Creato da geranioxx il 27/02/2006
il salotto di casa mia...

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

 
 

Ultime visite al Blog

bordoniannabrunarafbuelosamuele_marinlinorinRkVolpeunamamma1tintigianfrancafantabosonebimba.71raffy151188ansa007stef_stef73bobo320dglclaryssa_kcarave
 

Ultimi commenti

Ciao, è da tanto che non ti scrivo, ma sono accadute tante...
Inviato da: hold72
il 10/01/2009 alle 16:33
 
Se vai in piazzale Di Vittorio, vicino al Multipiano trovi...
Inviato da: albert.z
il 25/04/2008 alle 14:45
 
Complimenti per il tuo blog. Alberto
Inviato da: albert.z
il 30/11/2007 alle 17:02
 
non te la prendere con gli "uomini in divisa". ti...
Inviato da: braveheart_bg
il 28/11/2007 alle 19:58
 
ciao!!! come stai?
Inviato da: hold72
il 09/11/2007 alle 15:59
 
 

 

« VERGOGNA INDULTOI PRIMI 100 GIORNI »

CHI CI DIFENDE?

Post n°70 pubblicato il 02 Agosto 2006 da geranioxx

Il suo avvocato sta già lavorando affinché anche lui benefici dello “sconto da indulto”. Lui si chiama Mattia e tre anni e mezzo fa fu condannato per l’omicidio per Desiree Piovanelli, la quattordicenne di Leno (Brescia) accoltellata durante un tentativo di violenza sessuale. Con l’indulto la sua pena si ridurrebbe a sette anni di cui tre e mezzo già scontati.

Stesso discorso per Gianfranco Stevanin, l’agricoltore di Terrazzo condannato all’ergastolo per l’omicidio di cinque donne. Il suo avvocato è convinto che, dopo 27 anni di carcere e sconti di pena nel frattempo acquisiti, Stevanin potrebbe beneficiare dell’indulto.

E poi c’è Ambra, altra minorenne condannata per l’omicidio di suor Laura Minetti, avvenuto nel giugno 2000 a Chiavenna. Anche lei con l’indulto arriverebbe a metà pena.

E poi le due amiche assassine Annamaria Botticelli e Maria Filomena Sica, condannate a 21 anni per l’assassinio di Nadia Roccia a Castelluccio dei Sauri (Foggia), potrebbero uscire dal carcere già dal 2009.

Bah! Nel frattempo in questi giorni ai servizi dei TG sulle scarcerazioni seguono gli appelli a non isolare questa gente, a tendere loro una mano. Si, quante belle parole. Ma noi, nel frattempo, …noi chi ci difende?

Appunto: nessuno ci tutela, nessuno ci difende. Basta che clicchiate su http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo321606.shtml per leggere dal TGCOM di quanti beneficiari di indulto usciti di galera fra ieri e oggi si sono già macchiati di nuovi reati e hanno recuperato le loro celle nel giro di poche ore.

VERGOGNA!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/BlogTelevision/trackback.php?msg=1478517

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
>> L'indulto serve? su Maxso's Blog
Ricevuto in data 03/08/06 @ 16:03
Due detenuti sardi scarcerati grazie all'indulto, sono stati arrestati dopo poche ore perchè hann... (continua)
 
>> OK della Camera all'Indulto, VERGOGNA ITALIANA! su POLITICA ECONOMICA
Ricevuto in data 03/08/06 @ 16:28
Purtroppo con un accordo a larga maggioranza il parlamento italiano (per ora solo la Camera de De... (continua)
 
>> Mexico e nuvole su Boycott ©®
Ricevuto in data 03/08/06 @ 23:08
   Vado al massimo! Vado in Messico! Eh,già...proprio così. Cari lettori, amici, nemici e voi tut... (continua)
 
>> Ecco i nomi di chi ha tradito la volontà dei cittadini su Boycott ©®
Ricevuto in data 03/08/06 @ 23:08
L'indulto è stato approvato! Di Pietro, da mosca bianca della politica, ha mantenuto la promessa ... (continua)
 
Commenti al Post:
rigitans
rigitans il 02/08/06 alle 16:41 via WEB
e fin qui ci siamo. forse dovevano stare attenti con le riduzioni. un omicidio è pur sempre un omicidio. ma mi soffermerei anche sulla scarcerazione e non carcerazione di loschi personaggi come previti, ricucci, tanzi e cragnotti, wanna marchi...e mi fermo qui. questo a mio avviso è un oltraggio al senso di giustizia e di stato. ora sono un po piu deluso...un saluto, RiGiTaN's
(Rispondi)
 
 
acquamarina56
acquamarina56 il 04/08/06 alle 16:48 via WEB
...come mai hai omesso fiorani e consorte?...strano!
(Rispondi)
 
alias60
alias60 il 03/08/06 alle 15:15 via WEB
Commenti?................inutile, ogni popolo ha i governanti che si merita
(Rispondi)
 
 
indianojones
indianojones il 03/08/06 alle 17:24 via WEB
alias concordo
(Rispondi)
 
 
jirvi
jirvi il 04/08/06 alle 05:32 via WEB
Un popolo di partigiani ruba galline che si merita di tornare a mangiare mezzo uovo
(Rispondi)
 
solosolesucupido
solosolesucupido il 03/08/06 alle 15:16 via WEB
sono esterrefatta!! negli stati uniti gli danno la pena di morte e noi gli diamo l'indulto!!!!! ma se il problema è costruire nuove carceri facciamolo!!!! cosi risolviamo anche il problema della disoccupazione. guardate quello che è successo al povero Tommy. se quella bestia, dopo lo stupro fosse rimasto in carcere Tommy sarebbe ancora vivo. siamo dei kamizake! sono in Italia succedono queste cose. prepariamoci ad un impennata di omicidi e stupri senza precedenti, con tutti questi delinquenti a piede libero
(Rispondi)
 
santonero
santonero il 03/08/06 alle 15:16 via WEB
d'accordo col commento precedente al mio. d'altronde ricorderei il perche di questa azione. L'Italia non e' un paese in grado di garantire condizioni umane di carcerazione. Quando si sara' fatti passi in avanti in questa direzione si stara' tutti meglio. Ricordo inoltre che dobbiamo l'appoggio a questa roba al Santissimo Pontefice che ci manca tanto. Ma tanto tanto eh. Ma tanto tanto tanto eh. Sta bene dove sta. Eppoi...cosa si pretende da Mastella, su...alla giustizia...vabbe, sto zitto va.
(Rispondi)
 
santonero
santonero il 03/08/06 alle 15:17 via WEB
ovviamente intendevo il primo commento non le cazzate sopra al mio.
(Rispondi)
 
rosa6sm
rosa6sm il 03/08/06 alle 15:17 via WEB
per me chi sbaglia deve pagare e non deve ricevere regali.
(Rispondi)
 
maurice_100
maurice_100 il 03/08/06 alle 15:20 via WEB
Sono daccordo è una vergogna che per rimanere a galla questi quattro politici ci mandino fuori tutti questi criminali... a San Daniele del friuli ieri c'è stato un tentato omicidio grazie al fatto che gli amici di prodi hanno fatto uscire un deliquente che appena uscito ha già tentato di uccidere qualcuno... andate a casa...
(Rispondi)
 
 
haidan32
haidan32 il 03/08/06 alle 17:12 via WEB
ti vorrei ricordare ke il provvedimento è stato votato anke da Forza Italia ke ovviamente ne aveva tutto l'interesse visit i personaggi...ti vorrei ricordare ke nella legislazione di Berlusconi Forza italia ha sostenuto la Lega contro l'indulto altrimenti perdevano le poltrone e andavano a casa...di qualunque colore io sia rimango profondamente turbata da qst provvedimento e addolorata per ki,ogni giorno mette da parte la sua vita per servire lo Stato,per ki nn ha un volto,per ki nn puo festeggiare un natale o un compleanno o un anniversario, perkè lo Stato nn glielo permette...devono proteggerci... e ora per un pò dovrà ben guardarsi dal mettere in giro la sua faccia...qualkuno potrebbè essere lì dietro l'angolo ad aspettarlo....
(Rispondi)
 
 
 
chetbacker
chetbacker il 03/08/06 alle 20:26 via WEB
Questo provvedimento è stato proposto dalla sinistra che aveva a cuore la sorte dei delinquenti comuni, e da FI e UDC che avevano a cuore Previti & C. Fatto sta che chi ci governa pensa solo ai cazzi suoi, ma di noi cittadini non gle ne frega assolutamente nulla. La responsabilità maggiore però è della sinistra, bisogna dirlo.
(Rispondi)
 
gabi67
gabi67 il 03/08/06 alle 15:25 via WEB
Mastella & company non si vergogneranno mai si creano a posta queste leggi... destra compresa ... visto che tutti hanno votato.. è la gente tranquilla ed onesta ci rimette sempre ... NON ESISTE GIUSTIZIA SU QUESTA TERRA ed in particolare in Italia
(Rispondi)
 
pixbuster
pixbuster il 03/08/06 alle 15:26 via WEB
Vorrei mettere l'accento su un paio di cose che mi pare si siano trascurate: le persone che godranno dell'indulto non sono ergastolani. Voglio dire: non è che se non c'era l'indulto non sarebbero mai più tornate in libertà. Ce li saremmo trovati liberi ma solo un pò più avanti. Allora, secondo me, il problema è fare carceri che rieduchino; in modo che quando il detenuto esce possa inserirsi nella società senza fare più danni.
(Rispondi)
 
cisus
cisus il 03/08/06 alle 15:32 via WEB
Non è possibile una cosa del genere! L'unico punto su cui sono d'accordo è che i carcerati, in questo modo, non godranno più di tutti i benefici solo perchè, poveretti sono in carcere, benefici come lo studio gratis, le uscite gratis etc... mentre chi vive sempre onestamente deve pagare pagare e pagare... e ora, oltre a versare tasse su tasse, ci troviamo anche i delinquenti a casa nostra... se fosse per me ritorneremo ai lavori forzati almeno qualcosa producono
(Rispondi)
 
sesso898
sesso898 il 03/08/06 alle 15:33 via WEB
VERGOGNA!!! ORA SONO TUTTI FUORI QUESTI DELINQUENTI..QUESTO GOVERNO è UN VERO DISASTRO...MA MI CHIEDO: SE UNO DI QUESTI AVESSE UCCISO IL FIGLIO DI MASTELLA...SAREBBE FUORI?? DOPO LA GRANDE BUGIA DI RITIRARE LE TRUPPE DALL'IRAQ, DOPO IL CASINO DELLA PRIVATIZZAZIONI...ASPETTO LA TOTALE ABOLIZIONE DELLA LEGGE BIAGI...MA SE ANCHE QUESTO NON DOVESSE SUCCEDERE...VI GIURO SCENDERò IN PIAZZA A DISTRUGGERE TUTTA LA CITTà DI ROMA A PARTIRE DA MONTECITORIO...CI AVETE STUFATO...!!MA GRAZIE A DIO NON SONO STATO QUEL FESSO CHE LI HA VOTATI!!
(Rispondi)
 
 
lullabyte
lullabyte il 03/08/06 alle 23:00 via WEB
Caro Sesso, non l'hai ancora capito ? Destra e sinistra sono lo stesso schifo!!! L'Italia è un paese di merda, governato da gente di merda che viene eletta da gente di merda. Non stupitevi quindi.. La DC è tornata cari miei, più letale di prima..
(Rispondi)
 
dollmen
dollmen il 03/08/06 alle 15:34 via WEB
indulto uguale insulto… ai cittadini, ma come ci tutelano? quelli che hanno liberato, non dico il 100%, ma la maggior parte che cazzo va a fare fuori?? quello che faceva prima!! abbiamo un governo e un'opposizione di delinquenti… ecco cos'hanno fatto! si sono tutelati!!
(Rispondi)
 
marydido
marydido il 03/08/06 alle 15:35 via WEB
SOLO 2 PAROLE: CHE SKIFO!!!
(Rispondi)
 
Paulemius
Paulemius il 03/08/06 alle 15:41 via WEB
Prima di tutto una precisazione, l'indulto non e' "a carico" dei soli amici della sinistra, ma di tutto il parlamento, salvo chi - come Di Pietro - si e' opposto. Voluto dai buonisti / vaticanisti (Mastella in primis) e dalla CdL. Si sono messi d'accordo per fare un bel tana libera tutti. Sulle scarcerazioni che ne conseguono c'e' anche da sottolineare che certe pene sono vergognose. Dieci anni per l'omicidio di una 14enne? Ma scherziamo!!! Fosse per me applicherei la seguente formula: Valore base : 10 + Se maggiore di 0 : 80 - eta' della vitta + Aggravanti varie E niente processo abbreviato! Indignamoci anche per le pene e le sanzioni troppo leggere che negli ultimi anni sono girate in Italia. 27 anni per uno che uccide 5 persone? L'ergasto e via... non c'e' neanche bisogno di parlarne!
(Rispondi)
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 03/08/06 alle 15:42 via WEB
VERGOGNA PER CHI SI SCANDALIZZA ORA !!! Le elezioni ,avvenute poco dopo il dramma del piccolo Tommaso,hanno fatto ottenere all'unico partito favorevole alla pena di morte una percentuale pari a quella di uno jogurt magro! CHE VI SCANDALIZZATE A FARE ORA ?!? IPOCRITI !!!
(Rispondi)
 
miluna6
miluna6 il 03/08/06 alle 15:46 via WEB
VERGOGNA!! ..dopo tutto siamo in Italia.!!!
(Rispondi)
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 03/08/06 alle 15:47 via WEB
Una vittoria politica ottenuta con una risicata maggioranza(25mila voti) ... Esclusi carcerati,imputati e loro familiari al governo sarebbe qualcun altro ... IL COGNOME E L'ORIGINE DELLA MOGLIE DEL PREMIER VI RICORDA QUALCOSA ?!? SVEGLIA !!!
(Rispondi)
 
annagrin
annagrin il 03/08/06 alle 15:47 via WEB
Questa cosa dell'indulto fa molta paura, come sara' per i nostri figli fra 5 anni non andiamo molto oltre visto che in soli 10 anni le cose sono andate di male in peggio l'economia...stupri a volonta'...rapine in case e banche...cosa sara' del loro futuro come faremo a difenderli...ma! ho paura e penso che come me tante altre persone hanno questa paura per un domani molto incerto e poco sicuro. Io spero che chi è seduto su quella poltronea ed è stato scelto per governare ci pensi su' ancora un po' prima di andare aventi con tutto questo o le cose si metteranno molto male perche' prima o poi la gente si stufera' e cominceranno ad essere molto piu' aggressivi di quello che sono adesso è una questione di sopravvivenza ..siamo anche noi animale e nella foresta di cemento vince sempre il piu' forte.
(Rispondi)
 
ruy007
ruy007 il 03/08/06 alle 15:49 via WEB
ma basta!!! basta !! basta!! parlare di schiaramenti e di sinistra o destra....e dopo la gente si chiede perchè in italia succedono queste cose?! ma non lo SAPETE che per approvare un indulto ci vogliono + dei 2/3 del parlamento......QUINDI SIA SINISTRA + QUASI TUTTA LA DESTRA.........
(Rispondi)
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 03/08/06 alle 15:50 via WEB
Il sovraffollamento delle carceri poteva essere "eliminato" seguendo altre vie ... Perlomeno con il voto NON HO LEGITTIMATO questo INSULTO ... NON SARO' CORRESPONSABILE ...
(Rispondi)
 
tsyf_68
tsyf_68 il 03/08/06 alle 15:51 via WEB
mi sembra che molti scrivano commenti su base emotiva, senza guardare ai dati: - per ogni ladro/delinquente in galera, ce ne sono già almeno 20 fuori: se quindi faccio uscire una percentuale minima dei detenuti, non ha senso temere "impennate di stupri, violenze, etc etc", dirlo è una palese assurdità - i detenuti che escono oggi sarebbero comunque usciti tra 3 anni, come qualcuno ha giustamente fatto notare: fra 3 anni saranno meno delinquenti? io dico semmai di più... - pagare le tasse serve anche - nei paesi civili - a garantire condizioni di detenzione umane per i detenuti: si è condannati alla privazione della libertà, non a vivere come bestie - qualcuno ancora strilla alla pena di morte, qualche annetto dopo la lezione di Beccaria: davvero qualcuno è rimasto al medioevo, al tristissimo occhio per occhio
(Rispondi)
 
ladySilvia0
ladySilvia0 il 03/08/06 alle 15:56 via WEB
Ma non gli interessa dei casi precedenti che appena usciti commettono non gli stessi delitti ma ancor peggio. L'Italia in fatti di colmi è la prima.
(Rispondi)
 
ladySilvia0
ladySilvia0 il 03/08/06 alle 15:57 via WEB
.. e il povero padre di Desiree per farsi giustizia è in carcere.
(Rispondi)
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 15:58 via WEB
che schifo!!! prossime elezioni brucio il seggio! come sempre ho fatto! ...mi fanno schifo sti politici... è vero quest'anno ho votato a sx, ma solo x nn vedere + quel nano piduista del cazzo...che caso strano ha appoggiato pienamente l'indulto! chissà come mai?!? così tornano in libertà tutti i suoi amichetti del cazzo... intanto se liberano i delinquenti a loro nn gliene frega nulla, hanno scorte, body guard, tutti pagati da noi... se ne stanno nelle loro ville nei loro circoli, alle loro feste, i figli vengono scortati in giro... se va bene ci sono anche i servizi segreti a vigilare su ste MERDE!!!
(Rispondi)
 
 
jirvi
jirvi il 04/08/06 alle 05:30 via WEB
Bravo....
(Rispondi)
 
misteriosoRA
misteriosoRA il 03/08/06 alle 16:00 via WEB
ragazzi io alle ultime elezioni ho votato a sinistra,ma questo governo riguardo la legge dell'indulto mi ha veramente deluso.....
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 16:25 via WEB
ritieniti responsabile, perchè hai portato al governo dei delinquenti che stanno rovinando un paese..........................
(Rispondi)
 
 
 
lcri
lcri il 03/08/06 alle 16:40 via WEB
quelli che c'erano prima invece sono quelli che ora usufruiscono dell'indulto. Vabbè che la politica è tutta sporca ma dare dei delinquenti ai sinistri con Berlusconi a destra ci vuole un bel coraggio.
(Rispondi)
 
 
jirvi
jirvi il 04/08/06 alle 05:44 via WEB
Senti ma cosa ti aspettavi con i NoGlobal al governo, forse pensavi avessero migliorato il paese, "ingenuo" e come te moltissimi altri... Il problema e che per vostra scelta ci rimettiamo tutti... Solidale compagno di sinistra ... Vergogna
(Rispondi)
 
maxsof1
maxsof1 il 03/08/06 alle 16:06 via WEB
Se dovessi subire un reato da uno che ha beneficiato dell'indulto chiederei i danni a Mastella!!!
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 16:27 via WEB
Faresti bene, ma Mastella ha fatto tutto questo per favorire i suoi amici e il figlio che è coinvolto nello scandalo di calciopoli, era uno dei soci della Gea. Nessuno fa niente per niente. Questo governo ci costringerà a lasciare il paese.
(Rispondi)
 
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/08/06 alle 00:03 via WEB
Concordo, ma il problema è chiunque vada al governo ha troppi impicci...
(Rispondi)
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 16:23 via WEB
E'una verogna, usciranno dalle carceri solo i peggiori, è assurdo, in questo paese si fanno le cose solo per favorire il peggio della società, è stato fattol'indulto pergli amici del governo, quelli che hanno rubato mld di €uro e ne stanno beneficiando gli assassini, invece innocenti e gente che ha commessoreati minori sono stati esclusi. Che schifo. Sono solidale con le famiglie delle vittime, ma a cosa serve?
(Rispondi)
 
 
ladySilvia0
ladySilvia0 il 03/08/06 alle 16:30 via WEB
..tanto che gli importa di noi?serviamo solo alle elezioni e poi le loro promesse giù come castelli di sabbia.
(Rispondi)
 
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 16:33 via WEB
chi loha capito sicuramente la prossima volta non va a votare per la sinistra...
(Rispondi)
 
salentoaffari
salentoaffari il 03/08/06 alle 16:25 via WEB
LIBERI TUTTI (giustizia made in Italy) http://blog.libero.it/radicale
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 16:29 via WEB
Dovevano uscire solo chi merita di stare fuori, c'è tanta gente che ha capito di aver sbagliato, ma è accusata di reati che sono stati esclusi dall'indulto, invece mettono fuori assassini. Le carceri fanno schifo, ma con questo indulto peggioreranno perchè fra qualche mese ci saranno il doppio dei detenuti che stanno uscendo.
(Rispondi)
 
 
 
jirvi
jirvi il 04/08/06 alle 05:54 via WEB
Pala e piccone , una guardia con l'ordine di sparare a vista, e razioni di rancio proporzionate alla roccia contenuta nella cariola di ogni singolo detenuto, tutta la gente che non delinque lavora per vivere, mi sembra giusto che una risorsa di braccia volenterose come vengono deffiniti i delinquenti odierni, debba essere sfruttata nei lavori che la gente non vuole più fare...
(Rispondi)
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 03/08/06 alle 16:27 via WEB
tutta colpa di quelle merde comuniste, spero che un giorno il popolo si rivolti contro e dia vita ad un anno di ghigliottina per tutti a cominciare da Mortadella!
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 16:31 via WEB
bravo, ma diciamolo a tutti quei deficenti che hanno votato a sinistra e continuano a criticare Berlusconi, gli italiani abbiamo bisogno di formazione politica, siamo troppo ignoranti.
(Rispondi)
 
 
 
lcri
lcri il 03/08/06 alle 16:45 via WEB
semmai gli italiani hanno bisogno di formazione politica, tu invece hai bisogno di formazione elementare...
(Rispondi)
 
 
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 19:13 via WEB
vengo da te a scuola e dai tuoi amici comunisti di merda, tanto torniamo a votare e non tornerete più al potere. Ignoranti, ladri e pure presuntuosi..........
(Rispondi)
 
 
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 16:45 via WEB
ma allora sei scemo davvero! se mi avessi detto l'estrema dx, potevo accettarlo, invece hai tirato fuori Berlusconi! questo dimostra che tu sei il capo degli ignoranti...visto che quell'uomo DI MERDA, e tutti i suoi schiavi e figliocci hanno votato SI all'indulto IDIOTA! ma vatti a informare prima di scrivere!!! parlano sti ipocriti del cazzo!
(Rispondi)
 
 
 
 
lcri
lcri il 03/08/06 alle 16:55 via WEB
ma è chiaro che berlusconi ha votato si e anche il resto di FI, sono loro che con l'indulto evitano la galera, forse non sai che era stato proposto di non concederlo x i reati "finanziari" ma la destra non avrebbe votato e, non so se lo sai, ma l'indulto x essere approvato deve essere votato da almeno i 2/3 del parlamento, sei un po' ignorante ma molto incazzato, è tanto che non fai sesso?? secondo me un po' troppo...
(Rispondi)
 
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 16:48 via WEB
altro coglione è arrivato! i comunisti che dici, hanno votato no, la tua destra ha votato SI...idiota di un gladiatore pezzente! s epoi pensi che mortadella sia comunista, faresti bene a tornare a giocare coi lego invece di parlare di politica! POVERO STUPIDO
(Rispondi)
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 16:34 via WEB
pensare nella mia ignoranza avevo capito che i reati minori erano i privilegiati! mai + avrei creduto che i primi ad uscire fossero ASSASSSINI....ma andiamo a roma e bruciamo tutti, dx e sx, mi fanno schifo!!! li fucilerei in pubblica piazza e poi li appenderei come han fatto con quella merda del duce
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 19:19 via WEB
Brucia casa tua e quella dei tuoi amici comunisti, perchè se in questopaese accadono cosedel genere è solo colpa di chi non ha mai governato e quando si trova al governo non sa cosa fare. Non c'è categoria professionale che si lamenta, adesso la colpa è di Berlusconi.... Andate tutti a studiare un pò di storia.
(Rispondi)
 
 
 
lullabyte
lullabyte il 03/08/06 alle 23:13 via WEB
Storia? Non mi dire che vogliamo tornare alla monarchia e creare un altro Mussolini eh ? Ne abbiamo abbastanza.. L'Italia funzionerà quando i partiti la smetteranno di pensare solo al potere, e inizieranno a pensare al PAESE. Porca merda, eppure non ci vuole molto..
(Rispondi)
 
bambinakattiva3
bambinakattiva3 il 03/08/06 alle 16:39 via WEB
...d'altr onde una mela marcia è difficile che rifiorisca...escono, pieni di rabbia, rancore, e finiscono il lavoro che non gli hanno lasciato terminare...O SE FOSSE...che hanno dato una sbirciatina FUORI...e preferiscono tornare DENTRO ?!!
(Rispondi)
 
poco9
poco9 il 03/08/06 alle 16:39 via WEB
Vi lamentate ora,prima avete votato per la sinistra e per Prodi ora vi lamentate delle cose che stanno approvando ma non avevate detto che Berlusconi era un magnone,non dicevate che Berlusconi era un ladro.......Beh schiaritevi le idee non sapete neanche voi chi volete al governo.......ed ora guardate che bell'indulto.......guardate la liberalizzazione.......che bello vero? e questo è solo l'inizio.
(Rispondi)
 
Pinodel60
Pinodel60 il 03/08/06 alle 16:40 via WEB
Meno male che almeno per questa volta non c'è l'avete con noi, noi della polizia penitenziaria; che fino a qualche giorno fa lo sport nazionale era di chiamarci "secondini" se non adiruttura "aguzzini", quando i veri bistratati siamo noi, oltre ad essere una autentica offesa per le tutte le forze dell'ordine,e della magistratura che hanno e, rischiano la propria vita ogni giorno per assicurare i deliquenti alla Giustizia, e quindi al carcere. Una Autentica offesa ed un grande oltraggio per chi combatte ogni giorno la criminalità.
(Rispondi)
 
ragio94
ragio94 il 03/08/06 alle 16:42 via WEB
Quest'anno l'Italia intera ha pianto il piccolo Tommy e ha chiesto pene più severe per i reati gravi ... abbiamo già dimenticato?? E' sufficente un cambio di governo? In che triste mondo viviamo.
(Rispondi)
 
ilpoetamisterioso
ilpoetamisterioso il 03/08/06 alle 16:43 via WEB
Caro governo...da quando ci sei tu non dobbiamo più preoccuparci dei nostri figli in guerra, non dobbiamo più preoccuparci di mantenere così tanti delinquenti in carcere...da quando ci sei tu... l'Italia fa sempre più schifo! Grazie a tutti cari politici, perchè pensate a noi, perchè dimostrate ogni giorno che passa il motivo della vostra posizione sociale e soprattutto dimostrate di meritarvelo!!! Personalmente non ho mai votato per voi e mai lo farò, siete davvero la vergogna d'italia! Sperate solo che i loschi figuri che state rimettendo sulle strade non facciano mai nulla a mia figlia... altrimenti giuro che uno ad uno verrò a ringraziarve personalmente! Dico la sincera verità... io sono contro la pena di morte... ma piuttosto di continuare ad averli liberi... potrei diventare favorevole! GOVERNO LADRO! prima ci prendavate solo i soldi... ora anche la libertà!
(Rispondi)
 
syberia06
syberia06 il 03/08/06 alle 16:49 via WEB
schiaffo morale anche alle forze dell'ordine che si fanno un mazzo così per difenderci tutti i giorni dallo schifo che c'è in giro e il Bel Paese che ci ritroviamo al governo che fa??? ributta per strada il lavoro e la vita che hanno rischiato loro per metterli dentro..Basita proprio!
(Rispondi)
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 03/08/06 alle 16:53 via WEB
sono solo DEGLI INUTILI COMUNISTI..UN'ACCOZZAGLIA DI LADRI CHE PENSANO PRIMA A DISFARE CHE A FARE...CHIEDERE 7 VOLTE SU 7 LA FIDUCIA,,,INDULTI,LIBERALIZZAZIONI..VI RICORDATE IL NO ALLA GUERRA SENZA SE E SENZA MA ,E ORA RIFINANZIAMO L'AFGHANISTAN E CI PREPARIAMO AD ANDARE IN LIBANO...MA LA COLPA E' DEGLI ELETTOEI CHE LI HANNO MANDATI AL POTERE...E POI VI LAMENTATE SE VI CHIAMANO COGLIONI...LO SIETE,E PURE BELLI GROSSIIIIII
(Rispondi)
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 16:53 via WEB
VORREI SAPERE XKE' PARLI DI UN ARGOMENTO E ARRIVANO I SOLITI IMBECILLI A TUTELARE BERLUSCONI...ripeto, ha votato SI all'INDULTO, IMBECILLI... e se non ricordo male, l'anno scorso, la destra aveva già parlato di questa possibilità! quindi dite pure che è una stronzata, l'indulto ma nn attribuite il fatto DX e SX prodi berlusconi, sono merde uguali!
(Rispondi)
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 16:56 via WEB
se poi la vogliamo dire tutta: berlusconi fa una cazzata, il popolo di sx lo insulta, quello di dx lo elogia... prodi fa una cazzata, il popolo di dx lo insulta, quello di sx anche!!! ora ditemi, CHI SONO GLI IPOCRITI??? io ho votato a sx, ma se fanno una stronzata lo riconosco... voi idioti strumenalizzati di destra, se l'avesse fatta silvio la legge, sareste tutti ORGOGLIOSI IMBECILLI IGNORANTI
(Rispondi)
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 03/08/06 alle 16:59 via WEB
SAI SOLO OFFENDERE SOLO XKE' QUALCUNO LA PENSA DIVERSAMENTE DA TE...FAI PARTE ANCHE TU DEI COGLIONI..
(Rispondi)
 
 
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 17:04 via WEB
OFFENDO, xkè mi son rotto il cazzo dell'ignoranza italiana... se tu mi dicessi che mastella e il CENTRO SX ha fatto una cazzata, io ti direi amico hai ragione ma finchè mi tiri fuori berlusconi che ha votato SI, mi tiri fuori i comunisti, che nulla c'entrano con mastella e prodi (ke sono stati e sono sempre DEMOCRISTIANI) allora si m'incazzo signific aproprio che vivamo nell'ignoranza quindi inutile lamentarsi
(Rispondi)
 
 
 
 
VASCOOOOOOOOO
VASCOOOOOOOOO il 03/08/06 alle 17:07 via WEB
IL PUNTO NON E' SE HA VOTATO O NO BERLUSCONI A FAVORE DELL'INDULTO...MA C'ERANO MOLTE QUESTIONI MOLTO MOLTO PIU' URGENTI DI QUESTE,ED E' DA QUANDO SONO AL GOVERNO CHE FANNO CAZZATE..SONO SOLO 2 MESI...1 DOMANDA.SECONDO TE ARRIVANO AL PROSSIMO ANNO O NO???IN PARTIC QUANDO ARRIVERA' IL PERIODO DELLA FINANZIARIA SARANNO DOLORI
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
net_astro
net_astro il 03/08/06 alle 17:29 via WEB
sinceramente non m'interessa mi fanno schifo tutti... se leggi i miei post prima, ho detto che ho votato quest'anno solo per non vedere più il cretino nano piduista... e vedere se davvero poteva cambiare qlc... a sto punto concordo con te, che quei due son facce della stessa medaglia... quindi darei fuoco a montecitorio, palazzo madama etc etc... purtroppo nn abbiamo alternative, xkè come visto l'italia è all'incirca al 50%... se non avessi troppi legami qui, fidati me ne andrei da sto stato di merda!
(Rispondi)
 
 
 
 
ruy007
ruy007 il 03/08/06 alle 17:17 via WEB
quoto net-astro in pieno!!!!
(Rispondi)
 
 
 
lullabyte
lullabyte il 03/08/06 alle 23:18 via WEB
io sono coglione e me ne vanto CAPITO? comunismo? no ! è semplicemente BUON SENSO!!
(Rispondi)
 
MOTECRISTO
MOTECRISTO il 03/08/06 alle 16:58 via WEB
MASTELLA VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIII
(Rispondi)
 
Brian6238
Brian6238 il 03/08/06 alle 16:59 via WEB
ENTRA-ESCE-ENTRA-ESCE...sembra un film hard invece è il detenuto con l'indultino!
(Rispondi)
 
ruy007
ruy007 il 03/08/06 alle 17:20 via WEB
cazzo ma io dico ma non ci pensate alle vitteme di sta gente??????? le carceri sono pieni e allora si cerca una soluzione ?? NO si fa la cosa + stupida del mondo L'INDULTO!!!! DESTRA E SINISTRA = TUTTI UGUALI UNA MANICA DI COGLIONI!!!!
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 20:09 via WEB
Dici bene, la soluzione di chiama pena alternativa, le leggi ci sono, basta applicarle, bisogna affidare al lavoro e ai servizi sociali i detenuti, risolvi la soluzione dell'affollamento e quella del trattamento, avendo la certezza che hai impegnato il detenuto, gli garantisci lo stipendio e la maggioranza non tornerà a delinquere. Ma tutto ciò non conviene al figlio di Mastella, socio di Moggi, non conviene a Ricucci socio di chissà chi, non conviene a Consorte amico di D'Alema. Questi non sono amici di Berlusconi, ma di Prodi. Ciao
(Rispondi)
 
babe85
babe85 il 03/08/06 alle 17:23 via WEB
...rassicurante direi! ovviamente è ironico il commento!
(Rispondi)
 
francocap0
francocap0 il 03/08/06 alle 18:44 via WEB
Un idea...perchè non assaltare la posta elettronica dello "pseudo" Ministro della Giustizia nel sito del Ministero e scrivergli cosa ne pensiamo della bestialità che ha commesso insieme ai voti di Forza Italia e dell'Udc? Scriviamogli tutta la nostra rabbia e delusione a quel mafioso. Ciao a tutti
(Rispondi)
 
DELLEPROF
DELLEPROF il 03/08/06 alle 18:45 via WEB
Credo che per favorire alcuni, ci vadano di mezzo le famiglie delle vittime di veri criminali. Invece dell'indulto generalizzato, non avrebbero potuto comminare una pena pecuniaria di centinaia di milioni di euro (pronta cassa!!!) a tutti quei "galantuomini" che si erano macchiati di reati finanziari gravissimi e similari? Chi ha ucciso un genitore o un inerme deve pagare con il sacrifico e l'espiazione della pena, non perché il carcere rieduchi, ma per toccare con mano la vera povertà spirituale, per rivalutare la vita che ha tanto disprezzato.
(Rispondi)
 
francocap0
francocap0 il 03/08/06 alle 18:49 via WEB
scriviamo a callcenter@giustizia.it email del ministero della giustizia
(Rispondi)
 
Suzuki_Maruti_800
Suzuki_Maruti_800 il 03/08/06 alle 18:54 via WEB
Chi ha concepito questa legge deve VERGOGNARSI! Deve vergognarsi dinnanzi alle vittime dei vari crimini, in particolare quelli sessuali. Con tutti i soldi che allo stato rientrano grazie all'abolizione del servizio di leva, ma soprattutto delle tasse che noi PAGHIAMO, potevano costruire qualche nuovo carcere. VERGONA! Per la mancata applicazione delle leggi abbiamo visto cos'è successo al piccolo Tommaso a Parma. Vogliamo che casi simili aumentino in maniera devastante? Pertanto, invito tutti gli italiani a PROTESTARE DINNANZI AD UNA SIMILE DECISIONE!
(Rispondi)
 
oceano_infinito
oceano_infinito il 03/08/06 alle 18:59 via WEB
ALLORA....MI SENTO PROFONDAMENTE DELUSO DA TUTTI...... QUESTO GRANDE SCENZIATO DI MASTELLA..... SE IO FOSSI NEI PANNI DI QUELLA DONNA CHE STAVA QUASI PER ESSERE UCCISA DALL'EX MARITO ANDREI DA MASTELLA CON UN BASTONE E GLI FAREI VEDERE COSA SI PROVA....... RAGAZZI ANCORA NON E' NULLA.....IL BELLA ANCORA DEVE VENIRE....... BASTARDI GOVERNANTI VERGOGNATEVI.....FANNO USCIRE BALORDI CHE AMMAZZANO E POI SE NON PAGO UN BOLLO MI RIEMPIONO DI BOLLETTE E CARTELLE BLU..... SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
(Rispondi)
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 03/08/06 alle 19:05 via WEB
Dove sono i buonisti di sinistra? sono tutti bravi a essere "di sinistra" finchè non vengono toccati personalmente. Vanno in piazza e in televisione a fare gli intellettuali e a dire "tutti fuori"...ma poi, se per caso qulcuno gli violenta la figlia, gli svaligia la casa e gli ammazza la madre, il loro buonismo e la loro sinistra va a farsi fottere
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 19:22 via WEB
Hai ragione, ma come puoi notare, non tutti capiscono, leggi cosa scrivono i comunisti ignoranti.... MA NON PREOCCUPARTI, PRESTO SI TORNA A VOTARE.
(Rispondi)
 
crikagaia
crikagaia il 03/08/06 alle 19:28 via WEB
gente anche voi mi fate um pó ridere, parlate di destra o sinistra, di milan o juventus, difendete sud e nord e a ogni elezione vi presentate come caproni, pensando di risovere qualche cosa, facendo il gioco di qualche servo politico(che noi manteniamo chiaro) non esistono valori ne esistono ideali dunque se volete protestare non presetatevi alle elezioni quando sú 60miglioni di votanti se ne presentano 100mila cualcosa cambia.....
(Rispondi)
 
albatross9
albatross9 il 03/08/06 alle 19:44 via WEB
vorrei sentire un parere delle forze dell'ordine...anni di indagini..anni di intercettazioni..milioni di euro di soldi buttati via..poliziotti feriti..a volte purtroppo morti..ma Mastella ci sta con la testa?..e alla fine era pure contento..che tristezza..con ilpiccolo Tommy per poco veniva ripristinata la pena di morte..lo stesso per la ragazza di martellago..ma che cazzo di polpolo è l'italiano?...ma quanto ipocriti siamo?..e pensare che parte dei politici erano pure a questi funerali...e cosa dire della gente accusata di terrorismo?...e la gente rapinata e pestata nelle case?..benci sta..e pensare il governo ...dico questo governo durante la campagnaelettorale aveva detto che ci sarebbe stata più sicurezza...e infatti..la sicurezza è per i delinquenti..i ladri..gli assassini e stupratori come loro.. e nn lamentatevi gente..il 50% del paese li ha votati..ognuno è padrone del proprio destino.. spero mettano bombe a questi politici..stuprino mogli e figlie di questi corrotti..vengano ammazzati di botte..e poi vediamo come la pensano.. già...15.000 rolasci e poi tutti i clandestini che arrivano...ma bene..case e lavoro per tutti.. grazie prodi..grazie sinistra
(Rispondi)
 
albatross9
albatross9 il 03/08/06 alle 19:50 via WEB
ITALIA STAI FACENDO RIDERE IL MONDO.. CHE TRISTEZZA.. PRODI..FASSINO..D'ALEMA..BERTINOTTI..E TUTTI I COMPAGNI DI MERENDE.. VI MANDEREI A SPALARE NEVE..O FORSE MEGLIO MERDA..NEI VOSTRI BENEAMATI GULAG
(Rispondi)
 
pierulo
pierulo il 03/08/06 alle 19:56 via WEB
Quello che Io vorrei dire è che quando sento dire che le carceri dovrebbero rieducare Mi potrebbe anche andare bene se non fosse per il fatto che non farei uscire mai qualcuno "riabilitato" dall'aver commesso un reato tipo omicidio, etc... in quanto fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio... Penso invece che per personaggi del genere e i loro avvocati si sarebbero potuti "sprecare" qualche euro in più per costruire nuove carceri. Io avrei aderito anche ad una colletta per racimolare i soldi per costruirne qualcuna, poca roba, finiture grezze, pochi servizi, non mi sembra il caso di sperperare troppo per delle bestie del genere.
(Rispondi)
 
baffy77
baffy77 il 03/08/06 alle 20:08 via WEB
Concordo con Haidan63,ki lavora per lo stato e per metterli dentro mette da parte tutta la sua vita,e adesso sti patetici ke vogliono fare i politici,fanno andare in fumo il loro lavoro,si devono vergognare ma in fondo è l'ITALIA questa ke tutto va il contratrio di come deve andare.
(Rispondi)
 
albatross9
albatross9 il 03/08/06 alle 20:19 via WEB
ma guardate che la carceri ci sono..e sono già costruite e potrebbero essere anche operative..avete visto striscia la notizia?.. e poi finiamola che con i detenuti BISOGNA dar loro i diritti umani..ma i diritti umani di chi loro li hanno lesi?.. è possibile che in italia le carceri devono essere degli alberghi?..televione..studio..pallone..basket..ma perchè nn li mandiamo anche alle maldive così si fanno un pò di spiaggia?.. il carcere nn è riabilitazione..deve essere punizione..e dura anche..nesuuna pietà.. vogliono mangiare...devono lavorare.. bruciano i marterassi le coperte?..dormono per terra.. spaccano i gabinetti?..piaciano e caccano nella propria cella.. smettianola con i falsi moralismi..le carceri degli altri stati sono ..carceri.. e pannella e tutti i radicali che predicano sti cazzo di diritti dell'umo..che vadano dai famigliari delle vittime...A LEGNATE BISOGNA PRENDERLI..DETEBTI E POLITICI CHE LI APPOGGIANO.. e ai signori della sinistra che inneggiano tantyo la libertà..che leggano un pò di storia..della libertà che si godeva nell'urss enelle loro colonie..che vadano a vedere com e vivono a cuba..ma nn da turisti..
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 23:19 via WEB
Ma chi sei? Ma dove vivi? alberghi, pallone, studio? Ma che cazzo dici, forse non conosci gli alberghi e non sai un cazzo delle carceri italiane, leggi un pò e studia, perchè l'ignoranza ti uccide. www.ristretti.it oppure www.associazioneantigone.it Non dirle queste cose, perchè non ci fai una bella figura, se non sei convinto, dai fuoco alla tua casa così ti arrestano e vai a studiare a giocare e magari a fare il bagno in piscina nell'albergo della tua città, e se non c'è posto, chiedi dell'ucciardone di Palermo, li c'è la piscina olimpionica. Scemo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
diofebo
diofebo il 03/08/06 alle 23:32 via WEB
dimenticavo albatross, leggiti l'art. 27 della costituzione e poi ti fai arrestare. Mi dispiace scrivere queste cose, ma non sopporto gli ignoranti.
(Rispondi)
 
chetbacker
chetbacker il 03/08/06 alle 20:36 via WEB
Che merda di provvedimento!!!! E questa sarebbe la sinistra? E FI e UDC rappresentano forse il sentimento popolare? Un plauso alla coerenza di AN e Lega, mentre per Di Pietro voto 0. Doveva minacciare di far cadere il governo, come avevano fatto Fini e Bossi ( loro si che hanno avuto le palle). Questo centrosinistra è un'armata Brancaleone.
(Rispondi)
 
 
lullabyte
lullabyte il 03/08/06 alle 23:04 via WEB
Di Pietro non ha il potere che aveva AN e Lega.. E' un poveraccio che cerca di pisciare contro vento... non so se rendo l'idea..
(Rispondi)
 
mascy3
mascy3 il 03/08/06 alle 21:00 via WEB
ke tristezza..fino all'altro giorno erano tutti pronti a linciare moggi x 4 partite di pallone e adesso? vogliamo anke fare un bel regalo a quelli ke escono??? magari un set di coltelli??? dove andremo mai a finire? W LA PENA DI MORTE E I LAVORI FORZATI!!!
(Rispondi)
 
lullabyte
lullabyte il 03/08/06 alle 23:02 via WEB
Spero che liberalizzino l'acquisto e la detenzione di armi da fuoco.. Ormai i tempi sono maturi. Qui si ha paura a rincasare dopo le 20.. A ROMA zona San Paolo!! figuriamoci fuori..
(Rispondi)
 
gladiatore1973
gladiatore1973 il 03/08/06 alle 23:33 via WEB
Ma oltre a far uscire di prigione i criminali, ad imporre leggi di merda ai professionisti e a far leggi per i finocchi, sti comunisti la sanno almeno usare una pistola? Ok allora che si sparino una volta per tutte!
(Rispondi)
 
paperino_87
paperino_87 il 03/08/06 alle 23:35 via WEB
questa legge otre a questi ben visibili danni, dovuti al fatto che un carcerato a bisogno di non poca assistenza una volta reintegrato nel mondo (ammesso che possa realmente aver capito i suoi errori e sia pronto a "VIVERE" la vita ) , stà portando grandissima sfiducia nei confronti delle istitutuzioni !! ... e non mi meraviglio affatto se questo un domani potrebbe tramutarsi in omertà . Chi invece vive nel mondo della deliquenza avrà ancora di più la convinzione di essere intoccabile. "Perdonare" si ma chi sà meritarselo il perdono !! Forse sarebbe stato meglio impiegare i detenuti con lavoretti utili alla comunità ( come la manutenzione di spazi verdi ecc...sempre pero con persone che gli guidano )e non l'immediata libertà "incontrolabbile" . Sono da poco rientrato da lavoro e non puoi immaginare la felicità che ho provato leggendo il tuo blog... stamattina mi sono skifato di sentire al telegiornale i numeri delle scarcerazioni ! A PRESTO geranioxx
(Rispondi)
 
 
diofebo
diofebo il 04/08/06 alle 00:29 via WEB
Complimenti, fortunatamento in mezzo a tante cavolate, c'è qualcuno che ragiona.
(Rispondi)
 
ricco_cerca_povere
ricco_cerca_povere il 04/08/06 alle 00:23 via WEB
....tanto i nostri cari politici "di sinistra" che fanno tanto "gli operai" vivono nei quartieri dei signori, ben protetti dalla malavita, con le loro porte blindate a proteggere i loro (molti) averi e le loro auto blu e le loro auto blu (tutti pagati cortesemente da noi); quindi non hanno molto da temere dalla malavita...i delinquenti invece entreranno nelle case dei "cattivi di destra" che invece si fanno un culo cosi per arrivare a fine mese
(Rispondi)
 
diofebo
diofebo il 04/08/06 alle 00:33 via WEB
C'è gente che non ha capito che la sinistra non ha idea dicosa è giusto e cosa è sbagliato, non ha rispettoper nessuno, ne per quelli che lavorano, ne per quei digraziati che vivono come bestie, no, peggio delle bestie nelle CARCERI italiane. Lo stato viola tutti i diritti umani, altro che trattamento penitenziario..............
(Rispondi)
 
jirvi
jirvi il 04/08/06 alle 06:03 via WEB
In cina risolvono il problema del sovrafollamento delle carceri con curiose e spetacolari esecuzioni di massa negli stadi una o due volte all' anno. Alla famiglia del delinquente viene recapitata la fattura della pallottola. Questo é un comunismo rispettabile... A proposito io vivo in cina ora e non ho riscontrato malavita e delinquenti di strada, si gira tranquillamente tutta la notte. W la pena di morte...
(Rispondi)
 
jirvi
jirvi il 04/08/06 alle 06:06 via WEB
A proposito un delinquente non é una persona, é un delinquente e basta. Moralisti andate a lavorare, che a parole non si mangia se non sottraendolo a chi se lo suda. E chi se lo suda s' inkazza ed ha ragione. Vergogna
(Rispondi)
 
 
tsyf_68
tsyf_68 il 04/08/06 alle 10:29 via WEB
mi spiace esprimermi in modo insultante, ma con tipi come te è inutile tentare dei ragionamenti: sono cose possibili con un diofebo, pur da posizioni diverse se non opposte, ma non con te... uno che scrive idiozie come questa fa venire il latte alle ginocchia. Sei un poveraccio di una ignoranza assoluta, triste e senza speranza, mi fai più pena che schifo.
(Rispondi)
 
iordanh
iordanh il 04/08/06 alle 07:46 via WEB
una persona resta una persona sempre. con diritti e doveri inviolabili. fatti salvi i discorsi di matrice xenofoba di questo tale jirvi. la vergogna ricade solo su di lui.
(Rispondi)
 
 
tsyf_68
tsyf_68 il 04/08/06 alle 10:33 via WEB
bravo iordanh, più sintetico ed efficace di me: non si sprecano troppe parole per un imbecille simile.
(Rispondi)
 
mrkbox
mrkbox il 04/08/06 alle 11:07 via WEB
Purtroppo in Italia si fanno i decreti senza pensare alle conseguenze........ Come si può pensare di fare l'indulto senza una politica di reinserimento nella società dei destinatari del proveddimento.......
(Rispondi)
 
HugoBoss999
HugoBoss999 il 04/08/06 alle 14:30 via WEB
VISITA IL MIO BLOG! http://blog.libero.it/HugoBoss E SE TI PIACE VOTALO!
(Rispondi)
 
lucignolo_fumante
lucignolo_fumante il 05/08/06 alle 20:17 via WEB
CIAO..HO BISOGNO DI RACCOGLIERE E FAR RACCOGLIERE MIGLIAIA DI FIRME.Ti andrebbe di firmare per una petizione a favore di 1800 cristiani Eritrei rinchiusi in container? Vieni nel mio blog..LA TUA FIRMA PER LA LORO VITA.
(Rispondi)
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 08/08/06 alle 11:48 via WEB
Senza il voto dei carcerati (cui avevan promesso l'indulto) il centrosinistra avrebbe perso le elezioni ..... ProDIO c'e e purtroppo pagheremo noi onesti !!!
(Rispondi)
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 08/08/06 alle 11:50 via WEB
Il mio ultimo colpo non sara' per il nemico ma per chi mi ha tradito ...
(Rispondi)
 
sullemielabbra
sullemielabbra il 08/08/06 alle 11:51 via WEB
Spero che ogni misfatto di coloro graziati dall indulto ... sia ai danni di chi li ha legittimati ...
(Rispondi)
 
TAKEN100
TAKEN100 il 12/09/06 alle 19:48 via WEB
Mi vergogna di essere italiana,solo perchè lo stato che noi cittadini sosteniamo con le tasse non ha provveduto a costruire carceri più grandi,ha beneficiato con l indulto i carcerati,non rispettando le vittime, i funzionari dello stato che rischiano la vita tutti i giorni per applicare una legge che legge è solo a favore dei delinquenti...Se non ci sono strutture che in italia sia applicata la pena di morte,come nei caso di Tommy,desiree',è tanti altre vittime,facciamo pulizia,è basta con falsi idealismi.Cazzo paghiamo le tasse da cittadini onesti,è manco sanno tutelarci.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963