Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SECOLO XXI - ANNO 2024 -...SECOLO XXI - ANNO 2024 -... »

SECLO XXI - ANNO 2024 - LA STAMPA DI SINISTRA OMTETTE DI RIFERIRE SUL TRAGICO STUPRO DI CATANIA

Post n°1331 pubblicato il 06 Febbraio 2024 da Caino2007dgl

 

QUANDO LA STAMPA E’ RETICENTE OD OMISSIVA , PER MOTIVI IDEOLOGICI E POLITICI, DIMOSTRA QUANDO SIA RISCHIOSO E PERICOLOSO VIVERE NELLA NOSTRA SOCIETA’.

 

 

INFATTI, LA SCIAGURATA E VERGOGNOSA E SCANDALOSA STAMPA COSIDDETTA DI SINISTRA . PER QUANTO NE SAPPIA IO E COME HA RILEVATO OPPORTUNAMENTE IL DR. DANIELE CAPEZZONE, DIRETTORE DEL QUOTIDIANO LIBERO DI IERI, HANNO OMESSO DI PROPOSITO DI DIFFONDERE E COMMENTARE LO SCEMPIO SOCIALE, MORALE ED ETICO COMPIUTO IN CATANIA AD OPERA DI 7 MALEDETTI EGIZIANI FRA CUI ANCHE MINORENNI(ADULTI) ESSENDO DI ETA’ SOPRA I 17 ENNI, E PERTANTO DEFINIRLI MINORI E’ TOTALMENTE SBAGLIATO, IN DANNO DI UNA RAGAZZINA 13 ENNE DEL POSTO CHE SI TROVAVA IN UN GIARDINO PUBBLICO ASSIEME AL SUO FIDANZATINO.

 

 

 

E QUESTA LORO AZIONE OMISSIVA SEMBRA GIUSTIFICATA DAL FATTO CHE LA STAMPA DI SINISTRA NON VOLEVA EVIDENZIARE ALTRI ATTI GRAVI COMMESSI DA CLANDESTINI ARRIVATI DA NOI SU UN BARCONE E DI CUI LA POLIZIA NON NE HA POTUTO SAPERNE NULLA DI NULLA SOPRATTUTTO RISPETTO ALLA LORO ESATTA ETA’.

 

PER CAPIRE DI CHE COSA PARLO BASTEREBBE SEMPLICEMENTE VISIONARE ATTENTAMENTE L’ARTICOLO DEL CITATO ECCELLENTE DR. DANIELE CAPEZZONE E DEI SUOI COLLEGHI SU TALE TEMA CHE E’ STATO ORMAI “DEFINITO” UNA BOMBA SOCIALE CHE PRESTO DEFLAGHERA’ CON DEVASTANTI DANNI PER TUTTI NOI.

 

INFATTI, LO STUPRO DI GRUPPO CONSUMATO IN CATANIA ,NON E’ ALTRO CHE UNO DI UNA LUNGHISSIMA SERIE E CHE POCHE ORE FA HA RIGUARDATO UN ALTRO CASO ANALOGO SUCCESSO A MILANO IN DANNO DI UNA DONNA STRANIERA, AD OPERA DI UN MAROCCHINO CHE E’ STATO ARRESTATO MA CHE PRESTO SARA’ RIMESSO IN LIBERTA’ PER COLPA DELLE LEGGI TROPPO TOLLERANTI E BUONISTE APPROVATE NEL PASSATO DALLA SPREGIUDICATA E PERICOLOSA SINISTRA.

 

ECCO DI COSA SI TRATTA PER CHI NON LO SAPESSE ANCORA:

 

Il terribile stupro di gruppo ai danni di una tredicenne nei bagni di Villa Bellini a Catania che ha portato all'arresto di 7 giovani, tra cui tre minorenni, tutti accusati di aver accerchiato la ragazzina e il fidanzato 17enne di quest'ultima e aver partecipato ad atti di violenza sessuale di gruppo sulla minore

 

 

Stupro di gruppo a Catania

5 Febbraio 2024

 

Cos’è successo la sera dello stupro di gruppo a Catania: dalla violenza ai danni di una 13enne alla denuncia

Il terribile stupro di gruppo ai danni di una tredicenne nei bagni di Villa Bellini a Catania che ha portato all’arresto di 7 giovani, tra cui tre minorenni, tutti accusati di aver accerchiato la ragazzina e il fidanzato 17enne di quest’ultima e aver partecipato ad atti di violenza sessuale di gruppo sulla minore.

A cura di Antonio Palma

 

Era il 30 gennaio scorso quando alle ore 20 circa i carabinieri di Catania sono intervenuti d'urgenza dopo una segnalazione al 112 per una violenza sessuale su una tredicenne, appena avvenuta nei bagni pubblici di Villa Bellini del capoluogo etneo. Così è emerso il terribile stupro di gruppo ai danni di una minore che ha portato all'arresto di 7 giovani tra i 15 e i 19 anni, tra cui tre minorenni, tutti accusati di aver accerchiato la ragazzina e il fidanzato 17enne di quest'ultima e aver partecipato ad atti di violenza sessuale di gruppo sulla minore. Per loro dopo il riconoscimento e le indagini e scattato l'interrogatorio di garanzia.

La violenza sessuale sulla 13enne nei bagni

 

Un vero e proprio incubo durato per diversi minuti durante i quali la ragazzina è rimasta in balia dei suoi aguzzini a cui ha chiesto inutilmente e a più riprese di non farle del male. In quei minuti il resto del branco ha impedito al 17enne di intervenire mentre altri si sono arrampicati sul bagno vicino a quello dove si trovava la vittima, "per godersi il turpe spettacolo" come ha sottolineato il giudice nelle ordinanze di arresto.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, erano circa le 19 quando il branco, composto da giovani tra i 15 e i 19 anni, è entrato in azione sorprendendo i due fidanzati di 13 e 17 anni all'esterno dei bagni pubblici del parco. Subito sono scattati palpeggiamenti e pesanti apprezzamenti ai danni della minore che la ragazzina, insieme al ragazzo, ha cercato di evitare offrendo denaro e supporti elettronici, ma senza riuscirci. Il gruppo ha circondato i due ragazzi, avvertendoli che erano stati filmati e spingendoli di nuovo nei bagni. Qui infine il 17enne è stato tenuto con la forza, minacciato e colpito, e la ragazzina abusata sessualmente a turno da due minorenni.

La violenza si è interrotta solo quando la tredicenne è riuscita a spingere via lo stupratore che era con lei e a scappare, correndo tra i viali del parco, urlando e chiedendo aiuto col suo ragazzo che l'ha seguita. A questo punto l'intervento di altri passanti, la chiamata ai carabinieri e l'arrivo di una pattuglia. Mentre i due che erano entrati in bagno con la vittima e altri del branco son scappati via, però, il resto del gruppo è rimasto in zona nello stesso parco, forse pensando di non essere riconosciuti.

Il riconoscimento degli aggressori e le tracce biologiche

 

Le due vittime però hanno subito indicato i loro aguzzini alle forze dell'ordine che li hanno arrestati sul posto, mettendosi poi alla ricerca dei loro complici. Gli altri membri del gruppo sono stati poi individuati grazie alla collaborazione di uno degli indagati che, il 2 febbraio scorso, si è presentato ai carabinieri di Catania riferendo di essere stato presente durante l'aggressione alla minore e di essere in grado di fornire indicazioni per identificare i responsabili.

 

Fondamentale nella ricostruzione della dinamica dell'aggressione sono state sono state però le dichiarazioni delle vittime, in particolare del 17enne che è stato braccato dall'intero gruppo e ha visto tutti per più tempo. Una ricostruzione confermata dalle due vittime anche in ospedale e davanti al giudice, fino al riconoscimento dei membri del branco attraverso un vetro specchio dopo l'arresto. Ulteriore riscontro al racconto della vittima è arrivato dalle analisi del RIS di Messina che, sui vestiti della tredicenne, hanno trovato tracce ematiche corrispondenti a uno degli arrestati.

Chi sono gli aggressori arrestati

 

Sono sette le persone arrestate per lo stupro di gruppo a Catania, 7 giovani stranieri tra i 15 e i 19 anni, tra cui tre minorenni. Anche se solo due minori avrebbero abusato sessualmente della minore, la Procura contesta a tutti la violenza sessuale ritenendo che abbiano partecipato attivamente all'aggressione. Uno di loro che aveva collaborato con gli inquirenti, ha riferito al Gip di essere lì per caso dopo aver sentito delle urla mentre i due giovani accusati di avere avuto una parte attiva nella violenza sessuale di gruppo hanno respinto tutte le accuse contestate e hanno negato di essere coinvolti nell'aggressione.

continua su: https://www.fanpage.it/attualita/cose-successo-la-sera-dello-stupro-di-gruppo-a-catania-dalla-violenza-ai-danni-di-una-13enne-alla-denuncia/
https://www.fanpage.it/

 

 

TENTATO STUPRO A MILANO DA PARTE DI UN BASTAR… MAROCCHINO NELLE ULTIME ORE:

 

Milano, 24enne stuprata: "Per ore nelle mani di marocchino"

 

Tgcom24

https://www.tgcom24.mediaset.it › Cronaca

5 apr 2023 — Un altro stupro a Milano. Vittima una ragazza di 24 anni, "agganciata" in pieno centro (fuori da un locale in corso Como) nel cuore della notte ...

 

ED ANCORA ALTRI RACCAPRICCIANTI CASI DI VIOLENZA SU DONNE INERMI DA PARTE DI ALTRI SCHIF….E VIGLIACCHI STRANIERI CHE PURTROPPO , SEMBRA, CHE CONTINUINO A CIRCOLARE LIBERAMENTE IN TALIA PER COLPA DI LEGGI SBAGLIATE E POCO INCISIVE FATTE APPROVARE NEL PASSATO DA PSEUDO MAGGIORANZE DI CENTRO – SINISTRA:

:

Milano, stuprò una donna in un ascensore della stazione ...

 

Corriere Milano

https://milano.corriere.it › Cronaca

23 nov 2023 — È stato condannato in abbreviato a 8 anni di reclusione Fadil Monir, il 27enne marocchino imputato di violenza sessuale e lesioni per ...

 

 

Turista stuprata nell'ascensore della stazione centrale di ...

 

Virgilio Notizie

https://notizie.virgilio.it › ... › CRONACA NERA

23 nov 2023 — Un 27enne è stato condannato a 8 anni di carcere per aver aggredito e stuprato una donna straniera nell'ascensore della stazione centrale di ...

 

Aggredisce e tenta di violentare una donna davanti al ...

 

Leggo.it

https://www.leggo.it › Italia › Cronache

3 giorni fa — Una donna è stata aggredita e picchiata ferocemente nell'androne di casa a Verona da un 25enne marocchino, che ha poi tentato di spogliarla ...

 

 

Chi è Fadil M., lo stupratore della Stazione Centrale: un

 

Corriere Milano

https://milano.corriere.it › Cronaca

29 apr 2023 — L'uomo, 26 anni, marocchino, è accusato dell'aggressione a una connazionale di passaggio a Milano: era stato fotosegnalato due mesi fa al ...

 

Viale Jenner, si abbassa i pantaloni in strada e tenta di ...

 

Il Giorno

https://www.ilgiorno.it › Milano › Cronaca

18 ott 2017 — L'uomo si é abbassato i pantaloni, ha spinto e colpito la donna cercando di violentarla. Un passante appena ha notato la scena ha chiamato i ...

 

Milano, marocchino pesta e tenta di stuprare una donna, ...

 

ilGiornale.it

https://www.ilgiornale.it › news › milano-marocchino-...

28 nov 2018 — La donna, impaurita, dopo averlo allontanato con forza, è uscita dall'auto ed ha tentato una fuga disperata. Tutto inutile, dato che il ...

 

Cerca di costringerla a fare sesso con lui ma arriva la polizia

 

MilanoToday

https://www.milanotoday.it › cronaca › violenza-sessu...

... ragazzo marocchino di 24 anni: stava cercando di molestare la donna, una bulgara, con la quale aveva passato la serata a bere in zona Loreto a Milano.

 

E SI POTREBBE CONTINUARE ANCORA A FORNIRE ALTRE TERRIBILI NOTIZIE SUI TANTI MOSTRI STRANIERI CIRCOLANTI IN ITALIA E MAI ESPULSI PER LE LORO LURIDE AZIONI DISUMANE.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 06.02.2024

 

Rialdo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963