Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA INUTILE, PERICOLOSA ...WARNING: TERZA GUERRA MO... »

LA SINISTRA E' PERICOLOSA IN QUANTO NON RICONOSCE I PROPRI GRAVISSIMI ERRORI NEL CAMPO DEI CLANDESTINI

Post n°1064 pubblicato il 15 Marzo 2023 da Caino2007dgl

 

ECCO UN’ALTRO SPACCATO SOCIALE DELLA MALEDETTA SINISTRA CHE VUOLE AFRICANIZZARCI PRIMA E POI ISLAMIZZARCI TOTALMENTE. VADE RETRO SATANA

 

ECCO UN’ALTRA NOTIZIA SU CUI RIFLETTERE CON ESTREMA ATTENZIONE, TRATTA DAL PROFILO FB DEL MIO AMICO EZIO CUNEO, CHE MERITA DI ESSERE TRASFERITA NEL MIO BLOG, PERCHE’ EVIDENZIA IN MODO CHIARO ED ILLUMINANTE CHI SONO LE PERSONE SINISTROIDE CHE CI ODIANO E CI DISPREZZANO E ,QUINDI, IN DEFINITIVA, SI POSSONO CONSIDERARE “SIC ET SIMPLICITER”, NOSTRI VERI NEMICI SOCIALI E CIVILI:

 

ANCORA TU, MA NON DOVEVAMO VEDERCI PIU' ???

RILEVATO DAL PROFILO DELL’AMICO PAOLO DEALBERTI:



Paolo Dealberti

 

RULA, VAI A SPROLOQUIARE AL TUO PAESE, SE TE LO PERMETTONO!

Il Giornale 13/03/23

Dalla Chiesa: "Basta lezioni di etica".

E la Jebreal attacca: "Difendi la disumanità"

Le uscite di Rula Jebreal continuano a far discutere il mondo dei social.

In particolar modo la giornalista non perde occasione per affidare le sue idee al proprio profilo Twitter, ma puntualmente gli utenti la incalzano e le fanno notare che in più di qualche circostanza i ragionamenti sono inopportuni e fuori luogo.

Di recente c'è stato un botta e risposta con Rita Dalla Chiesa, che senza pensarci due volte ha respinto al mittente le solite lezioncine morali sui migranti.

Jebreal all'attacco

Jebreal ha pubblicato tre foto su Twitter per fare polemica in seguito alla tragedia del naufragio di Cutro: le bare, una donna

e uno screen che ritrae Giorgia Meloni e Matteo Salvini mentre intonano una canzone al karaoke.

Tra le vittime ha voluto citare Shahida Raza, "atleta e mamma pakistana che stava disperatamente cercando, per il suo bambino malato di 3 anni, una cura".

Ed ecco che è arrivato l'attacco politico contro il presidente del Consiglio, il segretario della Lega e il ministro Matteo Piantedosi: "Hanno dimostrato, oltre ogni ragionevole dubbio, di essere disumani".

Lo scontro con Rita Dalla Chiesa

Non si è fatta attendere la replica di Dalla Chiesa che, evidentemente spazientita a causa del fronte rosso che recita sempre il classico copione contro il centrodestra cavalcando l'onda delle disgrazie,

non le ha mandate a dire sotto il post di Jebreal: "Anche basta. Mi meraviglio che tu abbia ancora una qualche credibilità.

Scusa, ma è difficile accettare le tue lezioni di etica". La deputata di Forza Italia si è detta "molto stanca delle continue esternazioni" della giornalista, che non perde occasione "per sparare su un governo che non le permette più di avere sempre i riflettori puntati su di lei''.

La risposta di Jebreal era facilmente prevedibile e infatti non è tardata ad arrivare.

A Rita Dalla Chiesa è stata imputata la colpa di aver "difeso la retorica che criminalizza i rifugiati" nel corso della campagna elettorale.

Come se non bastasse ha aggiunto che adesso, dal suo punto di vista, "difende la disumanità/nega la gravità delle omissioni di un governo che continua a colpevolizzare 76 vittime".

Tutto come ampiamente preventivabile: si coglie al volo un dramma per attaccare il centrodestra.

 

VERGOGNA, TUTTI CRIMINI COMMESSI DAI PERICOLOSISSIMI TRAFFICANTI E SCAFISTI DI PERSONE DURANTE GLI ANNI SCORSI QUANDO AL GOVERNO C’ERA LA SINISTRA, ANCHE PER L’INDIFENDIBILE SIG.RA RULA NON SONO ASSOLUTAMENTE EQUIPARABILI E COMPARABILI A QUELLI CHE SI SONO VERIFICATI PER COLPA ESCLUSIVA DEI CRIMINALI SPECIALIZZATI NEL TRASFERIRE I CLANDESTINI IN ITALIA, A CUTRO ED IN ALTRE ZONE DI MARE LIBICHE.

 

ECCO QUINDI PIENAMENTE DIMOSTRATO, ANCORA UNA VOLTA, CHE A SINISTRA C’E’ UN DIFFUSO SENTIMENTO RAZZISTA UNILATERALE , PERICOLOSISSIMO CHE TENDE A CONDANNARE SOLO LE AZIONI DEL CENTRODESTRA DI GOVERNO, ANCHE SE TUTTI SANNO CHE ESSO NON NE E’ ASSOLUTAMENTE RESPONSABILE NE’ DIRETTAMENTE NE’ INDIRETTAMENTE.

 

 

Cuneo,li 15.03.2023

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963