Creato da Beatrix_Kiddo86 il 12/06/2008

La Sposa Killer

Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti..

 

 

« Conquista NapoliChi non muore si rivede! »

STATEGLI ALLA LARGA

Post n°74 pubblicato il 04 Gennaio 2009 da Beatrix_Kiddo86
 

Oggi leggendo la home page di libero, mi sono imbattuta in un articolo...

Da piccola "sognavo" i personaggi famosi, ma conosco persone della mia età (e addirittura più grandi) che lo fanno ancora...

Gli uomini (famosi) che è meglio perdere che trovare. Anche perché, al netto dei conti in banca e con qualche tatuaggio o pettorale in meno, i "difetti" di questi signori sono gli stessi dei comuni mortali che abbiamo accanto!!!

I CASANOVA.

Collezionano flirt e fidanzate ufficiali come fossero figurine. Non è che siano cattivi, ma proprio non ne possono fare a meno, la loro è una deformazione genetica...

GLI INAFFIDABILI

Instabili, volubili, spesso con problemi di dipendenze varie, sono forse i peggiori. Anche perché generano un rapporto di dominio psicologico sulle loro vittime. La Moss ne sa qualcosa.


I BAMBOCCIONI

Sembrano tanto navigati e dongiovanni, ma poi vivono ancora da mammà. Che alla fine non cambierebbero per nessuna donna al mondo.


I PETER PAN

Possono avere 30, 40, 50 anni. Ma la loro vera età non supera l'adolescenza. Per donne con spiccato senso materno.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_Kiddo86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

DIECIAGOSTODUEMILASEI

 

 

SOMIGLIANZE

 

PERLE...

 

LA MIA PASSIONE

 

STRINGIMI FORTE...

 

IN QUANTI SIETE?

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fImpazzescionnormarae2mariomancino.mhamed6newslot_2008birbante85marialu1979DarkBaby83rotonaldodgm.maurogiuseppe.pietroburgoElenina14suanna82ludico5
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963