in questo periodo, con tutte le cadute che ho avuto. Adesso tra sabato e domenica avvertirò mia mamma che sono stata licenziata, dovrò raccogliere tanto coraggio per darle l'ennesima delusione da parte mia, come quando le ho detto che mollavo l'uni, e ancora lei spera che io riesca a riprenderla, e lo spererei anche io se avessi le possibilità finanziarie, ma la vita vista con occhi più adulti è tanto cara, sembra che abbia un prezzo persino l'aria che respiro. Almeno di settembre in settembre le cose migliorano quando riparto da zero, ad esempio, quest'anno non sono sola, ho il mio uomo accanto a me che almeno mi sta aiutando a non affondare, e anche se la mia schifosa tendenza di chiudermi come un piccolo ostinato riccio persevera, vedo nei suoi occhi tanta pazienza e comprensione nei miei confronti, che mi rasserena e mi rassicura. Te lo devo gioia mia un dolce ringraziamento dato che so che tu prima o poi lo beccherai questo post, anche se ultimamente i miei blog li giri poco dato che sai che non ci scrivevo più. Spero che settembre finisca presto, non sopporto più questo brutto periodo.

Ci aggiorniamo presto amici di libero e spero che la prossima volta che tornerò a scrivere sarà per dirvi che"adesso va tutto meglio"! ..
Un grosso bacione.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BackAndGold/trackback.php?msg=7685186

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
tascia_007
tascia_007 il 18/09/09 alle 19:00 via WEB
sembra che hai raccontato la mia vita!!! anche io devo dire ai miei che non ho un lavoro in regola piu(per ore sono in nero). e' difficile divenare adulto ultimi anni. perr i nostri genitori era piu facile... ti abbraccio!
 
set.84
set.84 il 15/11/11 alle 00:48 via WEB
mi dispiace,spero ti vada melgio,e da un po che non entri e che non ti scrivo anche io spero tanto ti vada meglio
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963