Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« SECOLO XXI - ANNO 2024: ...SECOLO XXI - ANNO 2024 -... »

SECOLO XXI - ANNO 2024: L'ORRIBILE PRATICA DELL'UTERO IN AFFITTO PRETESO DALLA SINISTRA PRO OMOSESSUALI

Post n°1301 pubblicato il 06 Gennaio 2024 da Caino2007dgl

 

LA SCIAGURATA SINISTRA, PUR DI OTTENERE IL PRIVILEGIO DI AVERE FIGLI A FAVORE DEGLI OMOSESSUALI, RICORRE ANCHE A QUANTO SI LEGGE NELLA SACRA BIBBIA, IN RELAZIONE SPECIALMENTE AL FIGLIO CHE ABRAMO PRETESE ED OTTENERE DI AVERE DALLA SUA SCHIAVA, MEDIANTE ACCOPPIAMENTO VIETATO DALLA PRESCRIZIONE NR. 6 DEI DIECI COMANDAMENTI DI DIO.

 

 

E STO PARLANDO DELL’UTILIZZO DELLA VERGOGNOSA E SCANDALOSA PRATICA DELL’UTERO IN AFFITTO CHE CHIARAMENTE PREVEDE CHE UN OMOSESSUALE MASCHIO FINORA HA USATO IN MOLTI CASI PUR DI AVERE UN FIGLIO O FIGLIA PENSANDO CHE IN QUESTO MODO EGLI RIESCA A COSTITUIRE UNA VERA FAMIGLIA PRATICAMENTE IMPOSSIBILE DA CREARE IN QUESTO MODO PERALTRO VIETATO DALLA LEGGE ITALIANA .

 

PERCHE’ E’ EVIDENTE CHE UNA DONNA, COM’ E’ ACCADUTO ANCHE NEL CASO DAVVERO ORRIBILE E SCANDALOSO DELLA VICENDA LEGATA AL SIG. VENDOLA NIKY EX ESPONENTE DELLA SINISTRA RADICALE CHE, COM’E’ AMPIAMENTE NOTO, HA AVUTO UN FIGLIO UTILIZZANDO L’UTERO DI UNA DONNA PRESA IN PRESTITO E FORSE ANCHE REMUNERATA , QUANDO VIENE UTILIZZATA NEL MODO DETTO , VIENE “SCHIAVIZZATA” E “SFRUTTATA” COME FOSSE UNA MACCHINA DA CAFFE’ QUALSIASI OVE BASTA INSERIRE NELL’APPOSITA FESSURA UN SOLDINO PER OTTENERE UN CAFFE’ SPESSO DI SCADENTE QUALITA’.

 

INSOMMA, LA DISGUSTOSA PRATICA DELL’UTERO IN AFFITTO RICHIAMA MOLTO SOTTO L’ASPETTO MORALE ED ETICO LO SCHIAVISMO VERGOGNOSO DEL VENTESIMO SECOLO, DI POVERA GENTE COSTRETTA A LAVORARE SENZA PAGA PER CONTO DI “PADRONI” CATTIVI E MALIGNI, SENZA ALCUN DIRITTO DI NESSUN GENERE, DOPO ESSERE STATI FATTI PRIGIONIERI IN PARTICOLARE IN AFRICA GRAZIE A MERCENARI DEL LUOGO E TRASFERITI SOPRATTUTTO IN AMERICA NELLE RICCHE PIANTAGIONI DEL SUD DEGLI ATTUALI USA.

 

ECCO DI CHE COSA PARLO:

 

Se la ministra Roccella leggesse almeno la Bibbia…

2 Aprile 2023

 

di Roberto Bin

La maternità surrogata? “È una pratica razzista”, dichiara la ministra della Famiglia Eugenia Roccella in televisione. “Nella maternità surrogata ci sono due donne: una dà gli ovociti, l’altra è il vero utero in affitto… Si sceglie chi dà l’ovocita attraverso una sorta di selezione della razza: la donna deve essere alta, bella, bionda, generalmente è dell’Est, l’ovocita di una donna nera costa molto meno di una donna bianca, con connotazioni evidentemente razziste”.

Dev’essere proprio per risparmiare sui costi che Sara chiese ad Abramo di “usare” la sua schiava egizia per mettere al mondo un figlio che avrebbe soddisfatto il suo “bisogno di genitorialità”: “unisciti alla mia schiava: forse da lei potrò avere figli” (Genesi, 16:2). Sara era stata una donna bellissima, ma sterile. Nella Bibbia questo problema si ripropone un po’ più in là, quando a Giacobbe, il terzo patriarca di ebrei e cristiani, la moglie Rebecca disse: “Ecco la mia serva Bila: unisciti a lei, così che partorisca sulle mie ginocchia e abbia anch’io una mia prole per mezzo di lei” (Genesi, 30:3).

Se la ministra Roccella leggesse la Bibbia, forse si renderebbe conto che il “bisogno di genitorialità” non è un sentimento che nasce dalla perversa fantasia delle coppie omosessuali, che lei notoriamente non ama. Nasce nelle viscere più profonde della storia umana, e già allora suscita una serie di gravi problemi etici e giuridici per ciò che riguarda i rapporti tra figli “legittimi” e figli surrogati (come altrove ho messo in evidenza). Per facilitare il compito di Abramo nel gestire il problema dell’eguaglianza dei figli comunque acquisiti alla famiglia, il Signore escogitò una soluzione semplice ed efficace: la circoncisione, che accomuna tutti i maschi e segnerà l’alleanza di tutti i popoli discendenti da Abramo con Dio. “Sarà circonciso tra di voi ogni maschio di generazione in generazione, tanto quello nato in casa come quello comperato con denaro da qualunque straniero che non sia della tua stirpe”(Genesi, 17:12). La circoncisione fissa l’appartenenza al nucleo sociale e assicura l’eliminazione delle discriminazioni giuridiche tra i figli, quale ne sia la nascita.

Figli generati per le vie più consuete, figli generati attraverso la schiava, figli comprati dallo straniero… tutti circoncisi e tutti eguali per la società e il suo ordinamento. Il Parlamento non ha i poteri e le capacità dell’Altissimo, ma una soluzione equivalente potrebbe adottarla? Si può seriamente pensare invece di risolvere il problema impedendo che i bambini si generino in modi già noti ai tempi del vecchio Testamento?

Si deve fare i conti con quanto ha affermato la Corte costituzionale quando ha affrontato il problema della condizione in cui vertono le coppie sterili: “la negazione assoluta del diritto a realizzare la genitorialità, alla formazione della famiglia con figli, con incidenza sul diritto alla salute… è stabilita in danno delle coppie affette dalle patologie più gravi” (sent. 162/2014). Si trattava allora delle coppie che ricorrevano alla fecondazione eterologa: ma questa è una via preclusa non solo alle coppie omosessuali, ma anche alle donne che, per qualche ragione, non dispongano di un apparato riproduttivo efficiente, per esempio perché hanno subito l’isterectomia. Il loro “bisogno di genitorialità” può essere soddisfatto solo dal ricorso alla gestazione per altri o all’adozione. Ma la legislazione italiana sull’adozione è tale da rendere lunga, incerta e fortemente condizionata questa strada, che il legislatore italiano a quanto pare non ha alcune intenzione di facilitare. E’ un legislatore  propenso più a vietare e punire che ad affrontare con compassione i problemi delle persone.  

Se davvero si vuole mantenere il divieto penale della surrogazione – al di là dei modi in cui si può immaginare di punire i cittadini italiani che ricorrono a questa pratica nei tanti Paesi che invece la consentono, (sarebbe comunque necessario una modificazione della legislazione vigente) – sembra però evidente l’illegittimità della disparità attualmente inflitta ai figli generati attraverso quella pratica. Se punire i genitori per aver fatto ricorso ad una pratica procreativa vietata è legittimo, colpire i figli così generati negando loro la assoluta parità dei diritti con gli altri bambini è palesemente contrario a Costituzione (è quanto la Corte costituzionale ha più volte riconosciuto, del resto, pur suggerendo una via – l’adozione in casi particolari – per sciogliere il contrasto): significherebbe usarli come strumento per punire il comportamento dei genitori, il che rappresenta l’esempio più plateale di violazione della loro “dignità umana”. Dignità che invece la ministra Roccella evoca ogni volta si parli di fine vita, di aborto o, appunto, di surrogazione

 

 

E’ CHIARO CHE L’AUTORE DELLA SUDDETTA RIFLESSIONE , E’ PERSONA QUASI SICURAMENTE LEGATA ALLA SINISTRA CHE PUR DI FARE OTTENERE LA LEGALIZZAZIONE DELLA PRATICA DELL’UTERO IN AFFITTO, NON HA ESITATO A RICHIAMARE QUANTO SCRITTO NELLA SACRA BIBBIA IN TEMPI IN CUI ESISTEVANO GIA’ GLI SCHIAVI E SCHIAVE DA USARE ANCHE COME UTERO IN AFFITTO.

 

QUINDI, E’ EVIDENTE L’INAPPROPRIATEZZA ED INOPPORTUNITA’ DELLA SUA STRAMPALATA RIFLESSIONE MORALE SU TALE IMPORTANTE TEMA UMANA CHE AL SISTEMA EUROPEO SEMBRA ESSERE DI SCARSA VALENZA TANTO CHE SI PRETENDE CHE VENGA NORMALIZZATO A LIVELLO DI TUTTI GLI STATI EUROPEI, SCANDALOSAMENTE, COME SE FOSSE LA COSA PIU’ NORMALE DI QUESTO MONDO.

 

VERGOGNA

 

Ecco la prova sull’impiego dell’utero in affitto fatto dall’ex on. NIKY VENDOLA e dal suo compagno di vita e che pare non sia stato ancora incredibilmente e stranamente perseguito dal PM competente del suo luogo di residenza pur essendo tale pratica costituente chiaramente delitto perseguibile d’ufficio:

 

Battezzato il figlio di Nichi Vendola avuto grazie all'utero in ...

 

Famiglia Cristiana

https://www.famigliacristiana.it › articolo › battezzato-...

Tobia, il figlio di Nichi Vendola, che ha circa sette mesi, nato grazie all'utero in affitto in America, perché in Italia questo tipo di tecnica ...

 

ECCO , TUTTO CIO’ PREMESSO, CERCHIAMO DI RICORDARE CHE LA SINISTRA ITALIANA DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA ALLE POLITICHE DEL 2022, HA TENTATO IN TUTTI I MODI DI PRETENDERE CHE VENISSE APPROVATA E LEGALIZZATA LA NORMA SULL’UTERO IN AFFITTO, EVITANDO DI RICORDARE AI SUOI ELETTORI CHE ESSA HA GOVERNATO L’ITALIA NEI PRECEDENTI 10 ANNI CIRCA, OMETTENDO DI INTERESSARSI A TALE QUESTIONE DISUMANA CHE VA CONDANNATA SENZA SE E SENZA MA PER LE IMPLICAZIONI MORALI ED ETICHE CHE TALE PRATICA PORTA A COINVOLGERE.

 

UN VERO DEMOCRATICO, NON PUO’ CONSENTIRLA , MAI PERCHE’ VIOLA SICURAMENTE I PRINCIPI PREVISTI DALL’ART. 3 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.

 

VERGOGNA

 

Cuneo ,li 06.01.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=16731625

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963