Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Ogni tanto ritorno..Manca qualcosa ... »

BuonaNotte!

Post n°21 pubblicato il 04 Marzo 2009 da Lunatika31

Finalmente ho finito di dare una mezza sistemata a questo mio piccolo spazietto di vita. E' da diverso tempo che non scrivo, e stanotte che mi ritovo tra le pagine del mio diario virtuale mi accorgo che Libero ha aggiornato in grande stile. Bhè, se non scrivo più come prima, il perchè è semplice, ho tanto altro che impegna le mie giornate, e sono spesso incasinata come al solito. In questi giorni ho dovuto declinare un lavoro di mattina, .. tranquilli ancora non è successo il miracolo che io sia riuscita a sostituire il lavoro al call center.. ma sto cercando. Solita vita, fortunatamente. Vedete tutte le immagini del mio blogguzzo?? Sono mie! Foto tutte mie, è da tempo che desideravo fare una cosa simile! Sapete cosa sto notando man mano che la vita mi si ponedavanti sempre più sotto gli occhi di adulto??  Non hai mai tempo per te stesso, per i tuoi sogni, neanche per metterti lo smalto. E' tutto frenetico e anche se spesso non lo si vuole ammettere tutto gira intorno al vile denaro! Io è per quello che sto esaurendo ultimamente, non bastano mai, pensate che il mio conto alla banca in questi giorni è sotto di 12€, in rosso. E io che volevo andare per conto mio!! Di questo passo potrò farlo solo se deciderò di andare a dormire alla panchina della stazione, come quel tale che ogni volta che passo col treno vedo, quando vado a lavoro, quel lavoro che per ora non mi permette di mantenermi nonostante il fatto che ancora sto a casa con i miei, ma devo ringraziare di averlo. Una volta sognavo con la testa fra le nuvole, oggi sogno con i piedi per terra, anche perchè le mie speranze ogni tanto mi sembrano tutte solo sogni. Vorrei raccontarvi i dettagli della mia vita come prima, quello che mi capita, con la lente d'ingrandimento, ma ho imparato sulla mia pelle che è meglio tacere. Ormai le persone di cui mi posso fidare si contano in meno dita di una mano, e forse ne è rimasta solo una dopo i miei fratelli, è sono felice che ci sia. Ma una notizia da pubblicare è che ho risentito la mia cugina della Toscana, ne sono molto felice, anche se sembra che la gente mi cerchi ormai solo se ha bisogno, poi sparice, o forse sparisco io per non affezionarmi più, non so. Sto disturbando mio fratello che dorme, con la lampadina della scrivania, si agita nel lettino e non vorrei svegliarlo.. ora chiudo e mi metto a Ninnare.

Pepino che Ronfa! Non copiare! Immagine personale!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963