Creato da BridgetJones82 il 13/01/2006

Precariando

(dis)Avventure di Sara, restia ad arrendersi.

GLI ESTRANEI
SONO SOLO AMICI
CHE ANCORA NON CONOSCI.
 

SARA AMA...

La Sachertorte
La musica
I sorrisi
Il mare (quello senza ombrelloni eccetera però)
Il sole
La notte
L'odore dell'erba tagliata... e quello di benzina
Il vino
Ballare
Gli uomini che regalano i fiori
I libri
La doccia bollente
Il cinema

 

SARA ODIA...

I nani malefici
Le bugie
I rompipalle
La gente che se la tira
La matematica (e varie)
Il fegato e molte verdure
La neve
I canditi e l'uvetta
Il rosa
Le telefonate
La montagna
Gli insetti

 

... ULTIMA LETTURA...

 

ULTIMAMENTE ASCOLTO SPESSO...

Andrea Grossi
 

TAG

 

 

« Messaggio #491Messaggio #493 »

Post N° 492

Post n°492 pubblicato il 30 Marzo 2008 da BridgetJones82
 

"Ciao, sono quello che hai incontrato alla festa, ti ho chiamata solo per sentirti e basta. Sì, lo so, è passata appena un'ora ma ascolta: c'è che la tua voce chissà come mi manca. Se in quello che hai detto ci credevi davvero correi tanto che lo ripetessi di nuovo! Dicono che gli occhi fanno un uomo sincero e allora stai zitta, non parlarmi nemmeno!
Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso!
Perchè, sai, non capita poi tanto spesso che il cuore mi rimbalzi così forte addosso ed ho l'età che tutto sembra meno importante ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente!
Dillo al tuo compagno che ci ha visti stanotte: se vuole può venire qui a riempirmi di botte però sono sicuro che saranno carezze se per avere te un pochino almeno servisse...
Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso!
Chiuderò la curva dell'arcobaleno per immaginarla come la tua corona e con la riga dell'orizzonte in cielo ci farò un bracciale di regina. Ma se solo potessi un giorno vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero...
Sai, qualcosa tipo 'cielo in una stanza' è quello che ho provato prima in tua presenza. Dicono che gli angeli amano in silenzio ed io nel tuo mi sono disperatamente perso... Sento che respiri forte in questa cornetta, maledetta, mi separa dalla tua bocca!
Posso rivederti già stasera? Ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso!
Correrò veloce contro le valanghe per poi regalarti la fiamma del vulcano, respirerò dove l'abisso discende e avrai tutte le piogge nella tua mano. Ma se solo potessi un giorno vendere il mondo intero in cambio del tuo amore vero...
Posso rivederti già stasera? ma tu non pensare male adesso: ancora il solito sesso!
Ora ti saluto, è tardi, vado a letto. quello che dovevo dirti io te l'ho detto."


 
Max Gazzè

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

max_6_66non.sono.iopsicologiaforenseeleanna.sophieluigichittanipipolodgl9elisa.finaWIDE_REDunamamma1arianna680q26866falco58dglcecilie0vandamarybal_zac
 

AREA PERSONALE

 

DELIZIE PER GLI OCCHI...

immagine
Madonna - Edvard Munch


Giuditta e Oloferne - Caravaggio

immagine
Flamenco Dancer - Fabian Perez

immagine
Light to red - Gordon King

immagine
Le tre gorgoni - Gustav Klimt

immagine
A perfect evening - Karen Wallis

immagine
Vecchio chitarrista - Pablo Picasso

immagine
Pain of love - William Bouguereau

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963