Creato da Beatrix_Kiddo86 il 12/06/2008

La Sposa Killer

Come ho già detto, ho permesso che ti tenessi la tua infame vita per due ragioni. E la seconda ragione è perché tu possa raccontare a lui, di persona, tutto quello che è successo stasera. Voglio che conosca la misura della mia misericordia vedendo il tuo corpo mutilato, voglio che tu gli dica quali sono le informazioni che hai dato a me, voglio che sappia tutto quello che so io, voglio che lui sappia che io voglio che sappia e voglio che tutti loro sappiano che molto presto saranno tutti morti..

 

 

« STATEGLI ALLA LARGAMagari... »

Chi non muore si rivede!

Post n°75 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da Beatrix_Kiddo86
 

Buongiorno.

Mi scuso per l'assenza prolungata, ma il mio PC ogni tanto va un pò per cazzi suoi... Ormai si sa!

Mi fa strano scrivere a quest'ora, infatti sono ancora impastata col sonno...
Ma al mio (nostro, mio e del doc) cane gli è venuta la brillante idea di svegliarmi alle cinque... E non come al solito -ovvero leccarmi in faccia- ma con uno stimolo di vomito! Poi quello stimolo è andato a finire tra il pavimento e il tappeto della mia camera!

Sono riuscita a prendere sonno dopo un'oretta, proprio quando mio padre si è svegliato, ha sceso il cane a fare i bisognini ed è risalito "predicando"!!!
A questo punto mi sono ri-alzata dal lettuccio caldo, mi sono messa i primi jeans che ho trovato, cappotto, cappello e sciarpa (grazie lù, devono farti santa!), ho messo il guinsaglio a Diego e l'ho portato giù...

Fatto cacca, sono risalita, ho preparato il mio the, la camomilla a mamma che sta male, ho acceso il PC, h mandato il buongiorno al mi amore su feisbuk ed ora sto vagando per la casa... Perchè se mi riaddormento, non so a che ora mi sveglio...

Aaaaahhhhh ben tornata sposa killer...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Beatrix_Kiddo86
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 38
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

DIECIAGOSTODUEMILASEI

 

 

SOMIGLIANZE

 

PERLE...

 

LA MIA PASSIONE

 

STRINGIMI FORTE...

 

IN QUANTI SIETE?

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

costel93fImpazzescionnormarae2mariomancino.mhamed6newslot_2008birbante85marialu1979DarkBaby83rotonaldodgm.maurogiuseppe.pietroburgoElenina14suanna82ludico5
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963