Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ALTRO CHE RAZZISMO SOCIA...ALTRO CHE RAZZISMO SOCIA... »

EUROPA: BASTA CON MAROCCHINI PERICOLOSI CHE CI ODAINO E CI DISPREZZANO PER LA DIFFERENTE FEDE RELIGIOSA ED ALTRO

Post n°994 pubblicato il 07 Dicembre 2022 da Caino2007dgl

 

 

EUROPA SVEGLIATI, SIAMO ORMAI DENTRO IL KAOS SOCIALE E CIVILE E CULTURALE E RELIGIOSO PER COLPA DI MASSE DI ISLAMICI INCAPACI DI STARE PACIFICAMENTE E SERENAMENTE FRA NOI E CON NOI, PERCHE’ CI ODIANO E CI DISPREZZANO IN QUANTO PER LORO SIAMO SOLO INFEDELI DA “ABBATTERE” E NON CON CUI CONVIVERE IN MODO SERIO , CORRETTO ED ONESTO.

MALEDETTA SINISTRA ED ANCHE DEGLI SCREDITATI DEL M5S, CHE HANNO PERMESSO, DI FATTO, TUTTO QUESTO SFASCIO SOCIALE, CIVILE E CULTURALE IN NOME DI UNA IMPOSSIBILE SOCIETA’ MULTIETNICA E MULTIRELIGIOSA.

ECCONE LE PROVE:La vittoria del Marocco sulla Spagna e l'orgoglio del mondo arabo

di Karima Moual

 

 

06 Dicembre 2022 Aggiornato alle 22:07 1 minuti di lettura

 

L’orgoglio di un popolo. Quello marocchino. L’orgoglio di un continente, l’Africa, ma anche quello di un mondo arabo islamico che a testa bassa prova ad alzarla. I leoni d’Atlas, così vengono chiamati i calciatori marocchini, una partita dopo l’altra danno speranza, tirandosi dietro sempre più tifosi. Forse è la volta giusta, quella di potersi sfamare con una vittoria, seppur ai quarti, in mondovisione.

Marocco, Regragui: "Mi ha telefonato il re. Battere la Spagna da africano una grande soddisfazione"

dal nostro inviato Enrico Currò 06 Dicembre 2022

Può essere descritto sotto questi molteplici aspetti il cerchio intorno al quale si è stretto il tifo intorno al Marocco. Lo si sente in ogni cronaca araba, dall’Egitto alla Tunisia, dall'Iraq all'Arabia Saudita. È un'onda sempre più alta di energia che si sta intrecciando in questo Mondiale e che ha portato al risultato della partita di oggi che ha visto la vittoria del Marocco su una squadra europea come la Spagna.

Anche il re del Marocco in strada per festeggiare

È una prima volta per tutti. È una prima volta bellissima, lo si legge nei volti dei giocatori giovani e meno giovani del Marocco che hanno storie differenti: c'è chi ha sempre giocato solo in patria e chi invece ha vestito o veste tuttora maglie europee. Al momento della chiamata del ct, però, sono tutti presenti. Tutti autenticamente marocchini. Forse questo aspetto è arrivato a molti, accendendo la luce su chi sogna di vincere, luce che trascina nella vittoria un mondo che il calcio l'ha sempre amato e seguito. Senza però andare oltre per molte difficoltà.

Nel gioco la squadra marocchina - con Amrabat, Hakimi, Saiss, Ziyech - ha dimostrato di saper combattere, resistere e difendersi. Un gioco di squadra che sta appassionando partita dopo l’altra telespettatori diversi tra loro. Oggi si può ancora sognare. Si festeggerà in Marocco, ma non solo. Si festeggerà dove sarà presente ogni diaspora. In Europa, come nei Paesi del Golfo. Ovunque, qualcuno, si sentirà di condividere la forza di poter sognare. 

DAL SITO WEB: https://www.repubblica.it/sport/calcio/2022/12/06/news/marocco_mondiale_quarti_festa_rigori_spagna-377811267/?rss


LA GENTILE SIG.RA KARIMA MOUAL AUTRICE DEL PEZZO SOPRA RIPORTATO, SE N’E’ GUARDATA BENE DAL RIFERIRE I GRAVISSIMI DISORDINI PROVATI DA GRUPPI “”CRIMINALI”” DEL MAROCCO PRIMA IN BELGIO DOPO LA VITTORIA CONTRO LA SQUADRA BELGA E POI IN ITALIA DOPO LA VITTORIA CONTRO LA SPAGNA.

ELLA, PERO’, DA PERSONA DI PARTE, HA SOLO PARLATO DELLE GESTA FESTANTI DEI SUOI CONNAZIONALI , MA NON HA FATTO LO STESSO CON QUELLE VERIFICATESI PRIMA NEL BELGIO ED OGGI ITALIA OVE CI SONO STATE VERE E PROPRIE AZIONI DI RIVOLTA CONTRO GLI STATI DEI DUE PAESI EUROPEI.

E’ CHIARO CHE LA SIG.RA KARIMA NON HA AVUTO IL CORAGGIO CIVILE DI DESCRIVERLE PER PAVIDITA’ O PER SEMPLICE INCAPACITA’ DI LEGGERE LA STORIA REALE DELLA PRESENZA IN EUROPA DI CERTI MAROCCHINI CHE HANNO DIMOSTRATO CON TALI DUE GRAVISSIME MANIFESTAZIONI CIVILI DI ODIARCI E DI DISPREZZARCI IN QUANTO ISLAMICI CHE ODIANO E DISPREZZANO GLI INFEDELI ??

SI LEGGA L’OTTIMO ARTICOLO CHIARIFICATORE SCRITTO DAL DR. FABIO AMENDOLARA INTITOLATO: IL MAROCCO BATTE LA SPAGNA AI RIGORI – I TIFOSI PROVOCANO CAOS IN TUTTA ITALIA- E NON SOLO, E PUBBLICATO OGGI SU LA VERITA’.

 

ED ECCO IL RIASSUNTO DI QUANTO COMMESSO DA GRUPPI DI CRIMINALI MAROCCHI IN BELGIO DOPO LA VITTORIA IN DANNO DELLA SQUADRA BELGA:

 

Guerriglia urbana a Bruxelles dopo la vittoria del Marocco sul ...

https://www.open.online › 2022/11/27 › guerriglia-urb...

27 nov 2022 — Poco dopo la vittoria a sorpresa del Marocco contro il Belgio (2-0) ai Mondiali di calcio in Qatar, le strade di Bruxelles sono stata ...

Il Marocco entra nella storia dei mondiali. Grazie ai rigori

https://www.africa-express.info › 2022/12/06 › il-maro...

13 ore fa — Domenica scorsa dopo la vittoria sul Belgio, la festa dei fans magrebini a Bruxelles si era trasformata in una rivolta sociale, ...


Bruxelles, la catena umana dei tifosi del Marocco evita nuovi ...

https://europa.today.it › attualita › bruxelles-catena-tifos...

5 giorni fa — La catena umana ha infatti evitato nuovi scontri con la polizia belga nelle ore successive alla vittoria del Marocco ai Mondiali di calcio …

 

Cosa c'è dietro gli scontri a Bruxelles dei tifosi marocchini

https://europa.today.it › attualita › bruxelles-dietro-scon...

27 nov 2022 — È il bollettino degli scontri avvenuti a Bruxelles tra un gruppo di tifosi marocchini e la polizia in occasione della partita tra Belgio e ...

 

 

BASTA CON LA PRESENZA DI PERSONE DI RELIGIONE ISLAMICA CHE NON INTENDONO IN NESSUN MODO PERMANERE CON NOI E FRA NOI IN PACE E CORRETTEZZA E SERENITA’.

 

Cuneo, lì 07.12.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16497862

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963