Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL TERREMOTO DISASTROSO ...LA MALEDETTA RUSSIA DEL ... »

IL MONDO LGBTQIA VUOLE DAVVERO STRAVOLGERE PERICOLOSAMENTE LA FAMIGLIA NATURALE

Post n°1029 pubblicato il 09 Febbraio 2023 da Caino2007dgl

 

WARNING : IL MONDO DI SINISTRA TRAMITE LO SCIAGURATO E DEPRECABILE MONDO LGBTQIA (OMOSESSUALI , LESBICHE ED ALTRI GENERI MAI PREVISTI DA MADRE NATURA) STANNO USANDO ANCHE IL FESTIVAL DI SAN REMO CON LA COMPLICITA’ , IN PARTICOLARE , DEL SUO CONDUTTORE AMADEUS , UTILIZZANDO IMPROPRIAMENTE IL DENARO PUBBLICO DEL POPOLO ITALIANO E NON SOLO, PER IMPORRE UNA SOCIETA’ UMANA ANCHE IN ITALIA CHE SI DISCOSTA TOTALMENTE DA QUANTO DISPOSTO DAL NOSTRO CREATORE DIO ONNIPOTENTE CHE CI HA CONCESSO LA FACOLTA’ DI STARE E VIVERE SU QUESTA TERRA.

 

RICORDO CHE DIO , PER LE LORO AZIONI CONTRARIE AL SUO DETTATO SOPRATTUTTO MORALE ED ETICO OLTRE CHE SESSUALE , A SUO TEMPO, DISTRUSSE CON METODO RAPIDO ED EFFICACISSIMO LE GENTI CHE ABITAVANO SIA A GOMORRA SIA A SODOMA, COME SI LEGGE NELLA SACRA BIBBIA IN MODO INCONTESTABILE.

 

ED , INOLTRE, SI DEVE RAMMENTARE CHE IL NOSTRO SIGNORE DIO CON I SUOI DIECI COMANDAMENTI DATI AL PROFETA MOSE’ , ORDINO’ ALL’UOMO ED ALLA DONNA DI NON COMMETTERE ATTI IMPURI, COSA CHE, INVECE, COM’E’ NOTORIO DA SEMPRE, COMMETTONO QUASI OGNI GIORNO GLI OMOSESSUALI E LE LESBICHE.

 

QUELLO CHE DEVE ESSERE RILEVATO E DENUNCIATO E’ IL FATTO VERGOGNOSO E SCANDALOSO CHE LA RAI SFRUTTANDO IMPROPRIAMENTE IL DETTATO LASCIATOCI DA NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO, IL QUALE CON IL SACRO VANGELO CI HA ORDINATO DI “”AMARCI L’UNO CON L’ALTRO” - ECCO I RELATIVI LINKS INFORMATIVI :

Il mio comandamento è che vi amiate gli uni gli altri come io ...

https://www.verona-in.it › Articoli

10 mag 2021 — “Amatevi gli uni gli altri, come io vi ho amato”. È forse la frase che sintetizza tutto il messaggio di Gesù. Per gli studiosi dei Vangeli ...

Mancanti: ORDINATO: ‎| Deve includere: ORDINATO:

 

 

«Come vi ho amato, amatevi gli uni gli altri ... - Verona Fedele

https://www.veronafedele.it › Rubriche › Come-vi-ho-a...

16 mag 2019 — Come io ho amato voi, così amatevi anche voi gli uni gli altri. ... morte di Gesù si dissolverà nella luce, la notte coincide con l'arrivo ...

 

STA TENTANDO DI IMPORCI UN SISTEMA SOCIALE E CIVILE E CULTURALE SOPRATTUTTO RIVOLTO ALLE UNIONI FAMILIARI, CONSIDERANDO “NORMALE” GLI ATTI IMPURI CHE GLI OMOSESSUALI E LE LESBICHE CONSUMANO QUASI OGNI GIORNO IN CONTRASTO CON IL COMANDAMENTO FISSATO INDEROGABILMENTE DA NOSTRO SIGNORE DIO COME DIMOSTRATO ANCHE DAL SEGUENTE LINK:Sesto comandamento: cosa significa «non commettere atti ...

https://www.toscanaoggi.it › Risponde-il-teologo › Sest...

17 set 2017 — Il sesto comandamento - osserva un lettore - viene in genere indicato con «Non commettere atti impuri», ma nelle Tavole della legge si parla ..

 

 

QUELLO CHE STA ACCADENDO A SANREMO E’ QUALCOSA CHE VA DENUNCIATO E CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA IN MODO DURO E FERMO, PERCHE’ LA RAI SI STA ARROGANDO IL DIRITTO DI EDUCARE I NOSTRI FIGLI E FIGLIE IN MODO ASSOLUTAMENTE ILLEGITTIMO E SBAGLIATO OLTRE CHE, IN CAMPO RELIGIOSO, CONTRARIO AL DETTATO PREVISTO DA NOSTRO DIO CREATORE, COME SOPRA DIMOSTRATO.

 

SI INVITA PERTANTO LA CITTADINANZA A FARLO CONOSCERE AL SIG. PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, AL PARLAMENTO ITALIANO ED AL GOVERNO ED ANCHE OVVIAMENTE AL PRESIDENTE DELLA LA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI UTILIZZANDO MESSAGGIO DI PROTESTA EMAIL CHE FRA L’ALTRO NON COSTANO NULLA, RICAVABILI FACILMENTE DAI LORO RISPETTIVI SITI WB.

 

QUESTA DERIVA DI “ONNIPOTENZA” DIMOSTRATA DAL MONDO LGBTQIA, DEVE ASSOLUTAMENTE ESSERE OSTACOLATA E FERMATA LEGITTIMAMENTE IN QUANTO VA AD INTACCARE I POTERI-DOVERI DEI GENITORI ITALIANI E NON VERSO LA LORO RISPETTIVA PROLE , COME DIMOSTRATO ANCHE DAL SEGUENTE APPELLO PUBBLICO FATTO GIUSTAMENTE ED OPPORTUNAMENTE ANCHE DALL’ASSOCIAZIONE CIVILE ITALIANA PRO VITA E FAMIGLIA SOTTO RIPORTATO E CHE IO CONDIVIDO ED APPROVO TOTALMENTE.

 

NON LASCIAMO CHE QUESTI SIGNORI E SIGNORE DISTRUGGANO MORALMENTE ED ETICAMENTE QUANTO DI BUONO CI HANNO LASCIATO I NOSTRI AMATISSIMI GENITORI – MAMMA E PAPA’ NATURALI MAN MANO CHE CRESCEVAMO E DIVENTEVAMO ADULTI.

RICORDO PER COMPLETEZZA CHE PROBABILMENTE SOGGETTI LEGATI A QUESTI MONDI DEPLOREVOLI E DISPERATI , IN NORVEGIA STANNO CERCANDO DI UTILIZZARE IN UN MODO ASSOLUTAMENTE BARBARO E DISUMANO GLI UTERI DELLE DONNE CHE SI TROVANO IN COMA IRREVERSIBILE PER FARLE INGRAVIDARE DA OMOSESSUALI PER SODDISFARE LA LORO BRAMOSIA DI FORMARE FAMIGLIE CON FIGLI VERI CHE VERREBBERO LORO AFFIDATI DA MAGISTRATI SCIAGURATI E PERICOLOSI DI TALE NAZIONE, CON LA SPERANZA CHE TALE PRATICA, UNA VOLTA CONSOLIDATA IN NORVEGIA, VENGA SEGUITA ED APPROVATA ANCHE NEL RESTO DEL MONDO PER LA GIOIA INSENSATA , INNATURALE E  VIGLIACCA DI QUESTO SPECIALE MONDO CHE FARA' DI TUTTO PER ANNICHILIRE DEFINITIVAMENTE LA FAMIGLIA NATURALE FORMATA DA UN PADRE E DA UNA MADRE, ANCHE CON L'APPOGGIO DAVVERO SCONCERTANTE DI VARI  TRIBUNALI ITALIANI COME ORMAI E' RISAPUTO DA TEMPO, VISTO E CONSIDERATO LE CONSEGUENZE CHE LA LORO PROLE CRESCENDO POTREBBE INGIUSTAMENTE SUBIRE DANNOSAMENTE  A LIVELLO SOPRATTUTTO PSICOLOGICO PER EVIDENTI RAGIONI QUANDO SI TROVERANNO A COMPARARE LA LORO ESISTENZA CON I LORO COETANEI CHE HANNO LA FORTUNA DI VIVERE CON MADRE E PADRE NATURALI.

LA NOTIZIA SUL DRAMMATICO CASO NORVEGIA E' STATA RICAVATA IERI DAL QUOTIDIANO LA VERITA'.

ECCO IL LINK RICAVATO DA ALTRA TESTATA GIORNALISTICA CHE HA TRATTO LO STESSO DRAMMATICO CASO:

Usare donne morte clinicamente per la maternità surrogata ...

 

5 giorni faNella rivista medica si propone il concetto di utilizzare l'intero corpo di donne vegetative come surrogati per futuri genitori che ...

 

Cuneo ,li 09.02.2023

 

Rinaldo

 

 


 


Rinaldo,

 

 

si sono tolti la maschera.

Quello che ha detto Amadeus in conferenza stampa presentando l'avvio di Sanremo è di una gravità assoluta e conferma in pieno i timori che abbiamo espresso nei giorni scorsi.

Lo ha detto in modo chiaro e spudorato, non abbiamo più scuse: se non reagiamo, saremo complici di quanto stanno facendo ai nostri figli e nipoti usando i nostri stessi soldi.

Ecco le vergognose parole di Amadeus:

"Ai bambini va spiegato che esiste un uomo che ama un uomo e una donna che ama una donna, che è normale e questo va portato ovunque, in televisione e nello spettacolo".

Rinaldo, è di una gravità assoluta.

La televisione di Stato - finanziata col nostro canone - si sta arrogando il diritto e addirittura il dovere di indottrinare i nostri figli e nipoti su cosa è "normale" in ambito morale e sessuale.

Una delle canzoni in gara a Sanremo celebra la "normalità" di avere rapporti sessuali tra più di due persone.

Anche questo è normale, caro Amadeus? La Rai deve spiegare anche questo ai nostri bambini, col nostro canone?? Vergogna!

 

 

 

 

Rinaldo abbiamo diramato un comunicato stampa urgente già ripreso dai giornali, ma questo non basta.

Dobbiamo dare voce a milioni di italiani che come noi non vogliono più essere costretti a spendere i loro soldi per finanziare questo degrado: Aboliamo il canone Rai!

Se oggi ci aiuti, possiamo mettere in campo azioni concrete come affissioni stradali, pubblicità sui giornali, camion-vela e ogni altra iniziativa necessaria a scuotere le coscienze e fare pressione su Governo e Parlamento per impedire alla Rai di "spiegare" ai nostri figli, coi nostri soldi, ideologia gender e rapporti omosessuali.

Per favore, dona adesso 10 euro o 5 euro e aiutaci a chiedere l'ABOLIZIONE DEL CANONE RAI, usato per promuovere ideologia gender e propaganda LGBTQIA a danno dei nostri figli e nipoti. È URGENTE!

 

MESSAGGIO RICEVUTO IERI 08.02.2023 DALL’ASSOCIAZIONE CIVILE PRO VITA E FAMIGLIA CON SEDE IN ROMA.

 

 

 

 

 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963