Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« L'EUROPA SARA' CAPACE ...DL 23.07.2021 NR.105 SUL... »

Il marocchino di VOGHERA rimasto ucciso

Post n°398 pubblicato il 24 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

Ecco cosa succede ad essere troppo tolleranti e permissivi. A voghera , dopo il tragico evento mortale verificatosi per colpa del marocchino rimasto ucciso , la comunità marocchina in data 24.07. c.m. ha manifestato con modo secondo me inaccettabili e da condannare senza se e senza ma contro gli italiani in generale, individuando nel POPOLO ITALIANO di quelle parti il "responsabile" di quanto accaduto prendendo di mira ,soprattutto, la sede di VOGHERA  della LEGA  di SALVINI cioè di un partito che ha rappresentanti legittimamente eletti in PARLAMENTO.

 

Questo è intollerabile e spero che il Questore ed il Prefetto d'intesa con il MINISTRO DELL'INTERNO , agiscano rapidamente per individuare i promotori di tale inqualificabile scenata pubblicata di protesta dal carattere chiaramente intimidatorio in danno delle genti italiane del posto.

La sx si sta lanciando in tale vicenda accusando l'assessore di ogni nefandezza umana ,sociale civile , morale ed etica possibile facendo finta di non sapere che  il marocchino coinvolto era persona non gradita al nostro GOVERNO per motivi anche di sicurezza pubblica tant'è che egli da tempo era oberato, secondo le cronache , di ORDINE DI ESPULSIONE mai eseguito veramente con l'impiego della FORZA PUBBLICA.

Invece, quindi, di chiedersi i motivi di tale mancata esecuzione effettiva   di allontanamento dal nostro territorio nazionale che gli avrebbe salvato la vita, i sinistroidi maledetti si stanno accanendo ingiustamente contro l'assessore accusandolo di avere richiesto ed ottenuto il porto d'armi legittimamente e di averla portata con se in luogo pubblico debitamente pronta per l'uso cosa non vietata da nessuna legge di pubblica sicurezza.

Dalle scene riprese dalla camera del sistema di sorveglianza privata, si capisce chi è l'aggressore e chi è la parte offesa. Tutto il resto è conseguenza dell'azione violenta messa in atto dal marocchino che nel fare ruzzolare pesantemente l'assessore ha innescato la pistola facendola esplodere colpendolo involontariamente, per sua precisa colpa.

 

Sul punto invito a leggere attentamente l’ottimo e chiarificatore articolo a firma del dr. CLAUDIO ANTONELLI pubblicato oggi sul quotidiano LA VERITA’ sotto il titolo eloquente: LA TRAGEDIA DI VOGHERA: YOUNS E’ UNA VITTIMANN FATENE UN MARTIRE. 

 

 

3 giorni fa — Youns El Bossettaoui, 39 anni, marocchino senza fissa dimora. Colpito al torace da una calibro 22.
Mancanti: rimastoeroe
16 ore fa — È stata indetta per domani a Voghera dai musulmani una manifestazione a ... Youns El Bossettaoui dopo la sparatoria in cui è rimasto ucciso.


3 giorni fa — Youns El Bossettaoui, 39 anni, marocchino senza fissa dimora. Colpito al torace da una calibro 22.
Mancanti: rimastoeroe
16 ore fa — È stata indetta per domani a Voghera dai musulmani una manifestazione a ... Youns El Bossettaoui dopo la sparatoria in cui è rimasto ucciso.
2 giorni fa — Dramma dopo una lite a Voghera. L'uomo ucciso è un 38enne marocchino che viveva in strada. Si indaga per eccesso colposo di legittima ...


2 giorni fa — “Pregiudicato per furto, inserito in giri di droga e a sua volta consumatore, alcolizzato cronico, destinatario di ordini di lasciare ...
2 giorni fa — AGI - Youns El Boussetai, il 39enne marocchino ucciso con un colpo ... che ieri sera è arrivata a Voghera, in Francia, un altro fratello in ...
Mancanti: sinistrarimastoeroe
3 giorni fa — Massimo Adriatici ha sparato durate una lite davanti a un bar di Voghera. Secondo la sua versione il colpo è partito accidentalmente e ...
Mancanti: sinistrarimastoeroe
3 giorni fa — Youns El Boussetaoui doveva essere arrestato per il reato di ricettazione. Alle spalle aveva un lungo elenco di precedenti.
Mancanti: sinistrarimas

La sx deve diventare senziente fino in fondo e cercare di analizzare in modo equilibrato e sincero i fatti, senza accusare preventivamente l'assessore in totale violazione della'rt. 27 della nostra Cost, di cui essi si bagnano la bocca solo quando fa comodo a loro.

VERGOGNA

Cuneo,li 24.07.2021

Rinaldo
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=15573004

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963