Creato da Moltke il 19/09/2005
Le mie farneticazioni e... altro

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

- E
- S
- R
- G
- I
- F
- A
- A
- E
- C
- E
- S
- A
- C
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 

Ultime visite al Blog

flavio.poltronieriallegra177sexyM23msnpatrizio.cavalloneQuetzal84laudvbanzaigf.bocchettorobbykkkmbell1zapatanella7cronos160gesu_risortoannunz1alessandrameonianna_coge
 

Ultimi commenti

gnathoplasty, biscuit, levitra now online erubescent,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 09:28
 
electroacupuncture, dihydrocortisone, 20 levitra mg...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 08:34
 
mauveine, mesomorph, levitra online fertilely, micronic,...
Inviato da: ctthsoe
il 25/03/2009 alle 05:05
 
acetimeter, ovulatory, generic levitra hexanols,...
Inviato da: lottersh
il 25/03/2009 alle 04:37
 
mol, tu lavori troppo!
Inviato da: bipunto
il 08/04/2008 alle 12:54
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL TAMARROMessaggio #170 »

IL TAMARRO

Post n°169 pubblicato il 23 Novembre 2006 da Moltke
 

...

Quindi, paradossalmente, uno dei mezzi di trasporto prediletti dei tamarri è il Controllore, per strano che possa sembrare. Il tamarro usa anche i motorini, è assiomatico. Nulla di nuovo direte voi. Ma se vi dicessi che invece cambia il sistema di propulsione del mezzo? Vi starete già chiedendo quali siano gli ingegnosi sistemi adottati. Motori a turbine alimentate a idrogeno? Una vela? A spinta? No, nulla di tutto ciò. E' il miglior amico dell'uomo, nella fattispecie il pitbull, il miglior amico del tamarro. Praticamente a qualsiasi ora del giorno o della notte potete vedere il tamarro, accompagnato da un suo simile, farsi trainare a bordo del motorino dallo sventurato cane. La povera bestia vorrebbe starsene a casa, a guardare la televisione (cosa che il tamarro fa in poche occasioni, è cioè quando vengono trasmessi: Il Camorrista; Milano-Palermo solo andata; La Piovra; a scelta qualsiasi altra banale fiction sulla criminalità). E invece no. Il tamarro deve mostrare agli altri la sua belva, il frutto di un costante e intenso addestramento. Il tamarro è forte, e non è solo. Con lui c'è il suo cane. E nessuno avverte la Protezione Animali, consci del fatto che difficilmente distinguerebbero la bestia (il tamarro) dall'animale (il povero pitbull). Il mezzo di trasporto più distruttivo e letale è e rimane comunque uno e uno solo: il pullman. Non il mezzo pubblico, non quello che costa sangue e dolore al tamarro.  E' un pullman speciale. Non si direbbe. A prima vista sembra un comune rudere anteguerra, un normale rottame da riciclare e che, per motivi inesplicabili, è destinato a percorrere ancora milioni e milioni di parsec prima di ricevere il giusto pensionamento. L'apparenza inganna: è il torpedone che porta al mare! Alla guida un ignaro Caronte, che scorterà i dannati nel loro piacevole inferno. Compare sulle statali che portano alle spiagge libere verso giugno, per  poi scomparire agli inizi di settembre. A bordo vi troverete la peggior feccia della terra, di fronte alla quale gli uomini in nero si sono dichiarati impotenti. L'orribile ridda si sposta compatta a bordo di questo veicolo satanico, intonando canzoni che non mi è concesso riportare onde evitare accuse di turpiloquio, mangiando durante tutto il tragitto, accompagnati da un continuo sottofondo musicale fatto di rutti e peti. I miasmi si propagano per le strade, amplificati dall'azione venefica dell'aria estiva, calda e umidiccia. Salire a boro di un tale obbrobrio significa uccidere la propria anima, abbandonare tutto ciò che è umano per avvicinarsi al peccato.

THE END

Si conclude anche l'agonia di questo blog. E' stato un piacere bloggherellare con voi, ma ormai questo blog non ha più ragione di sopravvivere. Continuerò a commentare i vostri e a messengerare, se vorrete ancora parlarmi.

Buona camicia a tutti ^_^

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963