Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Southdeiralaura.felixWillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagement
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« ANNO 2023: SETTEMBRE: PO...ANNO 2023: ITALIA: I VER... »

ANNO 2023: L'ISLAM E' IN LENTISSIMO PROGRESS ? SEMBRA DI SI

Post n°1191 pubblicato il 19 Settembre 2023 da Caino2007dgl

 

L’ISLAM E’ IN LENTISSIMO PROGRESS ?

 

 

IERI HO AVUTO MODO DI SEGUIRE IL TORNEO DI TENNIS CHE SI STA SVOLGENDO IN QUESTI GIORNI IN GUADALAJARA.

 

IN PARTICOLARE , LO SCONTRO CHE HO AMMIRATO E’ STATO QUELLO CHE HA VISTO LA NOSTRA BELLA E SIMPATICA SIG.NA CAMILA GIORGI CONTRAPPOSTA ALL’ALTRETTANTA BELLA E VIVACE SIG.RA MAHAR SHERIF, DI NAZIONALITA’ EGIZIANA CHE VIVE NEGLI USA .

 

LA PARTICOLARITA’ DELL’AVVENIMENTO E’ LEGATO AL FATTO CHE LA TENNISTA SHERIF E’ DI NAZIONALITA’ EGIZIANA E SUPPONGO QUINDI DI FEDE ISLAMICA.

 

PERTANTO, VEDERLA IN CAMPO CON IL SUO SPLENDIDO GONNELLINO CHE FACEVA INTRAVEDERE BENISSIMO LE SUE MERAVIGLIOSE SNELLE MA FORTI GAMBE DI DONNA VERA E PIACENTE, MI HA FATTO PENSARE CHE ANCHE IN EGITTO , SEPPURE GRADUALMENTE, COME DA TEMPO STA AVVENENDO PER ANCHE IN MAROCCO E GIORDANIA , IL MONDO ISLAMICO RISPETTO ALL’ APPLICAZIONE DURISSIMA DELLA LORO SHARI’AH , SI STIA POSITIVAMENTE EVOLVENDO, RAGGIUNTO SICURAMENTE I LIVELLI ACQUISITI DA MOLTI ANNI ,DALLA DONNA OCCIDENTALE, SENZA ALCUNA REMORA O RIVISTA MENTALE.

 

CON QUESTO POST, VOGLIO QUINDI , RICONOSCERE ED ESALTARE IL CORAGGIO SOCIALE E CIVILE E CULTURALE , CHE STA MOSTRANDO AL MONDO LA CITATA SIGNORA MAYAR SHERIF, IMPONENDOSI ALLA PARI DI TUTTE LE ALTRE TENNISTE DEL TORNEO DE QUO, SENZA ALCUNA LIMITAZIONE NEL SUO VESTIARIO CHE IN IRAN, SPECIALMENTE , STA ANCORA OGGI, MIETENDO VITTIME SU VITTIME IN MODO DISUMANO, DISGUSTOSAMENTE INDECENTEMENTE E VOLGARMENTE PRETENDENDO L’APPLICAZIONE RIGIDISSIMA DELLA LORO ANTIQUATA LEGGE CORANICA.

 

ECCO ALCUNE NOTIZIE SU QUESTO INCREDIBILE E POSITIVO ESEMPIO DI DONNA EGIZIANA CHE ,CONTANDO SOLO SU SE STESSA, E’ RIUSCITA AD EVOLVERSI POSITIVAMENTE, CONQUISTANDO STIMA , RISPETTO ED AMMIRAZIONE NEL MONDO DELLA WTA E VINCENDO ANCHE UN PRIMO GRAN SLAM:

 

Mayar Sherif

 

Wikipedia

https://it.wikipedia.org › wiki

· Traduci questa pagina

Mayar Sherif Ahmed Abdel-Aziz (Il Cairo, 5 maggio 1996) è una tennista egiziana. Mayar Sherif. Mayar Sherif nel 2023. Nazionalità · Bandiera dell'Egitto ...

Biografia · ‎Carriera · ‎Statistiche WTA · ‎Statistiche ITF

 

IN PARTICOLARE DA DETTO SITO WEB, SI APPRENDE CHE:

Biografia

È sorella di un'altra tennista, Rana Sherif Ahmed. Studentessa brillante sin da piccola, Mayar Sherif attualmente vive negli Stati Uniti d'America, dove si è laureata in Medicina dello Sport presso la Pepperdine University di Malibu: ha fatto parte della squadra di tennis femminile dell'università ed è stata un'All-American sia nel 2017 che nel 2018 oltre che West Coast Conference Player of the Year nel 2018. Ha raggiunto le semifinali del torneo di singolare NCAA 2018.

Sherif nella storia a Parma: chi è la prima campionessa ...

 

SuperTennis

https://www.supertennis.tv › ... › Eventi-internazionali

Mayar Sherif è la campionessa del Parma Ladies Open presented by Iren. La tennista egiziana, numero 74 WTA, ha conquistato il primo titolo nel circui

 

“Mayar Sherif fa la storia nel tennis egiziano – Scopri come ha superato tutti gli ostacoli!”

Gabriel Cano

1 Maggio 2023

Tennis

 

Il tennis nel mondo arabo sta vivendo un periodo davvero interessante, e non solo al maschile. Sulle orme della campionessa tunisina Ons Jabuer, anche la egiziana Mayar Sherif continua la sua crescita nel mondo del tennis femminile. La nordafricana ha sorpreso la quotata Elise Mertens al WTA 1000 di Madrid, al termine di una durissima maratona di ben 2 ore e 53 minuti, con uno score di 6-4, 0-6, 6-4, qualificandosi così per i quarti di finale del Mutua Madrid Open. È un risultato storico per il tennis femminile egiziano: la 26enne, attualmente al n. 59 del ranking WTA, è la prima tennista del suo paese ad approdare tra le migliori otto in un torneo WTA 1.000.

Questo è solo l’ultimo record segnato da Mayar. Nel 2020 ha giocato la sua prima partita del tabellone principale WTA a Praga; quindi è stata la prima donna egiziana a giocare un match in un main draw Grande Slam, al Roland Garros 2020, quindi a vincere una partita in uno Slam, l’Australian Open 2021. Sempre due anni fa ha raggiunto la finale di Cluj, mentre nel 2022 ha trionfato al WTA 250 di Parma. È anche la prima giocatrice del suo paese ad essere entrata nelle top50 del ranking mondiale, ma la sensazione è che abbia ancora un discreto margine di crescita.

Mercoledì avrà di fronte un ostato forse troppo “alto”, la lanciatissima Aryna Sabalenka, che ha fermato il sogno della 16enne russa Mirra Andreeva. Sherif resta coi piedi per terra, si gode il momento e continua a lavorare soprattutto in Spagna, dove ha affinato il suo gioco. La storia di Sherif in Spagna è iniziata dieci anni fa, quando sviluppò il suo talento insieme al coach Gonzalez Martinez alla JC Ferrero Academy di Villena, proprio la struttura dove è sbocciato anche Carlos Alcaraz. Due anni dopo, Mayar decise di andare a studiare negli Stati Uniti, dove si è laureata in Medicina dello Sport giocando a tennis alla Pepperdine University, in California. È sempre rimasta in contatto con il suo allenatore, tanto che al suo rientro in Europa i due hanno ripreso a collaborare alla Club de Campo Elche Tennis School, dove continua ad allenarsi.

 

DAL SITO WEB. https://farantube.com/sport/tennis/mayar-sherif-fa-la-storia-nel-tennis-egiziano-scopri-come-ha-superato-tutti-gli-ostacoli/

 

 

PER INCISO , L’INCONTRO CONTRO LA NOSTRA MITICA SIG.NA CAMILA GIORGI E’ STATO VINTO DA QUEST’ULTIMA, MA QUESTO RISPETTO ALL’IMPORTANZA DELLA PARTECIPAZIONE NEL MONDO TENNISTICO , ORMAI DCENNALE NEL MONDO DEL TENNIS FEMMINILE , DELLA SIG.RA MAYAR SFHERIF E’ , SENZA OFFESA ALCUNA PER LA NOSTRA GRANDE TENNISTA, ELEMENTO SICURAMENTE MENO IMPORTANTE.

 

E’ EVIDENTE CHE ELLA, INSIEME ALLA SUA FAMOSA SORELLA , ANCH’ELLA EMERSA GRAZIE AL TENNIS: SIG.RA RANA SHERIF AHMED ,ED ANCHE ALL’ALTRETTANTA NOTA TENNISTA TUNISINA SIG.RA ONS JABEUE , E’ DIVENTATA UN OTTIMO VIATICO ED UN POSITIVO ESEMPIO DI CRESCITA SPORTIVA E SOCIALE FAVOREVOLE, PER TUTTE LE ALTRE DONNE EGIZIANE CHE LA VORRANNO IMITARE ED EMULARE.

 

 

QUINDI ONORE E MERITO ALLA SIG.RA MARYAR SHERIF CHE DIO LA PROTEGGA E L’ASSISTA SEMPRE ASSIEME A TUTTE LE ALTRE DONNE DELLO SPORT CHE HANNO DECISO DI EVOLVERSI POSITIVAMENTE VERSO I LIDI DELLA LIBERTA’ E DELLA DEMOCRAZIA, SOPRATTUTTO DI FRONTE ALL’INCALZARE MALIGNO E DISUMANO DEI FONDAMENTALISTI ISLAMICI CHE, QUASI CERTAMENTE, HANNO CERCATO E CONTINUERANNO A CERCARE DI BOICOTTARLA CREANDOLE OSTACOLI DI OGNI TIPO VERGOGNOSI E SCANDALOSI, PUR DI COSTRINGERLA E RIENTRARE NEI RANGHI ANTIQUATI ED INELEGANTI DELLA TRADIZIONE ISLAMICA ANTISOCIALE ED ANTIDEMOCRATICA.

 

SONO STATO FELICE DI AVERLA CONOSCIUTA ED APPREZZATA, PERCHE’ ANCHE LA SUA PRESENZA NEL MONDO DELLA WAT, UNITAMENTE ALLE ALTRE TENNISTE SOPRA MENZIONATE, MI FA PENSARE CHE DAVVERO C’E’ UN MONDO ISLAMICO IN PROGRESS CHE SPERO, PRESTO RAGGIUNGA GLI STESSI LIVELLI DI CRESCITA SOCIALE E CIVILE OLTRE CHE SPORTIVO DELL’OCCIDENTE LIBERO E DEMOCRATICO, COINVOLGENDO ALTRE MIGLIAIA DI RAGAZZE EGIZIANE E DI ALTRI STATI ARABI

 

PER QUESTO , POSSO AFFERMARE SENZA INFINGIMENTI CHE IERI , ANCHE PER ME, E’ STATA UNA BELLA E SPLENDIDA GIORNATA DI VITA.

 

Cuneo ,li 19.09.2023

 

Rinaldo

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16706596

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963