Creato da spapty il 10/03/2006

BlogBasket

...piccole storie di sport...

 

 

« Titolazioni...Buon Natale a tutti!!! »

wow, avevo quasi nostalgia.....

Post n°117 pubblicato il 16 Novembre 2006 da spapty

Era da tantissimo che non aprivo il blog....ma tutti i pensieri di questo lunghissimo lasso di tempo dove saranno svaniti?! sono volati via senza lasciare traccia...sono rimaste le preoccupazioni che ho, più che condiviso, riversato addosso alla mia compagna e le certezze tipo:
I vicini "trobatori" rumorosi
La sig.ra del piano di sotto che è un po' rimba e mi chiede sempre se sono un nuovo inquilino
Il lavoro....stendiamo un velo pietoso!!!!

Visto che questi piccolissimi imprevisti del quotidiano non credo cambieranno a breve parliamo di ciò che di bello è accaduto.
Finalmente anch'io ho una bestiolina! o meglio ne ho tante perchè abbiamo cominciato a frequentare il canile per portare a spasso i cagnoloni!!! è un momento di massimo godimento per me. Mi rilasso e sono sereno. Probabilmente ho più bisogno io dei "cagnoli" di girare all'aria aperta guardandoli "spiscettare" insistentemente (Rodi, un cane di cui Fra è innamorata, ha raggiunto almeno le 200 mini-pisce) e godersi un attimo di libertà!
Fa riflettere...mi sento imprigionato io...e loro vivono in gabbia...
Fra ha festeggiato il suo ennesimo compleanno...a parte la cena (orrenda) mi sembra di averla fatta felice...mi ha sgridato un po' perchè sono brontolone e sempre un po' imbronciato ma ha capito che il momento passerà e io mi sforzerò di lasciare i pensieri del lavoro al lavoro e di cercare di avere orari un po' più flessibili e umani...vedremo!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ghione.loredanag.vallinaSidneyBrvalentina.corridorimaridirollochianesegiovannigoa_19mavtommyvfrcelicaAndrea_Maggiorebuoso.antoniodonatopatronellirer_02fgahdxavier.bellanca
 

ULTIMI COMMENTI

coraggio amore!!!!!! devi dipingerti gli occhi finti sulle...
Inviato da: fra.1979
il 01/03/2007 alle 17:21
 
...ecchessarà mai un'acca persa nel labirinto di...
Inviato da: fra.1979
il 22/12/2006 alle 11:40
 
come sono peso.... auguri amo!!!!
Inviato da: spapty
il 20/12/2006 alle 18:33
 
ho capito che brickthrowers è inglese maccheronico però....
Inviato da: spapty
il 20/12/2006 alle 18:33
 
wow!!! bentornato!!!!
Inviato da: fra.1979
il 27/11/2006 alle 16:38
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963