Berg from U.K.

... Cinderella burn!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Istruzionidall'oltretomba »

Messaggio tutto per la Lisi

Post n°47 pubblicato il 19 Febbraio 2008 da Ladyberg

carissima, ero in biblioteca quando ho letto il tuo messaggio... HO INIZIATO A RIDERE COME UN'IDIOTA!!! C'e' il tizio difianco a me che mi ha guardato piuttosto male!!! Cmq la Renni rimane sempre la migliore! Anche la storia di tuo fratello non e' male!!! Effettivamente oltre a dirvi che faccio di particolare alla sera non vi ho detto nulla... allora: alla mattina me ne vo a lezione, tutti i giorni tranne il lunedi'. Facci una fatica bestiale a svegliarmi da sola essendo abituata con la mammina che mi sveglia tutti i santi giorni. al pomeriggio se non ho lezione me ne torno in college a studiare e a fare le varie menate che ci danno. Nel caso in cui come in questi giorni debba scrivere un saggio mi devo sbattere nella biblioteca universitaria, vicina e non vicinissima per poter consultare valanghe di libri che faccio una fatica bestia a trovare, vista la vastita' di questo edificio e la mia inettitudine!!! Cmq per ora le giornate vengono passate a cercare di capire cosa la gente mi dice e a studiare! Quello di fianco a me nella foto e' un china qua a fare il master ha una cosa tipo 30 anni. Infine non mi sono ancora iscritta a nulla in quanto: 1. per i miei gusti fa troppo freddo per uscire a sgambettare 2. ho veramente pochissimo tempo con tutto quello che ho da fare per l'universita'. Per quanto riguarda la tua universita' sai che io appoggio il cambiamento! Ciao a tutte!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ladyberg
Data di creazione: 17/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attivo1latinofrl4gDolceangeloMfioremichelabrutto_MNcavazBarNadiaseremarano
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963