Berg from U.K.

... Cinderella burn!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Messaggio tutto per la LisiCenerentola si riporta a... »

dall'oltretomba

Post n°48 pubblicato il 26 Febbraio 2008 da Ladyberg

IO ODIO QUESTO PC! Avevo già scritto un messaggio porca eva ma stò stronzo ha deciso di cancellarmelo!!! Cmq dicevo... in questi giorni sono stata assente perchè ho dovuto scrivere un saggio sull'evoluzione del sistema vocalico inglese dal Middle English al Modern English e su altre bazze di dialettologia... che bellezza!!! In più questo saggio vale la metà del mio voto finale in English past and present!!! Palle!!! Fortunatamente me lo sono fatta correggere da un mio amico americano che vive nel mio stesso college! Non ho sue foto quindi nn posso mostrarvelo! Nell'immediato futuro, ovvero stasera, vado ad un ballo "Le Bal Royal" in un castello (Lumley Castle)... Mi sento molto cenerentola, e con ogni probabilità con i taccazzi che mi ritrovo oltre alla scarpetta perderò anche una caviglia!!! Per ora questo è tutto ciò che ho da dire, cmq il prima possibile vi aggiornerò con notizie e possibilmente foto del ballo! ciao a tutte... tantissimi baciiiii 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Ladyberg
Data di creazione: 17/12/2007
 

ULTIME VISITE AL BLOG

attivo1latinofrl4gDolceangeloMfioremichelabrutto_MNcavazBarNadiaseremarano
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963