Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

vlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL MONDO LGTB STA DISTRU...LA VEXATA QUAESTIO LEGAT... »

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE SUBITA DAL MONDO DEI NEGRI.1^ PARTE

Post n°975 pubblicato il 18 Novembre 2022 da Caino2007dgl

PRIMA PARTE:

LA VEXATA QUAESTIO LEGATA AL RAZZISMO SOCIALE COME DA TEMPO SIA LE MALEDETTE SINISTRE SIA CERTI MOVIMENTI USA ED EUROPEI LEGATI ALLA NOTA ASSOCIAZIONE BLACK LIVES MATTER CHE NEL PASSATO PARE CHE ABBIA TOLLERATO DURANTE ALCUNE SUE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE LA PRESENZA ANCHE DI SOGGETTI PARTICOLARMENTE PERICOLOSI CHE ODIA SICURAMENTE TOTALMENTE E COMPLESSIVAMENTE IL MONDO DEI BIANCHI , LO HANNO SEMPRE PRESENTATO E DENUNCIATO .

 

QUESTO TEMA PUO’ ESSERE TRATTATO SLEGANDOLO DAGLI IMMENSI MERITI E DAGLI ENORMI BENEFICI CHE NELLA TERRA, HANNO PRODOTTO LE IDEE E LE SCOPERTE SCIENTIFICHE FATTE DAL MONDO DEI BIANCHI ??

 

NON NON PUO’ ESSERLO , PERCHE’ SE COSI’ FOSSE, TUTTE LE PERSONE DI PELLE BIANCA SIA OCCIDENTALI CHE ASIATICHE , VERREBBERO DISCRIMINATE INGIUSTAMENTE .

 

E QUESTA EVIDENZA INCONFUTABILE E FONDATA, DIMOSTRA CHE NON SI PUO’ CONTINUARE A PARLARE E DENUNCIARE IL RAZZISMO IN DANNO DEI NEGRI , SENZA SCORDARE I MERITI ACQUISITI NEI SECOLI DAL MONDO DEI BIANCHI E DAGLI ASIATICI, BASATI SU DATI DI FATTO INCONTESTABILI E CERTI DI ALTISSIMO VALORE UMANO SCIENTIFICO ED ANCHE DI ALTRO TIPO CHE HA PERMESSO ALL’UMANITA’ EVOLVERSI E CRESCERE POSITIVAMENTE, AL NETTO DI TUTTE LE STUPIDE E PERICOLOSE GUERRE CHE NEL TEMPO , PURTROPPO , SI SONO SUCCEDUTE IN OCCIDENTE ED ANCHE IN ASIA.

 

ECCO DI QUALI MERITI IO PARLO E DI CUI NON SI TROVA QUASI NESSUN RISCONTRO NEL MONDO DEI NEGRI:

 

 

 

- vaccino anti difterite: ricordiamo che nel 1901, il medico e batteriologo Emil Adolf von Behring (1854- 1917), vinse il Premio Nobel per la medicina, in seguito allo sviluppo della terapia contro la tossina difterica utilizzando il siero dal sangue di animali infettati con forme attenuate del batterio difterico.

La vaccinazione contro la difterite è raccomandata :

ai lattanti a partire dai 2 mesi, ai bambini (tra i 12 mesi poi tra i 4 e i 7 anni), agli adolescenti (tra gli 11 e i 13 anni), agli adulti e agli anziani (ogni 20 anni per i vaccini somministrati tra i 25 e i 64 anni, in seguito ogni 10 anni).

12 ott 2022

Vedasi anche : Vaccino contro difterite, tetano e pertosse - MSD Manuals

https://www.msdmanuals.com › ... › Immunizzazione

La sede dell'iniezione potrebbe divenire dolente, gonfia e arrossata. Gli effetti collaterali gravi sono rari e includono febbre alta, pianto inconsolabile, ...

 

 

- storia dei vaccini: Storia dei Vaccini - Studio Medico Destefanis

http://www.studiomedicodestefanis.it › VacciniE

Studio Medico Destefanis · La scoperta della tecnica della Vaccinazione come metodo per sconfiggere le malattie infettive impedendo il contagio dei soggetti sani ...

 

 

- vaccino anti ebola: Vaccino Ebola - Manuali MSD Edizione Professionisti

https://www.msdmanuals.com › ... › Vaccinazione

rVSV-ZEBOV è l'unico vaccino approvato dalla U.S. Food and Drug Administration (FDA) per la prevenzione della malattia da virus Ebola Infezioni da virus di ...

 

La relativa scoperta è attribuibile ad un pool di scienziati medici amricani. Infatti, il vaccino è stato approvato per uso medico negli Stati Uniti nel dicembre del 2019. È stato creato da scienziati del laboratorio nazionale di microbiologia della Winnipeg, Manitoba, in Canada, che fa parte della Public Health Agency of Canada (PHAC).

 

Le scoperte fatte nel campo medico sopra evidenziate, sono una parte di tutte quelle individuare da medici di pelle bianca.

 

Poi ci sono le scoperte legate alla scienza pura, come per esempio:

 

- la radioattività individuata dalla dr.ssa CURIE che ha avuto effetti molto positivi nel campo degli accertamenti medici a mezzo raggi x.

 

 

Marie Curie e gli studi sulla radioattività naturale

I primi studi sulla radioattività naturaleI coniugi Curie si dedicarono, in un laboratorio di fortuna e con strumenti rudimentali, agli studi nel campo di quella che sarà chiamata radioattività naturale, scoperta da Henri Becquerel (1852-1908) nei sali di uranio.

 

https://www.studenti.it › marie-curie-biografia-scoperte

 

- il motore a scoppio: ecco chi sono gli inventori: Nikolaus August Otto, Étienne Lenoir , George Brayton e Samuel Brown. In merito leggasi la notizia sotto specificata, per completezza dì informazione.

Chi ha inventato il motore a scoppio? - NewsAuto.it

https://www.newsauto.it › Notizie auto

Anzi, a dire il vero questa volta i papà sono due: Eugenio Barsanti e Felice Matteucci sono stati i veri e primi inventori del motore a scoppio in assoluto che ...

 

 

- motore diesel chi ‘ha inventato ? Ecco la risposta: Rudolf Diesel

Il motore a gasolio si chiama Diesel con la D maiuscola per un motivo. Questo tipo di propulsore venne infatti inventato nel lontano 1892 da Rudolf Diesel, e dapprima venne impiegato per mezzi agricoli e navali, abitudine che effettivamente è rimasta fino ai giorni nostri.

 

La storia dei motori Diesel nelle auto compie 80 anni con ...

https://kerotris.com › News › La-storia-dei-motori-Diesel-...

 

- chi ha inventato e messo in pratica i razzi sia civili che militari ? Ecco la risposta. Wernher von Braun - Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki › Wernher_von_Braun

Il barone Wernher Magnus Maximilian von Braun (pronuncia tedesca [ˈvɛrnhɛʀ fɔn ˈbʀaʊ̯n]; ... Fu l'ideatore del disegno e della realizzazione dei razzi V2 che ...

 

Ricordiamo che proprio poche ore fa, da CAPE CANAVERAL – USA , è partita la missione Artemis che ha lo scopo di predisporre tutte le attività future per la conquista forse definitiva dalla LUNA.

Era il 14 dicembre 1972, e da quel momento nessun altro essere umano ha più messo piede sul nostro satellite. Ma oggi, con il lancio dalla base di Cape Canaveral, in Florida, della missione Artemis I all'1:47 ora locale (07.47 ora italiana), il ritorno sulla Luna è finalmente vicino

 

Ecco le relative notizie su tale importantissima missione spaziale:

Data: mer 16 nov 2022 – dom 11 dic 2022

Informazioni

L'Artemis 1, precedentemente conosciuta come Exploration Mission 1 o EM-1, è il secondo volo di collaudo, senza equipaggio, dell'Orion MPCV e il primo lancio del razzo vettore Space Launch System, nell'ambito del programma Artemis. Wikipedia

Destinazione: Spazio cislunare

Atterraggio: 11 dicembre 2022

Fly-by di: Luna

Modulo di comando: Orion

Modulo di servizio: European Service Module

Nave da recupero: USS Anchorage

Numero: privo di equipaggio

 

 

Per ora mi fermo qui, con riserva di fornire altri dati importanti sulle scoperte fatte in occidente ed in Asia da persone non negre, al fine di evidenziare la prepotente ed evidente capacità ed intelligenza di cui l’uomo bianco è stato dotato da nostro Signore rispetto all’uomo negro.

Chi fosse a conoscenza di scoperte scientifiche sia nel campo medico che industriale di pari valore fatte da persone di colore, me lo faccia per cortesia sapere per diffonderle accuratamente ed opportunamente.

 

ALTRO CHE RAZZISMO SOCIALE E CIVILE !!!

Cuneo,li 18.11.2022

 

Rnaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16472167

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963