Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Ecco un'altra prova che...24.02.2023: MORTE DI MAU... »

LO SCONTRO DI CIVILTA' FRA L'OCCIDENTE E LA FEDERAZIONE RUSSA

Post n°1040 pubblicato il 23 Febbraio 2023 da Caino2007dgl

 

LO SCONTRO DI CIVILTA’ INSORTO FRA LA FEDERAZIONE RUSSA E L’OCCIDENTE E’ FATTO REALE ED INCONTESTABILE.

 

E QUANTO VISTO E SUBITO INDECENTEMENTE E VERGOGNOSAMENTE NELL’ULTIMO FESTIVAL DI SANREMO , CON LA PIENA E TOTALE COMPLICITA’ DELLA RAI , UTILIZZANDO IMPROPRIAMENTE ED ILLEGITTIMAMENTE, IL DENARO PUBBLICO DERIVANTE ANCHE DAL COSIDDETTO CANONE RAI, LO STA A DIMOSTRARE IN PIENO.

 

E QUESTO FATTO VERGOGNOSO NON RIGUARDA SOLO L’ASPETTO SESSUALE DELLA PERSONA BENSI’ ANCHE QUELLO AMBIENTALE.

 

INFATTI , IL MONDO LGTBQ CON L’APPOGGIO SFRENATO E SCANDALOSO DELLA SINISTRA ED ANCHE DEI DELEGITTIMATI E SCREDITATI DEL M5S, E DI TUTTO IL PD, COME DIMOSTRATO DA QUANTO FATTO ED APPARSO DURANTE IL FESTIVAL DI SANREMO 2023, CON LA SCUSANTE IGNOBILE CHE GESU’ CI HA PRESCRITTO DI “AMARCI L’UNO CON L’ALTRO” ,DA TEMPO ORMAI STA CERCANDO DI INSINUARSI NELLE NOSTRE SOCIETA’ OCCIDENTALI , PER DETURPARE,DISTRUGGERE LA COESIONE E L’UNITA’ DELLA FAMIGLIA FORMATA DA UOMO E DONNA E PROLE, ED ANCHE DESTRUTTURARLA PERICOLOSAMENTE E DISTRUGGERLE, ATTUANDO AZIONI DI VERO FURTO D’AMORE IN DANNO DEI BAMBINI E BAMBINE CHE PREPOTENTEMENTE ED EGOISTICAMENTE , VENGONO FATTI NASCERE IN COPPIE OMOSESSUALI O LESBICHE ED A CUI VIENE SOTTRATTO L’AFFETTO, L’ATTENZIONE E L’AMORE DEI LORO GENITORI NATURALI COME MADRE NATURA DA SEMPRE HA DISPOSTO E PREVISTO PER IL SUO BENESSERE SOSTANZIALE.

 

QUESTE AZIONI SCELLERATE E SCIAGURATE, HANNO COME FINE E PROSPETTIVA FUTURA QUELLA DI ROMPERE IL DELICATO E PREZIOSISSIMO EQUILIBRIO UMANO VERO E GENUINO CHE DA SEMPRE ESISTE IN OGNI FAMIGLIA FORMATA CORRETTAMENTE DA UN PADRE E DA UNA MADRE E DA FIGLI E FIGLIE, ROMPENDO IL SUO EQUILIBRIO INTERNO CON LE LORO ASSURDE E DISUMANE PRETESE DI POTERSI SOSTITUIRE ALLE MEDESIME, BEN SAPENDO CHE CIO’ NON POTRA’ MAI AVVENIRE PER OVVI ED EVIDENTI IMPOSSIBILITA’ “UMANA” NON AVENDO IL MONDO LGTBQ I “REQUISITI” TECNICI - UMANI , PER POTERLO FARE VALIDAMENTE , PER LORO ESPRESSA RINUNCIA AD ACCOPPIARSI UMANAMENTE PARLANDO CON L’ALTRO SESSO DIVERSO DAL MEDESIMO .

 

E’ SCANDALOSO INFATTI IL MODO CON IL QUALE IL MONDO LGTBQ, FINORA, IN GRANDE NUMERO, HA CERCATO DI AVERE FIGLI E FIGLIE, UTILIZZANDO LA DONNA E L’UOMO SOLO COME INCUBATRICI DI VITA OVVERO FORNITORE DEL SEME NECESSARIO PER METTERE AL MONDO I BAMBINI , COME TUTTI ORMAI SANNO BENISSIMO.

 

PER QUESTO IL LORO MODO DI ESSERE E’ DA CONDANNARE MORALMENTE ED ETICAMENTE SENZA SE E SENZA MA, FORTEMENTE E CONVINTAMENTE.

 

ED E’ SOPRATTUTTO QUESTO L’ASPETTO CHE IL CRIMINALE RUSSO PUTIN VLADIMIR NEL SUO RECENTISSIMO DISCORSO AL SUO PARLAMENTO , HA TENUTO A RILEVARE, DENUNCIARE E SOTTOLINEARE PUBBLICAMENTE, FATTI ED AZIONI CHE IO CONDIVIDO ED APPROVO IN PIENO, MIO MALGRADO.

 

E QUESTO SCONTRO DI CIVILTA’ , PURTROPPO LO VEDIAMO ANCHE NEL CAMPO AMBIENTALISTA, PER I MOTIVI ESATTAMENTE SPIEGATI NEL SEGUENTE AVVISO DALL’ASS. PRO VITAE E FAMIGLIA CHE RIPORTO QUI DI SEGUITO ,PER CHI NE FOSSE INTERESSATO:

23 febbraio: appuntamento online contro l'ambientalismo radicale!

JF

Jacopo Coghe I Pro Vita e Famiglia

(jacopo.coghe@provitaefamiglia.it)

22/2/2023

 

Segui la diretta del Webinar: Custodire l'Ambiente custodendo l'uomo

 

 

Infatti , nonostante le evidenze di cambiamento climatiche che in questi anni e proprio in questi tempi stiamo osservando , non si deve assolutamente scordare quali erano le condizioni ambientali esistenti sulla Terra prima dell’avvento dell’uomo e della flora e della fauna.

 

La Terra era un vero “inferno” ove era impossibile vivere o sopravvivere , visto che essa era ricoperta sia a livello sottomarino che terrestre di migliaia di vulcani – peraltro alcuni ancora pericolosamente presenti anche oggi nel XXI SECOLO – che sputavano veleno di ogni tipo e che rendevano la vita come la conosciamo noi, del tutto improbabile.

 

E ciò fino a quando MADRE NATURA, evolvendosi positivamente, ha creato con il placet sicuro di nostro DIO ONNIPOTENTE, le condizioni ottimali perché nella Terra vi nascesse l’uomo e la donna e tutto il sistema eccezionale legato alla strepitosa fauna e flora sia marina che terrestre che oggi abbiamo imparato a conoscere ed ammirare.

 

 

Tenendo presente queste osservazioni che nessuno dei VERDI E DEI RADICALI DI SINISTRA OVVERO DEGLI SCREDITATI DEL M5S, potrà mai contestare efficacemente, perché sono fatti realmente accaduti e che continuano , purtroppo , ad evolversi in quanto il SISTEMA TERRA non s’è ancora stabilizzato totalmente e i terremoti avvenuti in TURCHIA e SIRIA recentissimamente, lo starebbero chiaramente a dimostrare, i cosiddetti AVVISI lanciati reiteratamente dai cosiddetti AMBIENTALISTI fa pensare che essi rappresentino interessi oscuri non ancora bene decifrabili.

 

Con ciò non voglio negare che sia giusto, specialmente nel campo della mobilità a mezzo di veicoli , che non sia cosa buona e corretta provvedere al riciclo di materiali di scarto di ogni tipo per il loro riuso benefico anche a livello economico, che si ottengono nell’industria ed anche nella gestione della famiglia.

 

Rispetto all’idea da parte di questi pericolosi ambientalisti che hanno ottenuto che entro il 2035, non si dovranno più costruire auto a benzina o diesel , sostituendole con auto elettriche faccio rilevare che in CALIFORNIA si sono attivati molti rami degli ambientalisti di quella NAZIONE per denunciare che, con molta probabilità , la costruzione dell’auto elettrica inciderà ancora di più pericolosamente nel campo dell’ambiente, per i motivi specificati nei seguenti links:

 

 

L'Auto elettriche sono il demonio'. Agli ambientalisti non vanno ...

 

everyeye.it

https://auto.everyeye.it › Il Mondo delle Auto › Notizie

7 giorni fa — Gli accademici californiani stanno lanciando una campagna contro l'auto elettrica, dicendo che essa non è affatto a zero emissioni e inquina ...

- 5 foglio -È boom di auto elettriche, ma ora gli ambientalisti le combattono

 

corriere.it

https://www.corriere.it › 23_febbraio_14 › boom-auto...

14 feb 2023 — E in California un autorevole manifesto ambientalista fa scalpore perché dichiara guerra anche all'auto elettrica: troppo inquinante, ...

 

Gli ambientalisti bocciano pure l'auto elettrica - Nicola Porro

 

nicolaporro.it

https://www.nicolaporro.it › gli-ambientalisti-bocciano...

8 giorni fa — L'allarmante report degli "esperti del clima": l'auto elettrica inquina, bisogna eliminarle del tutto. L'obiettivo finale: case minuscole e ...

 

Auto elettriche, è boom ma ora gli ambientalisti le combattono

 

italy24.press

https://it.italy24.press › affare

14 feb 2023 — E in California fa scalpore un autorevole manifesto ambientalista perché dichiara guerra anche all'auto elettrica: troppo inquinante, ...

 

"Auto elettrica inquina, è demonio"/ Accademici California

 

ilsussidiario.net

https://www.ilsussidiario.net › Energia e ambiente

8 giorni fa — Gli accademici californiani stanno lanciando una campagna contro l'auto elettrica, dicendo che essa non è affatto a zero emissioni e inquina ...

- 6 foglio - Motori elettrici: ecco perché ora anche gli ambientalisti sono ...

 

moto.it

https://www.moto.it › news › motori-elettrici-ecco-per...

7 giorni fa — Dalla California arriva un autorevole manifesto ambientalista che fa scalpore perché dichiara guerra anche all'auto elettrica: troppo ...

 

I dubbi degli ambientalisti sulle auto elettriche - Virgilio Motori

 

virgilio.it

https://motori.virgilio.it › Smart Mobility

3 giorni fa — Dopo l'approvazione dell'UE al divieto di auto a benzina e diesel dal 2035, gli ambientalisti vanno contro la diffusione di auto elettriche.

 

 

Una cosa è certissima, però, che con l’annichilimento dell’auto a benzina e diesel , andranno distrutti letteralmente milioni di posti di lavoro specialmente in occidente, per evidenti motivi visto che con la realizzazione di auto elettriche spariranno dalla scena industriale anche le tante piccole industrie che , finora, hanno assicurato la produzione di tutti i componenti del motore a benzina e diesel, con danni economici e finanziari che anch’io temo, da profano, che saranno enormi e impossibili da coprire dopo il 2035.

 

A questo si aggiunga il fatto che gli scellerati e poco intelligenti dirigenti politici a livello europei , si sono inventati la messa a punto delle nostre case sia pubbliche che private per renderle più efficienti a livello di risparmio energetico.

 

Se quest’idea riguardasse tutte le costruzioni future, non sarebbe certamente cosa da non sottovalutare, ma pretendere che tutte gli immobili anche i più vecchi possano essere adeguati alle future pericolosissime direttive europee in campo climatico, è qualcosa che preoccupa moltissimo visto che specialmente in ITALIA l’ammodernamento delle case nel senso preteso dal SISTEMA EUROPA è praticamente impossibile attuarlo , provocando così una possibile perdita di valore di milioni di case e palazzi .

 

Perchè ?

 

 

Cuneo,li 23.02.2023

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963