Creato da spapty il 10/03/2006

BlogBasket

...piccole storie di sport...

 

 

« Vittoria...mostruosa!!!E' UN MALE ESSERE AMBIZIOSI? »

CHE NE PENSO DEI GAY....

Post n°66 pubblicato il 05 Maggio 2006 da spapty
Foto di spapty

Dopo aver letto...facendo anche un po' fatica un post di Alexis, mi è tornato in mente un episodio capitato qui in ufficio un paio di giorni fa:

La CACCIA all'omossessuale...ognuno era libero di esprimere il proprio astio e il proprio dileggio liberamente, giustificato, e più i toni si radicalizzavano più l'invettore veniva plaudito...siccome sono un coniglio e non mi sono voluto sbilanciare non ho detto, com'era giusto fare, "siete delle teste di cazzo, non capite una forca!parlate perchè avete la bocca."Addirittura c'è chi si è espresso in questi termini: "se mio figlio diventa culattone lo butto dalla finestra!"...non male, no?!
poi ho pensato un po' a qualche anno fa com'ero io...non tanto meglio direi! la battuta greve l'ho sempre retta e rincarata...fino a quando non ho scoperto che anche tra le mie amicizie c'erano regazzi e ragazze gay...incredibile, non è stato uno shock!non li ho emarginati o esclusi dalla mia vita...ho solo aperto gli occhi...mi sono sentito un ignorante per tutte le battute del cazzo fatte in loro presenza...perchè li ho messi in imbarazzo, li ho feriti, li ho discriminati! persone a cui ho sempre voluto bene e che ho sempre stimato...e cosa cambiava se non manifestavano i miei stessi gusti sessuali!? niente, rimanevano sempre le stesse adorabili persone, simpatiche, vitali, intelligenti e che mi hanno insegnato tanto...in primo luogo che il diritto di giudicare, una persona lo può avere solo nei confronti di se stesso...e che l'amore e l'amicizia sono più grandi e più forti di una CHIESA O DI UN PRECONCETTO!

foto da www-utenti.dsc.unibo.it/.../ ig/photogallery.html

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghione.loredanag.vallinaSidneyBrvalentina.corridorimaridirollochianesegiovannigoa_19mavtommyvfrcelicaAndrea_Maggiorebuoso.antoniodonatopatronellirer_02fgahdxavier.bellanca
 

ULTIMI COMMENTI

coraggio amore!!!!!! devi dipingerti gli occhi finti sulle...
Inviato da: fra.1979
il 01/03/2007 alle 17:21
 
...ecchessarà mai un'acca persa nel labirinto di...
Inviato da: fra.1979
il 22/12/2006 alle 11:40
 
come sono peso.... auguri amo!!!!
Inviato da: spapty
il 20/12/2006 alle 18:33
 
ho capito che brickthrowers è inglese maccheronico però....
Inviato da: spapty
il 20/12/2006 alle 18:33
 
wow!!! bentornato!!!!
Inviato da: fra.1979
il 27/11/2006 alle 16:38
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963