Il mio Cervello.....

ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Baiken
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: BA
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sexydamilleeunanottetmservicesrl2sara.loi89carpediem.rudyro.belpiannilinamorcavalenicoelisara.rollicastomaurojennifer15yajaliilaaxy85georperminimamente
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« PRETTAMENTE PERSONALE                        ... »

Post N° 49

Post n°49 pubblicato il 26 Maggio 2006 da Baiken
 
Foto di Baiken

Teoricamente la febbre viene quando c'è freddo, durante la brutta stagione...ma dico io, ma xchè invece ogni cavolo di volta che si avvicina la bella stagione è matematico che mi ammalo????

HO 38 DI FEBBRE, MAL DI GOLA, VOGLIA DI FUMARE ( E NN POSSO OVVIAMENTE) STO SUDANDO COME UN CAIMANO SVEDESE E MI STO ANNOIANDO!!!!!!!!!!!

Da piccolo adoravo la febbre (beh...nn quella altissima), specie durante il periodo scolastico! Era il giorno di vacanza da scuola con l'alibi perfetto!! "Ho la febbre..pur volendo come ci vado a scuola?" E allora vai, nel lettone grande (ti dico di quando avevo meno di 9 anni), e cartoni animati a manetta x tutto il pomeriggio!!! Il ricordo + vivido è quello di quando (con la febbre nn particolarmente alta) beccai una marea di cartoni su'emittente locale (telenorba). In ordine sparso diedero : DORAEMON, NINO AMICO NINJIA, CARLETTO, GIGI LA TROTTOLA, L'UOMO TIGRE , IL MAGO PANCIONE E ELA SUPER GIRL (che nn mi piaceva...ma quando sei bimbo vedi TUTTI i cartoni animati). Io nel lettone dei miei, bimbo, a 7-8 anni,senza scuola, servito e riverito e con una marea di cartoni a mia disposizione!!! Se questa nn me la chiami felicità!!!!

E ora invece.......VORREI TUTTO FUORCHè STA CAVOLOD I FEBBREEEEEE!!!!!!!!!! DOVEVO ANDARE A LEZIONE DI PITTURA, AVREI VOLUTO SCENDERE NEL MIO LOCALE/STUDIO/GARAGE PER DISEGNARE UN PO, AVREI VOLUTO FAR QUESTO, AVREI VOLUTO FAR QUELLO....E INVECE MI RITROVO CON LA TESTA LEGGERA E STORDITA, IL CORPO ACCALDATO SENZA FORZA!!!

Mi sa che mi vedrò un film x ingannare l'attesa...ho appena visto "the snatch" con brad pitt.....penso che ora vedrò "essere john malkovich" (se ci sono errori di battitura comprendimi...nn sto benissimo). Ci si vede...e buona giornata a te!

AGGIORNAMENTO FEBBRE:

ORE 15.59---38 E 2 LINEE (inizio a vedere sagome giallognole allungate nella mia stanza)

ORE 16.14---38 E 2 LINEE(GIRAFFE VEDO GIRAFFE!!)

ORE 16.29---TEMPERATURA COSTANTE (La giraffa ha iniziato a parlottare con lo gnomo che ho sulla spalla---sono visibilmente ansioso---nn capisco cosa si stanno dicendo)

ORE 20.39---NELL'ARCO CHE VA DALL'ULTIMO AGGIORNAMENTO ALLE 8 LA SITUAZIONE ERA VISIBILMENTE MIGLIORATA---RIACQUISTO DI LUCIDITA' MENTALE---LA GIRAFFA E LO GNOMO SONO MISTERIOSAMENTE SPARITI (N.d.B. indagare sul fatto).

ORE 20.42---DOPO CENA NN SI MISURA LA FEBBRE MA MI SENTO UN PO STRANUCCIO.---LO GNOMO CHE HO SULLA SPALLA E' RICOMPARSO E CONTINUA CON INSISTENZA A PARLARE D'INCENDIARE NN SO COSA.

IL GIORNO DOPO

ORE 11.23---STAMATTINA AVEVO 38 E MEZZO, HO PRESO TACHIPIRINA SCIROPPO---E' CALATA UN PO---STO MORENDO DI NOIA

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Baiken
Data di creazione: 08/03/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 11:13
 
Grazie!
Inviato da: Lulu
il 26/01/2014 alle 09:31
 
Grazie!
Inviato da: Samy
il 26/01/2014 alle 09:31
 
Grazie!
Inviato da: Carole
il 26/01/2014 alle 09:30
 
Grazie!
Inviato da: Lucile
il 26/01/2014 alle 09:30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963