Creato da Lunatika31 il 18/10/2008

This My Life

Uno spazio per me, che parla solo di me.

 

 

« Chi non muore si rivede..

Se non uccide fortifica ..

Post n°28 pubblicato il 26 Settembre 2009 da Lunatika31

Citandola, dice proprio cosi una canzone di Tiziano Ferro, "se non uccide fortifica", tratto da quella che è stata una delle sue canzoni più famose, SereNere, duettata anche con Laura Pausini, e già.. Mi è venuta in mente questa frase ora, e pensandoci, l'altra notte tra i soliti malumori, mi giro verso la scrivania e trovo scritto con la matita su un bordo "serenere, 107.3 Radio Caos". Proprio come l'aveva citata per il suo libro Federico Moccia, quando avevo scritto con la matita sulla scrivania mi sentivo emotivamente come adesso. In quel periodo stavo affrontanto un passo importante della mia vita, avevo perso dei miei cari amici che si erano allontanati da me, e mi sentivo senza terreno sotto i piedi, proprio come ora, solo che adesso i problemi sono un pò più pesanti. Stare senza lavoro mi sta deprimendo, ormai sono dieci giorni che non lavoro, ho sparso curriculum, fatto colloqui, e ancora nessun esito, tutti dicono"Le faremo sapere.." e sappiamo benissimo cosa significa. Il prossimo mese avrò la cospiqua rata della macchinina da pagare e non so dove prenderli sti maledettissimi euri. Oggi ho dovuto rifiutare un lavoro di 600€ .. vi spiego perchè, la tipa diceva che con tale somma dovevo badargli quattro bambini di uno, quattro, otto e dieci anni, pulire una casa di quattro piani per dieci ore al giorno e una sola giornata libera settimanalmente, questa voleva una schiava, ho declinato perche non so quanto avrei retto fisicamente a un ritmo tale partendo dalle sette di mattina. Immaginate, dentro la mia testa una mia piccola caricatura che grida e si dispera in questo momento, come mi invento un lavoro nel minor tempo possibile se qui anche per lavorare da Zara servono raccomandazioni??? Che città di schifo, può avere tutte le meraviglie di questo mondo, i Bronzi, il cibo, il bergamotto, e per di più il sindaco ha da poco inaugurato un bel tapirulan in città, ma io che me ne faccio del tapirulan se sono disoccupata e non c'è un lavoro decente in questa schifosa città per una ragazza di ventitre anni??!! Potrebbe impegnarsi un pò di più il nostro bel sindaco di Reggio Calabria a sistemare quelle strade che se ne cadono ogni giorno di più, a dare lavoro ai giovani che sempre più spesso sono costretti ad andar via dalla propria terra, anzicchè fare il tapirulan .. onestamente è meglio che  non dica che cosa potrebbe farsene lui di quel bel tapirulan in mezzo alla città! Che nervi! Cacciata via dal mio posto di punto in bianco senza neanche una settimana di tempo per organizzarmi, e senza neanche la forza di cantargliente quattro subito in quel momento, di far valere i miei diritti. Ho camminato sotto la pioggia uscita da li, solo per scappare via, e non vedere nessuno di loro, ne di dargli l'opportunità di vedermi piangere. Ammetto che volevo cambiar lavoro, quello non era più gratificante, ma non pensavo di finire così alla sprovvista disoccupata senza preavviso. Odiosi call center!! Ho solo il mio blogghino con cui sfogarmi attualmente, non ho ancora detto nulla neanche a mia mamma, mi vergogno troppo, e il mio ragazzo si sente già abbastanza in colpa di non poter fare nulla, non posso stressarlo ancora di più buttandogli addosso le mie angoscie, al massimo potrei sfogarmi col gatto, forse lui cercherà di tirarmi su con qualche fusa e vorrà in cambio un bel pò di grattini. Ragazzi che dire, spero di aggiornare prossimamente il blog con buone notizie, perchè per ora la situazione è tragica.
Con tanto affetto.. a presto.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

 

FACEBOOK

 
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lunatika31
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 37
Prov: RC
 

 

 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

GuaPaLoCa31Dominellastonate.notexraggiodisolex82xemmegivfarfallablu_2008serialsingledondondgl6set.84petalinudiBecky_Bloomwoodvolafarfallina1991adoro_il_kenyaLorely11
 

iMMAGINI.DEVIANTART

 
LA.FORZA.DI.GUARDARE.LONTANO
 

Questo è un sito contro la pedofilia!

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963