Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ALTRO CHE RAZZISMO POSTO...LA CATTIVA POLITICA DELL... »

ALTRO CHE RAZZISMO PRODOTTO DAL MONDO DEI BIANCHI CONTRO QUELLO DEI NEGRI !!

Post n°1017 pubblicato il 12 Gennaio 2023 da Caino2007dgl

 

 

VENTUNESIMA PARTE

 

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE COME DA TEMPO SIA LE MALEDETTE SINISTRE SIA CERTI MOVIMENTI USA ED EUROPEI LEGATI ALLA NOTA ASSOCIAZIONE BLACK LIVES MATTER CHE NEL PASSATO PARE CHE ABBIA TOLLERATO DURANTE ALCUNE SUE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE LA PRESENZA ANCHE DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI CHE ODIA SICURAMENTE TOTALMENTE E COMPLESSIVAMENTE IL MONDO DEI BIANCHI , LO HANNO SEMPRE PRESENTATO E DENUNCIATO .

 

QUESTO TEMA PUO’ ESSERE TRATTATO SLEGANDOLO DAGLI IMMENSI MERITI E DAGLI ENORMI BENEFICI CHE NELLA TERRA, HANNO PRODOTTO LE IDEE E LE SCOPERTE SCIENTIFICHE FATTE DAL MONDO DEI BIANCHI ??

 

NO, NON PUO’ ESSERLO , PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TUTTE LE PERSONE DI PELLE BIANCA SIA OCCIDENTALI CHE ASIATICHE , VERREBBERO DISCRIMINATE INGIUSTAMENTE .

 

E QUESTA EVIDENZA INCONFUTABILE E FONDATA, DIMOSTRA CHE NON SI PUO’ CONTINUARE A PARLARE E DENUNCIARE IL RAZZISMO IN DANNO DEI NEGRI , SENZA SCORDARE I MERITI ACQUISITI NEI SECOLI DAL MONDO DEI BIANCHI E DAGLI ASIATICI, BASATI SU DATI DI FATTO INCONTESTABILI E CERTI DI ALTISSIMO VALORE UMANO SCIENTIFICO ED ANCHE DI ALTRO TIPO CHE HA PERMESSO ALL’UMANITA’ EVOLVERSI E CRESCERE POSITIVAMENTE, AL NETTO DI TUTTE LE STUPIDE E PERICOLOSE GUERRE CHE NEL TEMPO , PURTROPPO , SI SONO SUCCEDUTE IN OCCIDENTE ED ANCHE IN ASIA.

 

ECCO DI QUALI MERITI IO PARLO E DI CUI NON SI TROVA QUASI NESSUN RISCONTRO NEL MONDO DEI NEGRI:

 

- TELEGRAFO :

Merito di Samuel Morse che nel 1837 inventa il telegrafo elettrico, presto diffuso in tutto il mondo.

 

Guglielmo Marconi - Poste Italiane

 

- aereo a reazione:

Il primo a costruire un aereo a reazione è stato nel 1910 l'ingegnere rumeno Henri Coandă, che realizzò il Coandă 1.

 

Aereo a reazione - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Aereo_a_reazione

 

Per ora mi fermo qui, con riserva di fornire altri dati importanti sulle scoperte fatte in occidente ed in Asia da persone non negre, al fine di evidenziare la prepotente ed evidente capacità ed intelligenza di cui l’uomo bianco è stato dotato da nostro Signore rispetto all’uomo negro.

Chi fosse a conoscenza di scoperte scientifiche sia nel campo medico che industriale di pari valore fatte da persone di colore, me lo faccia per cortesia sapere per diffonderle accuratamente ed opportunamente.

 

Comunque , nessuno può negare che tutte le suddette ideazioni sono il frutto dell’intelligenza e della capacità tipica di un visionario da cui l’umanità ha tratto in capo al cosiddetto “uomo bianco” ovvero asiatico , che, finora, hanno prodotto sicuramente benessere e crescita e sviluppo enorme.

 

Dall’altro canto non è noto cosa abbia potuto ideare e produrre e creare, finora, il mondo dei negri pro umanità che ha consentito di crescere ed elevare oltre che migliorare la Vita delle persone sulla Terra.

Se qualcuno sa qualcosa su queste idee e/o invenzioni o creazioni che possano eguagliare quelle del mondo dei cosiddetti “bianchi” od asiatici , ringraziando anticipatamente di farcelo sapere perché io non ne so nulla di queste loro eventuali influenze scientifiche nei campi industriali o della farmaceutica o similari.

A margine di queste riflessioni ed argomentazioni indiscutibili riportate nei post finora da me pubblicati , non si può non rammentare che secondo i paleontologi , la Vita sulla Terra sembra che sia nata in TANZANIA, cioè in AFRICA.

 

Eppure, il mondo dei cosiddetti “bianchi od asiatici”, è riuscito a surclassare i popoli negri africani emigrando a nord tale grande continente, evolvendosi in tutti sensi in modo più positivo e favorevole alla crescita e sviluppo rispetto a quello dei negri che sono rimasti in Africa.

 

Come si fa, pertanto, a non riconoscere ed ammettere che l’emigrazione dell’uomo dall’Africa avvenuta migliaia di anni fa, ha, alla fine differenziato moltissimo la vita e le capacità intellettive del cosiddetto “uomo bianco od asiatico” rispetto a quello dei negri africani, conquistando un’evidente “superiorità” di razza che nessuno può oggi contestare e non riconoscere ed ammettere per onestà intellettuale ??

 

Migrazioni umane preistoriche - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Migrazioni_umane_prei...

Per migrazioni dell'uomo si intende la diffusione umana sulla superficie terrestre e lo studio di questa su basi principalmente antropologiche, genetiche, ...

 

 

Le migrazioni multiple di Homo sapiens dall'Africa - Le Scienze

https://www.lescienze.it › news › 2017/12/11 › news › out...

11 dic 2017 — I genomi delle popolazioni non africane portano i segni di una grande diaspora degli esseri umani moderni dall'Africa avvenuta circa 60.000 ...

 

 

Homo sapiens: il lungo viaggio dall'Africa all'Europa - Focus.it

https://www.focus.it › scienza › scienze › homo-sapiens...

2 mar 2015 — Nuove scoperte fanno luce sul lungo e tortuoso viaggio dell'Homo sapiens dall'Africa all'Europa. ... L'Homo sapiens lasciò l'Africa circa 130.000 …

 

L'uscita dell'uomo dall'Africa iniziò 60 mila anni prima di …

https://www.focus.it › scienza › scienze › uscita-delluo...

11 dic 2017 — L'uscita dell'uomo dall'Africa iniziò 60 mila anni prima di quanto credessimo. Le prime sporadiche migrazioni dei Sapiens fuori dal continente ...

 

Da quanto sopra , quindi , si può affermare , senza rischiare di essere accusati di razzismo sociale, che l’uomo cosiddetto “bianco od asiatico” , s’è evoluto evidentemente in modo tale da assumere una posizione preminente e superiore rispetto a quello dei neri d’Africa .

 

E questo lo si può affermare soprattutto a livello scientifico ed intellettuale in modo indubitabile ed i cosiddetti antirazzisti ne dovrebbero, finalmente, prenderne atto e riconoscerlo smettendo di protestare inutilmente e vanamente , visto che la Storia dell’umanità nessuno la potrà mai negare e piegare per ottenere risultati politici di parte e di comodo, finalizzati ad ottenere risultati che si contrapporranno sempre e comunque all’evidenza legate all’evoluzione della razza umana sulla Terra, come ho provato a dimostrare con i miei post.

 

E che questi fatti sono veri e seri sono dimostrati anche dalle decine di situazioni di gravissime crisi ancora oggi esistenti nel mondo che stanno producendo morti e sofferenze specialmente in danno di sventurati minorenni, come ci ha informato , di recente , anche l’UNICEF con un suo prospetto veramente scioccante.

 

Infatti , in HAITI si parla di 1,3 milioni di bambini sofferenti per denutrizione; in NIGERIA si parla di 8 milioni di bambini a rischio di morte per fame; nel CAMERUN si parla di 2,3 milioni di bambini a rischio di morte per denutrizione; nella REPUBBLICA CENTRAFRICANA si parla di 1m 4 milioni di bambini a rischio denutrizione; nel SUDAN si 3 milioni di bambini; nella REPUBBLICA DEL CONGO di 2,4 milioni, nel SUD SUDAN di 4,5 milioni di bambini, nel MOZAMBICO di oltre 400 mila bambini , in ETIOPIA SETTENTRIONALE si 15,6 milioni di bambini, in SOMALIA di 5 milioni di bambini.

 

Purtroppo , la questione bambini affamati riguarda anche alcuni Stati a guida dei cosiddetti bianchi, come il VENEZUELA , lo YEMEN la SIRIA e MYANMAR , ove si sarebbero altri milioni di bambini che stanno soffrendo la fame.

 

Quanto sta avvenendo in UCRAINA in danno di 3 milioni di bambini sofferenti , la colpa è esclusivamente addebitabile alla mafia russa che dal 2014, ha deciso di scendere in guerra contro lo Stato centrale di quella NAZIONE nel tentativo criminale di distruggerla per imporre un proprio GOVERNO FANTOCCIO, cosa che, finora, per fortuna, non gli è riuscito.

 

 

Cuneo,li 12.01.2023

 

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963