Pa' come padre - Dio non ha figliastri, ha soltanto figli...
« Precedenti Successivi »
 

Emmaus

Per chi fosse interessato agli articoli di don Marco, ma non solo... ora siamo QUI!Venite a trovarci in tanti!
 

si chiude

NON è CHE POSSO STAR DIETRO A TUTTO...CHI FOSSE ANCORA INTERSSATO AI MIEI POST CLICCHI QUI http://www.spritz.it/blog/blog.asp?bloggone=Madda%2086
 

Dietro l'incrocio di due sguardi

Elena è una delle ragazze che domenica scorsa hanno ricevuto il Sacramento della Confermazione in una parrocchia di Padova. Enumerare le sue passioni è come voler contenere l’acqua del mare in una buca: troppe per nasconderle in un pugno di parole. Solo lei, con il suo arco teso e la sua freccia puntata, sarebbe in…
 

Incontro-concerto in seminario

Seveso, 27 ottobre 2007 ore 17 «Non facciamo musica cristiana, facciamo musica da cristiani» «Ogni tanto provate a immaginare che Gesù Cristo sia in mezzo a voi e vi guardi. Anche adesso, sia tra voi e noi. E guardi sia voi che noi, chiaramente.Poi, piano piano, attraverso la preghiera e tante altre cose, imparerete che…
 

Salmo

Mio Dio, unica speranza,guardami e salvami. Signore dei cieli e della terra, abbi pietà di me. Fratello e compagno di strada, non abbandonarmi. Perché solo in Te è la salvezza,in Te è la libertà, la giustizia e la pace. O Signore, venga il Tuo regno:poiché è l’unico in cui è possibile contemplare la giustizia. O Signore, sia fatta la Tua…
 

MEMENTO VIVERE

"Dimostratemi che essere donna è una sfida che non annoia mai!" di don Marco Pozzada Il Vicenza, sabato 29 settembre 2007, pag. 6 Diventare la più bella d’Italia! Sembra strano. Ma attorno a questo sogno ogni anno s’aggomitolano migliaia di ragazze. Per scommessa o per convinzione, per stizza o per bontà…tantissime inseguono questo tesoro chiamato…
 

«Vogliamo staredentro o fuoridalla Chiesa?»

«Il Giornale di Vicenza»giovedì 30 agosto 2007 nazionale pag. 1 (prosegue pag.55)Comunque non sarà è la fine: nella Scrittura il momento di maggior oscurità è sempre germe di splendide aurore. Riflettendo sul perché gli uomini siano così portati alla superficialità delle cose, completamente dimentichi di ciò che davvero conta, Kierkegaard porta questo esempio: “E’ come…
 

Burundi 2007

In molti mi avevano chiesto di raccontare... un po' perché è il fratello che non ho mai avuto, un po' perché è più bravo di me, un po' perché agli amici faccio volentieri pubblicità... lascio a lui l'onere e l'onore di mettere le parole a quest'avventura STRAORDINARIA... che fantastica storia è la VITA! Lasciatevi incantare anche…
 

Lettera ad un sacerdote di Cristo

IL CORRIERE DEL VENETO "Caro don Sante, è vero: noi preti siamo tentati. Ma dobbiamo amare la gente senza ingannare la Chiesa"di don Marco Pozzada Il Corriere del Veneto, domenica 26 agosto 2007, pag. 2Come leggere un romanzo tradotto! Solo la lingua originale t’assicura fedeltà al pensiero dell’autore. Ogni traduttore è un po’ traditore. E…
 

Post N° 28

Ci precederanno nel regno dei cieli...... e lo riempiranno di gioia e risate!
 

« Precedenti Successivi »