Creato da atlcampobelloc5 il 30/12/2010

AtleticoCampobelloc5

Squadra di calcio a 5

 

 

« ATLETICO CAMPOBELLO C5: ...Atletico, grinta e carat... »

Atletico Campobello C5, saranno il duo Calabrò – Giancone i nuovi allenatori.

Post n°111 pubblicato il 18 Giugno 2014 da atlcampobelloc5
 

L'Atletico Campobello C5 comunica che i nuovi allenatori della prima squadra, che l'anno prossimo affronterà il suo quarto campionato consecutivo in Serie C2, saranno il duo Cesare Calabro e Giuseppe Giancone, quest'ultimo sarà anche giocatore. Una scelta nel segno della continuità e del rinnovamento, mirato alla crescita giovanile, quella presa dalla dirigenza giallonera, dopo un triennio di grandi soddisfazioni con Salvatore Uzzo che ritorna in cabina di regia da dirigente. 


"Doveva essere rinnovamento è cosi è stato. La scelta di puntare su Cesare Calabro, selezionatore della rappresentativa FIGC agrigentina di calcio a 5 e sulla figura di allenatore e giocatore in campo di Giuseppe Giancone, è la logica conseguenza di un lavoro che mira alla valorizzazione dei giovani e la continua ricerca della perfezione. Ritengo che Cesare Calabro - dichiara il direttore generale Sebastiano Caizza - oltre ad essere un giovane allenatore è un allenatore competente e con grandi prospettive, che mira alla valorizzazione e l'inserimento dei giovani. Allenatore nella passata stagione in serie D con Pgs Domenico Savio, nonché selezionatore della rappresentativa provinciale FIGC di calcio a 5, fin da subito e senza perplessità ha accettato la proposta con grande entusiasmo. Giuseppe Giancone - continua il direttore generale Sebastiano Caizza - è un uomo "dell'Atletico" che lavorerà a trecentosessanta gradi "per l'Atletico". Conosce bene tutta la squadra, sia gli uomini più esperti con cui ha giocato fino all'anno scorso, ed i ragazzi di cui è stato compagno: con questo mix crediamo di poter ben figurare nella prossima stagione". 

"Sono molto contento di potermi cimentare allenando questa squadra -spiega il neo mister Calabrò - dopo l'esperienza che ho vissuto da diversi anni nella PGS. Sono in perfetta sintonia con il progetto e con la linea sposata dalla società di puntare molto sui giovani del vivaio, tutti ragazzi che conosco bene e dei quali so quale sia il potenziale. Ho tanta voglia di mettermi in gioco in questo percorso per crescere ancora come tecnico e per dare il mio contributo all'Atletico. Sono contento dello staff tecnico che lavorerà con me, e stiamo cercando di costruire un gruppo di giocatori molto interessante. Quel che è certo - continua Calabrò - è che tutti noi metteremo il massimo della nostra passione e della nostra competenza per il bene dell'Atletico. Essere affiancato nella guida tecnica da Giuseppe Giancone, un giocatore cosi esperto della categoria, accresce ancora di più, dentro e fuori dal campo, l'esperienza e la competenza che cercheremo di trasmettere a tutti i nostri giocatori.

A completare lo staff tecnico della prima squadra una conferma, quella di Luigi Caizza come preparatore dei portieri, che ormai da diversi anni svolge questo ruolo con la massima serietà e competenza.


Ho accettato ben volentieri questa soluzione - dichiara Giuseppe Giancone - perché mi piace lo spirito e il modo di intendere il calcio a 5 di questa società. Lavorare con una persona come Cesare Calabro, che conosco da una vita, oltre ad essere compaesani, mi stimola poiché lo ritengo un tecnico molto preparato sebbene molto giovane, che ama molto questo sport e con il quale sono sicuro potremo interagire in modo positivo per il bene della squadra".


A tutto il nuovo staff tecnico la società intende rivolgere il più sentito in bocca al lupo per una stagione che si spera possa regalare belle soddisfazioni ai propri tifosi nel percorso di crescita collettiva della squadra con l'inserimento in prima squadra di diversi giovani del vivaio abbinati a qualche elemento di esperienza e carisma. 

 

Ufficio Stampa Atletico Campobello C5

 

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

 

AREA PERSONALE

 
Get the Google Maps widget and many other great free widgets at Widgetbox! Not seeing a widget? (More info)
 

I MIEI BLOG AMICI

LO SCUDO DELLA RETE

Scudo della Rete

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963