Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANNO 2023: IN ITALIA LA ...ANNO 2023: ANCORA UNA ME... »

ANNO 2023: LA GRANDE ARMATA RUSSA ORMAI AL COLLASSO NELLA GUERRA CONTRO L'UCRAINA ?

Post n°1147 pubblicato il 09 Agosto 2023 da Caino2007dgl

 

ECCO LA BUONA NOVELLA CHE SICURAMENTE FARA’ STORCERE IL NASO A TUTTI I MALEDETTI TRADITORI DELL’OCCIDENTE PRO NEO NAZISTA PUTIN.

 

 

DOMANDA:

 

MA LA GRANDE ARMATA ROSSA DELLA RUSSIA , HA ANCORA UN EFFICACE E POTENTISSIMO POTENZIALE OFFENSIVO ?

 

 

 

Sembra proprio di NO ! Visto che nonostante abbia attaccato l’innocente popolo ucraino dal 2014 prima limitatamente nelle zone del DONBASS ucraino e poi dal 24.02.202, l’intero territorio della eroica e forte UCRAINA , appoggiata giustamente ed opportunamente , dal mondo occidentale, non pare che , finora, sia riuscita nello scopo di sconfiggere il valoroso popolo ucraino.

 

Allora come si deve oggi considerare la Grande Armata Rossa ? Beh sembra diventata una robetta quasi da nulla visto che nel DOMBASS ucraino ed anche nella CRIMEA, zone annesse brutalmente ed illecitamente dalla RUSSIA neo nazista, non è riuscita a reagire alla rapida ed efficiente contro-offensiva militare avviata di recente dal minuscolo esercito ucraino che fra l’altro è privo di caccia militari per potere agire in modo più forte ed efficiente e sta operando solo grazie al soccorso militare prestatogli dall’occidente.

 

Sembra , secondo fonti ucraine fondate, che la Grande Armata russa , finora, abbia perso ben 250 mila soldati, giovani che sono stati mandati allo sbaraglio dal dittatore criminale russo VLADIMIR PUTIN e dalla sua maledetta congrega mafiosa.

 

Cosa che ci fa pensare e ritenere che PUTIN , esperto in atti di sciacallaggio come quello di distruggere 180 mila tonnellate di buon grano ucraino utilizzandolo come vera arma impropria militare , fra poco tempo e comunque prima della fine dell’anno in corso , verrà completamente costretto a ritirarsi oltre i confini del 1991 , assicurando piena e totale vittoria all’indomabile e generoso popolo ucraino.

 

Ma, dopo , per LUI incominceranno i veri guai che si andranno ad aggiungere a quelli già oggi presenti visto che egli è LATITANTE rispetto al MANDATO DI CATTURA INTERNAZIONALE emesso a suo carico dal TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE DELL’ AJA PER SUPPOSTI CRIMINI CONTRO L’UMANITA’ COMMESSI IN DANNO DEL POPOLO UCRAINO.

 

E’ evidente , infatti, che dopo la fine ingloriosa dell’ingiusta, vigliacca ed illecita guerra intentata contro il POPOLO UCRAINO , la RUSSIA sarà costretta a subire l’obbligo di risarcimento miliardario per tutti i danni di ogni tipo perpetrati ingiustamente ed illegalmente in danno del popolo ucraino.

 

Con la conseguenza pesantissima per il popolo russo di vedersi costretto a rifondere giustamente gli ucraini per almeno 100 anni visto l’enormità e la gravità dei danni commessi contro di loro dal 2014 al momento in cui la guerra in corso dovrà finire per i motivi detti.

 

Spero di essere ancora in vita , per potere assistere all’impiccagione del dr. STRANAMORE e della sua banda mafiosa, dopo che sarà condannato dal TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE DELL’AJA per tutte le malefatte commesse finora in danno del popolo ucraino che vorrebbe solo starsene in pace entro il SISTEMA EUROPEO.

 

Chi vivrà vedrà, ma io penso che sarà proprio così.

 

Pertanto , tutte le meraviglie che sono elencate nel link seguente , sembrano solo frutto di fantasie abnormi ed anomale che finora non si sono concretizzate in atti effettivi e validi, visto che nonostante siano passati molti anni dal 2014, l’UCRAINA è ancora lì baldanzosa capace di respingere l’attacco illegale mossogli contro dai neo-nazisti russi, assieme al gruppo nazista Wagner cje, nel frattempo , avendo subodorato la sconfitta s’è distaccato clamorosamente dalle relative operazioni militari.

 

Ecco il link di cui parlavo:

 

L'insuccesso delle forze armate russe - Geopolitica.info

 

geopolitica.info

https://www.geopolitica.info › russia-ucraina-forze-ar...

24 apr 2023 — Le forze armate russe non sono state in grado di raggiungere i loro obiettivi iniziali. Sebbene gli elementi che hanno determinato ...

Mancanti: potenzialità ‎| Deve includere: potenzialità


In Ucraina la Russia pensa a depotenziare la controffensiva di ...

 

euronews.com

https://it.euronews.com › Notizie › Mondo › Ucraina

15 mag 2023 — Mosca prende di mira presunte "strutture militari" che servono alla controffensiva di Kiev, ma secondo l'Istituto per lo studio della guerra ...


Crisi Russia-Ucraina: è l'ora del cessate-il-fuoco

 

opinione.it

https://www.opinione.it › editoriali › 2023/06/27 › cri...

27 giu 2023 — Sono mesi che, remando controcorrente, stiamo battendo sul tasto dell'estrema cautela nel valutare la situazione del conflitto russo-ucraino.

 

Per Mosca c'è solo un mese per agire. La grande offensiva ...

 

avvenire.it

https://www.avvenire.it › mondo › pagine › l-attacco-...

18 feb 2023 — Nel mese trascorso da metà gennaio a oggi, l'Armata Rossa ha subito perdite colossali, per rosicchiare appena 278 kmq: un'area di 16 km di lato, ...

 

Ed ecco perché la maledetta RUSSIA criminale intendeva sottomettere anche l’UCRAINA:

 

Ecco perché il Donbass fa gola: il sottosuolo nasconde grandi ...

 

avvenire.it

https://www.avvenire.it › mondo › pagine › donbass-u...

19 apr 2022 — La regione, subito dopo la Rivoluzione d'Ottobre si ribellò allo zar e costituì la Repubblica sovietica del Donec-Krivoj Rog, ma il vertice ...

 

 

IO ME LO AUGURO E LO SPERO FORTEMENTE E CONCRETAMENTE SIA PER IL NOBILE E VALOROSO POPOLO UCRAINO SIA ANCHE PER LA NOSTRA SICUREZZA E LIBERTA’ DEMOCRATICHE.

 

Cuneo ,li 09.8.2023

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963