Creato da bonicaM il 28/12/2005
il Blog di RANDAGIO CLANDESTINO

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

 
bonicaMeosseagiulio.sacchettiun_uomo_della_follalubopoLolieMiuEylive.BlacknessplatefElemento.ScostanteIltuocognatinomisteropaganoGiuseppeLivioL2Stolen_wordsamorino11lacey_munro
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« IL MINISTRO DELLA (IN)GI...OH CAVALIERE, MIO CAVALIERE »

IL DOLCE STILNOVO BERLUSCONIANO...

Post n°134 pubblicato il 18 Marzo 2010 da bonicaM
Foto di bonicaM

Ebbene sì! Mi pento... mi pento come tanti miei colleghi pentiti dal facile pentimento e salto il fosso dell'odio e del cattocomunismo per passare dall'altra parte, sulle chiare sponde del Partito dell'Amore e del Fare, per farmi con amore i miei affari, sotto l'ala protettrice del piccolo grande Silvio. E al seguito di Bondi vate novello mi prostro ai piedi del mio Signore e con lingua pendula scrivo sulle scarpe berluschine un nobile sonetto, plagiato e riscritto sui noti versi di un certo Dante Alighieri, aspirante cantore del divino Berlusconi.

 

Tanto gentile e tanto onesto pare

Il Silvio mio quand’egli altrui saluta

Che ogni opposizione resta muta

E solo a lui è concesso di parlare.

 

Egli si va sentendosi leccare

Con quella faccia vittoriosa e arguta

Dentro ogni media, autorità venuta

Dal cielo in terra affari a procacciare.

 

Mostrasi sì piacente a chi lo ammira,

che ottunde al popol tutto mente e cuore,

sì ch’ogni verbo suo e ogni atto approva.

 

Si faccia fuori chi mi disapprova! -

Poscia Silvio minaccia con amore,

a chi si oppone… e già prende la mira.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963