Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« IL RAZZISMO PROVOCATO DA...NUOVA ZELANDA: La sinis... »

BASTA CLANDESTINI E BASTA CRIMINALI STRANIERI

Post n°471 pubblicato il 05 Settembre 2021 da Caino2007dgl

 

BASTA CLANDESTINI E BASTA CRIMINALI STRANIERI

 

 

Si tratterebbe di un regolamento di conti tra lavoratori stranieri, probabilmente balcanici, che già in passato si erano affrontati in una rissa. Due persone sono state fermate all'imbocco dell'autostrada

di Redazione Online

Sparatoria stamattina alle 8 davanti a un bar in pieno centro a Trieste con otto feriti. Due sarebbero gravi, uno già in sala operatoria.
Si tratterebbe di un regolamento di conti tra lavoratori stranieri, probabilmente balcanici, che già in passato si erano affrontati in una rissa. Due persone sono state fermate all'imbocco dell'autostrada, al casello di Trieste-Lisert, vicino a Monfalcone.
Stamattina lo scontro è cominciato a colpi di spranghe, mazze da baseball e bastoni tra due gruppi contrapposti. Sono volati tavoli e sedie all'esterno del bar. Poi sono cominciati gli spari. Uno degli uomini feriti è stato colpito alla milza. Il prefetto ha già convocato per lunedì prossimo un comitato urgente per l'ordine pubblico.

DAL SITO WEB: https://tg.la7.it/cronaca/sparatoria-in-centro-a-trieste-con-feriti-due-gravi-04-09-2021-164088

 

 

ED INOLTRE:

 

Augusta, rivolta dei migranti sulla nave quarantena - Palermo ...

 

26 ago 2021 — Un gruppo di migranti arrivati ad Augusta da Lampedusa si è reso protagonista di una rivolta su una nave quarantena che ospita i soccorsi in ..


Non vogliono fare la quarantena sulla nave ad Augusta
https://www.siracusanews.it › Cronaca
27 ago 2021 — Questa la rivolta messa a segno, due notti fa, da un'ottantina di migranti, tutti tunisini, arrivati qualche ora prima da Lampedusa, dove erano ...

ED ANCORA



Il padre delle due bimbe residenti a Piacenza, sottoposte alla pratica dell'infibulazione nel loro Paese d'origine, è stato arrestato dai carabinieri. Ne dà conto il quotidiano piacentino Libertà che aveva segnalato la vicenda.18 ore fa

Piacenza, padre arrestato per aver sottoposto le figlie all ...
https://gazzettadelsud.it/articoli/cronaca/2021/09/04/piacenza-padre-arrestato-per-aver-sottoposto-le-figlie-allinfibulazione-che-cose-01ea05f7-4777-4022-8c8e-66f8dcd8c447/


ED ALTRESi'

IERI SUL QUOTIDIANO LA VERITA' SI LEGGEVA IL SEGUENTE ARTICOLO  A FIRMA DEL DR, ANTONIO ROSSITTO SOTTO IL TITOLO ELOQUENTE MA MOLTO INQUIETANTE  E PREOCCUPANTE:

"A SPASSO PER L'ISOLA DOPO L'ESPULSIONE - CLANDESTINI AI DOMICILIARI NELL'HOT SPOT  . CINQUE TUNISINI ED UN EGIZIANO IN UNA OPERAZIONE ANTIDROGA, FINISCONO IN CUSTODIA CAUTELARE. INDAGINE DEL PM DI AGRIGENTO PER INQUINAMENTO AMBIENTALE NELLA STRUTTURA. MELONI CACCIARE LA MORGESE.""

SENZA SCORDARE LA MAFIA NIGERIANA ORMAI PERICOLOSAMENTE PRESENTE IN TUTTA ITALIA ED ANCHE LE BANDE DI CLANDESTINI E STRANIERI NON COMUNITARI CHE SEMBRANO ESSERSI INSTALLATE IN VARIE GRANDI CITTA' COME NAPOLI , ROMA, MILANO GENOVA E TORINO E PALERMO ETCC CHE STANNO RENDENDO LA VITA QUOTIDIANA A MILIONI DI CONNAZIONALI TERRIFICANTE E SCONVOLGENTE INGIUSTAMENTE.

QUESTO GOVERNICCHIO DRAGHI AL PARI DEL FAMIGERATO CONTE BIS IL TRASFORMISTA NON HA ALCUNA SERIA INTENZIONE DI PROTEGGERE E DIFENDERE LA SICUREZZA DELLE NOSTRE GENTI E NON SOLO E SOPRATTUTTO DIFENDERE LA DIGNITA' E L'ONORE IN QUANTO INCAPACE DI OTTENERE IL NECESSARIO E GIUSTO RISPETTO VERSO DI ESSO DA PARTE ANCHE DEGLI STRANIERI COMUNITARI O MENO CHE SIANO.

E' CHIARO CHE QUANTO SOPRA RIGUARDA SOLO UNO SPACCATO NON ESAUSTIVO DELLA DELINQUENZA STRANIERA CHE CIRCOLA PRATICAMENTE SENZA ALCUN CONTROLLO DI POLIZIA IN ITALIA FACENDOCI MALE A RIPETIZIONE DIRETTAMENTE ED INDIRETTAMENTE.

BASTA CON I CLANDESTINI

BASTA CON I CRIMINALI CLANDESTINI VISTO CHE NE ABBIAMO GIA  IN ABBONDANZA QUASI IN TUTTA ITALIA.

PRETENDIAMO ORDINE E SICUREZZA

LO PRETENDIAMO COME POPOLO CHE AI SENSI DELL'ART. 1 DELLA COST DETIENE LA SOVRANITA' CHE, FINORA, SOPRATTUTTO DAI GOVERNICCHI DI SINISTRA ED ANCHE DI QUELLO DELL'IMBELLE CONTE ED OGGI DI QUESTO PROF. MARIO DRAGHI CHE SEMBRA UN BUONISTA PEGGIORE DELL'INTERA SX, HA CALPESTATO IMPUNEMENTE FACENDOCI ACCERCHIARE DA GENTAGLIA DAVVERO PERICOLOSA E VIOLENTA CHE HA AUMENTATO,DI FATTO, L'INSICUREZZA PUBBLICA QUASI DAPPERTUTTO.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA


Cuneo,li 05.09.2021

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/CAINOABELE2007/trackback.php?msg=15589633

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963