Il mio Cervello.....

ioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioioio

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Baiken
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: BA
 
immagine
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sexydamilleeunanottetmservicesrl2sara.loi89carpediem.rudyro.belpiannilinamorcavalenicoelisara.rollicastomaurojennifer15yajaliilaaxy85georperminimamente
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 

 

« SANGUIGNA E PASTELLO SU ...Messaggio #60 »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 04 Ottobre 2006 da Baiken

Delle volte mi domando e chiedo perchè abbia deciso d'intraprendere questa via....delle volte mi sento inadatto per il mondo della pittura. Delle volte mi viene il dubbio che, nonostante tutta la passione del mondo, nonostante tutto il sudore, nonostante tutto, probabilmente nn è la mia via...

Amo l'arte....ma delle volte mi chiedo se questa sia la mia vera strada. E' inquietante come un dipinto mal riuscito possa massacrarmi. Sarò banale, ma associo l'arte ad una splendida amante; bellissima, sensuale, perfetta, in grado di donare momenti di piacere estremi, sublimi, indimenticabili....dolcemente ti accarezza, ti lusinga, ti fa credere che lei è tua. Ma al contempo sa essere sadica, cinica, crudele. Spietata sa infliggerti colpi tremendi, duri e dolorosi. Oggi mi ha dato una bella botta....mi ha centrato in pieno. Un dipinto mal realizzato....e lei ne approfitta per deriderti, voltarti le spalle per farti capire che fin qui nn hai capito nulla, nn sei tu che comandi, nn sei tu che gestisci il colore, il pennello, la tela....ma è lei che gestisce te....sei il suo schiavo. Entrare in un dipinto, dipingerlo dico è come penetrare in un labirinto; difficilmente puoi venirne a capo, è quasi impossibile decidere quando terminare un lavoro...sei vincolato, sei COMANDATO da lei. E chi pensa il contrario mi fa sorridere teneramente...

Nn voglio sembrarti troppo enfatico, ne teatrale...sto un po di cacchio per un misero dipinto venuto a tromba. Magari domani  lei mi sorriderà nuovamente...devo rifuggire il pensiero che il mio amore per l'arte nn sia corrisposto altrimenti è la fine. Devo solo farmi forza e continuare a corteggiarla...ancora e ancora......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Baiken
Data di creazione: 08/03/2006
 

ULTIMI COMMENTI

ho letto molto volentieri questo articolo.Ciao da Artecreo
Inviato da: sexydamilleeunanotte
il 13/09/2016 alle 11:13
 
Grazie!
Inviato da: Lulu
il 26/01/2014 alle 09:31
 
Grazie!
Inviato da: Samy
il 26/01/2014 alle 09:31
 
Grazie!
Inviato da: Carole
il 26/01/2014 alle 09:30
 
Grazie!
Inviato da: Lucile
il 26/01/2014 alle 09:30
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
immagine
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963