La mia vita

Come scorre la vita di una ragazza di 25 anni....

 

Ci sono persone che sognano di avere una grande piscina. A me succede con gli armadi.

(A. Hebpurn)

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

AREA PERSONALE

 
 

 

Post N° 134

Post n°134 pubblicato il 05 Dicembre 2006 da baxyna
Foto di baxyna

Ho un sonno allucinante! Ma per fortuna sono tutti in riunione... e così io sono libera! Oddio avrei un sacco di cose da fare, ma per una volta me la prendo comoda... e mi guardo pure gli annunci di lavoro... ho già fatto qualche colloquio ma non ho ancora ricevuto risposta... Il tempo stringe... oltre al fatto di volere cambiare non so nemmeno se mi rinnovano il contratto qui.... e mi scade a metà gennaio.... Intanto il mese di dicembre lavorativamente parlando è pesante, ma nonostante tutto voglio godermi questi giorni, quest'anno sento molto l'atmosfera natalizia, a casa ho già fatto il mio mega albero da vetrina e ho messo su gli addobbi, ho anche iniziato a fare i biscotti che quest'anno saranno anche il mio pensierino per le colleghe e altre persone... che fatica però! Vorrei tanto starmene un pochino a casa... e invece qui sono proprio giorni di fuoco, soprattutto a partire dalla prossima settimana... Per fortuna a fine mese per Capodanno ce ne andremo tutti in montagna come l'anno scorso... non vedo l'ora! Siamo un bel gruppo di 10 persone anche questa volta, più e meno le stesse delle vacanze estive, quindi penso che andrà tutto bene anche se siamo a casa mia, ma GIURO, sarò più rilassata dell'anno passato, tanto ormai sono "collaudata"!!!!

 
 
 

Post N° 133

Post n°133 pubblicato il 17 Novembre 2006 da baxyna

Giorno duri.... non, non per il lavoro stavolta.... sono io che ho troppi pensieri, non riesco neanche a spiegare cosa ho... un pò di crisi forse... boh.... in alcuni momenti mi sembra di vivere così per fare... altri invece in cui sento di avere voglia di strafare e faccio... confusa sì tanto.... e cerco di rincorrere i miei sogni, di capire cosa voglio fare della mia vita lavorativa... e forse i miei sogni valevano quei 500 euro di corso per un week-end.... e io ci ho rinunciato.... non dovevo... potevo provarci almeno no? Mannagggia! Spero si ripeterà presto un corso del genere... se poi mi servirà meglio, altrimenti ci avrò provato... ne sarà valsa la pena! Che rabbia adesso! Non dovevo lasciarmelo sfuggire....

 
 
 

Post N° 132

Post n°132 pubblicato il 07 Novembre 2006 da baxyna

Stufa, stufa, stufa... di tutto!!!

Non ne posso più!

 
 
 

Post N° 131

Post n°131 pubblicato il 25 Ottobre 2006 da baxyna

Stamattina mi fermo in edicola per comprare "il Sole 24 ore" con l'allegato "English 24".... euro totali 7,90!!!! Alla faccia oh! Non pensavo sinceramente.. e per fortuna che devo iniziare a risparmiare per la casa nuova.....!!!

 
 
 

Post N° 130

Post n°130 pubblicato il 20 Ottobre 2006 da baxyna

Giornata di pioggia.gifpioggia... è proprio autunno ora.... uff uff! Non mi sento pronta ad affrontare il freddo! Ieri ho lavato un pò di cose estive... che tristezza... ma non può essere sempre estate??? Vabbè, almeno oggi è venerdì... mi consolo. Finito qui prendo la mia macchinina e me ne vado più a nord a casa dei miei, ne ho voglia, e poi devo fargli una proposta... un sogno, uno dei miei tanti progetti.... Oddio quasi impazzisco da tutte le idee che ho in testa... forse è meglio che le metta per iscritte, altrimenti rischio di perderle tutte! Mi sento produttiva da una parte ma perchè poi non inizio seriamente a buttare giù qualcosa? C'è sempre qualcosa che me lo impedisce... impegni, non riesco neanche a vedere il mio tesoruccio! Quasi lo vedevo di più quando stava a Milano! Ha, ha! Ma almeno ho capito ancora una volta che nonostante abbiamo entrambi la nostra vita e non ci priviamo dei bisogni "singoli", ci facciamo ancora battere il cuore... l'altra sera quando mi ha riaccompagnato a casa, quel bacio... mi ha fatto ancora sentire le farfalle allo stomaco!!

Vai all'immagine a grandezza naturale

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: baxyna
Data di creazione: 04/08/2005
 

La moda invecchia, solo lo stile rimane sempre uguale

(C. Chanel)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

strong_passionmrfunkytonyfra85franuovamente_IoLiu_Jopanter73lottershctthsoetoorresaloredana1967psicologiaforensemake81pazzolina0memisterious
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963