Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« E' TEMPO CHE L'OCCIDEN...LA SINISTRA CHE INSIEME ... »

LA SINISTRA CHE INSIEME AGLI IMBELLI DEL M5S HA CONCESSO IL RDC AGLI EXTRACOMUNITARI DEPAUPERANDO IL NOSTRO WELFARE

Post n°954 pubblicato il 18 Ottobre 2022 da Caino2007dgl

LETTERA APERTA AL SIG. DARIO NARDELLA ESPONENTE DEL PD E SINDACO DI FIRENZE SUL FAMIGERATO REDDITO DI CTTADINANZA, DI CUI MIGLIAIA DI CRIMINALI ANCHE STRANIERI, NE HANNO, IN MASSA,  USUFRUITO ILLEGALMENTE.

 

Gentile sig. dr. DARIO NARDELLA

esponente del PD

e Sindaco di FIRENZE

 

^^^

Signo dr. DARIO NARDELLA , stamane anche lo scrivente e tutta la sua famiglia , l’ha sentita difendere, come esponente del PD, a spada tratta, il cosiddetto RDC – REDDITO DI CITTADINANZA , durante i suoi interventi effettuati nel corso del dibattito politico curato dal programma L'ARIA CHE TIRA , su LA7.



Ci chiediamo come mai lei non abbia  anche accennato del fatto saliente ed importante che il RDC lo STATO ITALIANO , finora, l’ha concesso anche a migliaia di famiglie extracomunitarie presenti in ITALIA, sicuramente in modo completamente sbagliato ed improprio perché , semplicemente, non è lo STATO ITALIANO , cioè il POPOLO ITALIANO obbligato moralmente, socialmente e civilmente a doversi fare carico anche della POVERTA’ DEGLI STRANIERI NON COMUNITARI presenti da noi.



Dove sta scritto che deve essere il POPOLO ITALIANO a farsene carico ?



Lo STATO ITALIANO deve banalmente applicare ex art. 54 della Costituzione , quanto previsto dal dlgs nr. 286 del 1998 , che regola la presenza degli stranieri non comunitari in ITALIA e cioè dopo avere accertato e verificato che uno soggetto extracomunitario ha perso le condizioni soggettive ed oggettive per permanere in ITALIA, deve provvedere ad allontanarlo immediatamente , senza tentennamenti e senza scadere in una forma di inaccettabile buonismo di maniera, perché lo STATO non ha il dovere di essere buono , perché ai bisogni dei poveri stranieri non comunitari deve provvedere lo STATO di appartenenza e non certamente l’ITALIA che ha, prima di ogni altra situazione sociale, il dovere di preoccuparsi ed occuparsi dei propri poveri che, come lei giustamente ed opportunamente rilevato e rammentato , ammettendolo platealmente a tutti noi, sono già milioni ed in pericolosa crescita numerica.



E poi, lo scrivente non l’ha sentita neanche dire nulla sui tantissimi , migliaia di casi , riferiti a persone extracomunitarie che , dopo avere ottenuto il RDC non sono stati oggetto di rapida espulsione, dopo che la POLIZIA ha scoperto in modo inesorabile ed incontestabile che gli stessi non ne avevano diritto , essendo tutti riusciti ad incassarlo illegalmente , truffando il POPOLO ITALIANO.



Come mai sia la sinistra sia gli indecenti del m5s, avete tenuto questo vergognoso e scandaloso atteggiamento così comprensivo e troppo tollerante verso questi stranieri non comunitari che sono diventati indegni ed immorale di permanere in ITALIA , avendo chiaramente offeso tutto il POPOLO ITALIANO con le loro azioni truffaldine sicuramente criminale inescusabile ??



Chi vi ha dato il potere di farlo ?



E parlando di povertà in ITALIA che ha ormai raggiunto livelli davvero altissimi e pericolosi , neanche lei ha indecentemente parlato della continua invasione di altri migliaia di clandestini che stanno letteralmente sommergendo la nostra PATRIA , andando , di fatto , ad aumentare i casi di povertà già presenti da noi , ponendo le condizioni per una possibile forma di reazione anche violenta dei nostri poveri verso di loro che ogni giorno si vedono discriminati totalmente , considerando che a tutti coloro che entrano illegalmente in ITALIA , lo Stato , amorevolmente e rassicurante , offre loro vitto ed alloggio gratuitamente ed altri benefits come le 2,5 euro a persona a giorno , tutti privilegi che nessuno dei nostri poveri ha , finora, mai ottenuto, ponendo le basi di una forma di razzismo intollerabile sotto ogni aspetto.



Anche per questi motivi, ne sono certissimo voi della sinistra , avete perso le politiche del 25.09.2022 e continuerete a perderle se non cambierete registro.



Cordiali e distinti saluti.



Allegasi copia della C.I. rilasciata allo scrivente.



Cuneo,li 18.10.2022



Cav. Uff. Rinaldo DI NINO

Via Giuseppe Scagliosi 16

12100 CUNEO

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963