VoglioBallareLaVita! - Voglio Ballare La Vita! Chi sa di cosa parlo?
« Precedenti Successivi »
 

Sono troppo avanti

Per me è già il tredici. Mentre per tutti voi è solamente il 12 io sono già nel tredici.Questa consapevolezza mi potrebbe riempire di mal celata soddisfazione. Ma poi perchè le soddisfazioni sono mal celate? Cosa mai ci  sarebbe da mal celare nel mio meritatissimo autocompiacimento? Allora... non interrompete continuamente con questi mal celati criticismi che…
 

Una nuova vita

Da quando ho questo blog, non cessano le opportunità di imbastire nuove relazioni. Sarebbero messaggi personali ma mi riempiono talmente di gioia e di orgoglio (è evidentemente che hanno capito il mio profilo.... anzi lo hanno compreso e mi sento finalmente apprezzato) che voglio condividerli con voi (?) tutti.In grassetto quello che mi ha colpito…
 

This page was intentionally left blank

This spot could be yours! Put your advertisement here!This spot could be yours! Put your advertisement here!This spot could be yours! Put your advertisement here!This spot could be yours! Put your advertisement here!
 

Il posto sbagliato

 In trasferta a Kuala Lumpur (Malesia). Non sono in vacanza. E' sabato. Mi sono svegliato alle 17. Un leggero jet lag.Volevo dare un'occhiata a come si balla da queste parti. Sono andato a Bukit Bintang. Un ammasso di locali che non serve certo a creare un'esperienza culturale. Praticamente non ci sono malesi (a parte i taxisti…
 

Finalmente compreso!

Ricevo e volentieri pubblico il messaggio che segue. In teoria è personale ma secondo me ha una valenza che va oltre il personale. La sua lettura può arricchire un po' tutti: non è giusto tenerlo solamente per me. Sottolineo solo i passaggi che mi hanno colpito di più, senza aggiugere o togliere nulla al testo…
 

Jungle life

 

I have seen the light!

 E' strano che proprio io voglia -e qualche volta sappia- ballare la vita.Io. Io Ingegnere. Io Manager. Io Consulente.E' strano che proprio io senta questo dentro mentre fuori sono un bianco come tutti i bianchi. E' strano che sebbene io non sia e non possa essere quelli che ballavano in “Blues Brothers” durante l'illuminazione di…
 

flamenco mare

  Sono stato a vedere uno spettacolo di flamenco.Il flamenco non è solamente un ballo ma un mondo in trasformazione. La contaminazione è la normalità. Nulla si accontenta di ciò che era alla nascita e  vuole andare oltre se stesso. Tutto è anche altro. La chitarra non si accontenta di essere armonia e diventa percussione. Il…
 

Per fortuna che lui c'è

Non credo nelle favole ma questa ci assomiglia. Questo è l'uomo più potente del mondo (cinesi a parte)... e gli voglio bene.  Lo guardo e mi sta incredibilmente simpatico. Un po' fuori tema? Nemmeno troppo. Anzi per nulla. Da quando lui c'è la vita è un po' più ballabile. Ripeto, non credo alle favole ed ai…
 

Proprio lei

 

« Precedenti Successivi »