Blog
Un blog creato da Bastarda74 il 09/11/2006

Bastardamente

Il lato più bastardo di me stessa...la mia parte istintiva, instabile, disequilibrata, adrenalinica .......Amatemi o odiatemi ma non siatemi mai indifferenti

 
 

IL TATOO CHE MI FARÒ

immagine 
 

IL MIO LIBRO PREFERITO

immagine
 

AREA PERSONALE

 

LUI ...L'UNICO...IL SOLO....

immagine
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« IO, TU ED IL KEBABEGOISTE....EGOISTE... »

Quasi Quasi

Post n°58 pubblicato il 02 Febbraio 2007 da Bastarda74
Foto di Bastarda74

Quasi quasi ti vedo
Che fai finta di niente
E sorridi alla gente
Quasi quasi provavo
Di cambiare il destino
Non c'è stato bisogno
Di arrivare fin lì...
E così, e così...ciao a te
Vai così, tu lo sai il perchè

Quasi quasi ci credo
Che volevi davvero
Che pensavi davvero
A una...vitacon me ?!
Poi di colpo mi sveglio
Lì fra l' incubo e il sogno
Non potevi mai farlo
E' più forte di te
E così, e così...ciao a te
Vai così, tu lo sai il perchè
E così, va così
Fra te e me...

(Stadio)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
Ho guardato dentro una bugia
e ho capito che è una malattia
che alla fine non si può guarire mai
e ho cercato di convincermi
... che tu non ce l'hai.

E ho guardato dentro casa tua
e ho capito che era una follia
avere pensato che fossi soltanto mia
e ho cercato di dimenticare
di non guardare.

E ho guardato la televisione
e mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
... che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un gran rumore...
che non ho più pensato a tutte queste cose.

E ho guardato dentro un'emozione
e ci ho visto dentro tanto amore
che ho capito perché non si comanda al cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...
E va bene così, senza parole
E va bene così, senza parole

E guardando la televisione
mi è venuta come l'impressione
che mi stessero rubando il tempo e che tu...
che tu mi rubi l'amore
ma poi ho camminato tanto e fuori
c'era un grande sole
che non ho più pensato a tutte queste cose...
 

DOVE VORREI VIVERE

immagine

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

careri.mariamara009marasartori3ventiduebacipippoxsemprelapiacionaandrea_pietronimipiace1956antonio18fnovenino.romano76ricci.sqveramigliosooneworld87tizzypanfioredisabbia
 

ORA NON POTREI FARNE A MENO....

immagine 
 

ULTIMI COMMENTI

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 13:04
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 21:17
 
Complimenti per il post!! ...Saluti Mary
Inviato da: Anonimo
il 19/12/2007 alle 13:08
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 14:39
 
Ciao! Per motivi di tempo che scarseggia, leggo solo ora il...
Inviato da: nata_per_rompere
il 11/03/2007 alle 15:34
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963