Un pò di scleri

Racconti di vita

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ON LINE NOW!!!

web counter

 

VIRTUAL BRIE

Yahoo! Avatars
 

BLOG

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, per cui non rompete. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Le immagini sono reperite nel Web, quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori delle foto avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo al creatore che provvederà prontamente alla rimozione del materiale utilizzato

 

 

« FELICE FELICE FELICE !!!!!!Mancanza... »

CHE CI FACCIO IO QUI?!?

Post n°16 pubblicato il 27 Marzo 2008 da Sabrina_W_la_Spagna
 
Tag: over 35

Qualche mesetto addietro, mi è capitato (diciamo più che altro che mi hanno trascinato di peso) di andare a ballare in un caratteristico discopub della Campania...

E' venerdì sera, come dicevo mi hanno trascinato lì a mia insaputa il mio ex (anni 32) e un suo amico (anni 42)...Ho sottolineato l'età per doveri di cronaca...Naturalmente il mio abbigliamento era più destinato ad una tranquilla serata in pizzeria: maglioncino stile lana collo alto e jeans non particolarmente sofisticato...diciamo molto normale...l'immancabile pashmina....

Arrivati nel locale sono alquanto rimasta allibbita...

Lo so già che quanto sto per dirvi mi taccerà per sempre del marchio di bigotta,immatura,ma tu cosa ne sai della vita??....e via dicendo...

La scena era la seguente: gruppetti di tre o quattro donne oppure uomini di età superiore ai 35 anni....io abbassavo notevolmente la media(mi stupisco che non mi abbiamo chiesto la carta d'identità per ordinare).....

E fin qui nulla di strano.... direte.....

Ed invece no.... nell'evolversi della serata si è capito(o almeno questa è stata la mia impressione) che questi sparuti gruppetti si trasformassero in abili e insaziabili "cacciatori" pronti al rimorchio....

Parlando un pò con qualcuno/a di loro mi sono resa conto che un buon 50% dei presenti era divorziato,separato e anche con qualche figlio a carico....

La cosa che mi ha sconvolto tanto era l'ostinazione con cui ci si voleva divertire e la componente incessante di dover obbligatoriamente rimorchiare qualcuno....

La cosa mi ha inorridito poichè la sensazione è stata quella di profondo squallore mascherato da tanto fondotinta(camicie di stucco) e scollature abbissali per le donne e camicie aderenti che si aprono un pò sulla pancetta rigorosamente tirata indietro per i maschietti...

Se a 40 anni arrivo anche io ad essere divorziata,con figli e ad andare in un locale come quello solo per la paura di rimanere da sola e tentando di divertirmi ad ogni costo.........................un favore.............. SPARATEMI.....................

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Sabrina_W_la_Spagna
Data di creazione: 03/03/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nellixdglLysGardellaitaliandigestnullo59lordbyron007hotloverspitertonibeaumont0marinellagiuliodorodrimmdonna_solitudine0marrettapietro72MAJESTICtaFujiko63pieve.termo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

IO SONO UN PÒ...

I am Anne Elliot!

You are Anne Elliot of Persuasion! Let's face it; you're easily persuaded, particularly when friends and relatives try to use "the Elliot way" against you. But this doesn't mean that you don't have conviction. Actually, your sense of duty is overwhelming. And though you won't stick your neck out too often, you have learned to speak up when it counts. To boot, you know how to handle sticky situations. You love deeply and constantly.

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963