Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Marzo 2024

SCOLO XXI - ANNO 2024 - EUROPA : E’ORMAI QUASI ALLA FINE DELLA CIVILITA’ GRECO-ROMANA-EBRAICA E CRISTIANA.

Post n°1359 pubblicato il 14 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

EUROPA :

 

E’ORMAI QUASI ALLA FINE DELLA CIVILITA’ GRECO-ROMANA-EBRAICA E CRISTIANA.

 

I SEGNALI CHE PROVENGONO DALLE CITTA ’EUROPEE, DALL’INIZIO DEL COSIDDETTO RAMADAN , E’ PROFONDAMENTE INQUIETANTE E RISCHIOSO PER TUTT I NOI E LO STANNO CHIARAMENTE A DIMOSTRARE.

 

A QUANDO VEDREMO CIRCOLARE, COME AVVIENE NEI PAESI ARABI , LA COSIDDETTA POLIZIA RELIGIOSA CHE, SPECIALMENTE IN IRAN ED ARABIA SAUDITA ,DA SEMPRE IMPONE LE REGOLE ANTIDEMOCRATICHE ED ANTISOCIALI PREVISTE SIA DAL LORO CORANO SIA DALLA LORO SHRI’AH ???

 

A QUANDO QUESTI MALEDETTI ISLAMICI FONDAMENTALISTI , INIZIERANNO AD ORDINARE ANCHE ALLE NOSTRE DONNE DI INDOSSARE IL NIQAB OD IL BURQA ?

 

A QUANDO LA FAMIGLIE MUSSULMANE PRETENDERANNO CHE ANCHE I NOSTRI FIGLI SUBISCANO IL RITO ABERRANTE E PERICOLOSO DELLA CIRCONCISIONE, AL DI FUORI DI UNA PRESCRIZIONE MEDICA ?

 

A QUANDO LE STESSE FAMIGLIE ISLAMICHE PRETENDERANNO DI INFIBULARE LE NOSTRE FIGLIE , IN NOME DI UN RITUALE BARBARO ED UMILIANTE PER QUALSIASI DONNA PER MOTIVI DI STRETTISSIMO CONTROLLO DELLA LORO SESSUALITA’ ?

 

ASPETTO QUESTO CHE, PURTROPPO , E’ GIA’ PRESENTE IN MODO DIFFUSISSIMO CON IL SILENZIO ASSENSO VERGOGNOSO E SCANDALOSO DEI VARI GOVERNI EUROPEI.

 

RITI DISUMANI CHE AVVENGONO ANCHE IN ITALIA DA MOLTISSIMO TEMPO MA CHE SEMBRA INTERESSARE POCO O NULLA AL COSIDDETTO MOVIMENTO SOCIALE E CIVILE DELLE NOSTRE FEMMINISTE CHE SI INALBERANO ANCORA PER QUISQUILIE DI NESSUN VALORE ED IMPORTANZA UMANA, MORALE ED ETICA.

 

E’ ORMAI UN FIUME IN PIENA L’IDEA DEI MALEDETTI COSIDDETTI PROGRESSISTI CIOE’ GENTAG…., CINICA, SPREGIUDICATA E PERICOLOSA, PREVALENTEMENTE DI SINISTRA, CHE IN QUASI TUTTE LE CITTA’ OVE LORO HANNO IL GOVERNO AMMINISTRATIVO , HANNO DECISO DI CELEBRARE LA FESTA ISLAMICA PER ECCELLENZA, NEL MODO CONTRARIO ALLA LORO IDEOLOGIA AMBIENTALISTA AFFERENTE LA NECESSITA’ DI RISPARMIARE ENERGIA AL FINE DI TUTELARE IL NOSTRO CLIMA, LA STESSA MALEDETTA IDEOLOGIA CHE HA FATTO APPROVARE DA POCHE ORE, LA DIRETTIVA SUL GREEN CASE.

 

ORA SI APPRENDE CHE IN FRANCOFORTE E LONDRA, OVE IL SINDACO E’ UN MUSULMANO CHE SEMBRA OSSEQUIANTE, E SICURAMENTE IN TANTISSIME ALTRE LOCALITA’ OVE LA SINISTRA PROGRESSISTA LA FA DA PADRONE IRRESPONSABILMENTE ED INDECENTEMENTE , S’E’ DECISO DI USARE LE LUCI DI STRADA IN MODO DIFFUSO E SPETTACOLARE ED ANCHE CARTELLONI INNEGGIANTI ALL’ISLAM.

 

PERCHE’ E’ ORMAI CHIARO DA TUTTI I SEGNALI CHE FINORA CI SONO PERVENUTI DALLE VARIE LOCALITA’ SIA EUROPEE SIA ITALIANE CHE I MONDI ISLAMICI RADICALI, SEMBRA IN MAGGIORANZA, NON HANNO ALCUNA SERIA ED ONESTA E PACIFICA POSSIBILITA’ DI POTERSI VALIDAMENTE INSERIRE NELLE NOSTRE SOCIETA’ DEMOCRATICHE E LIBERALI.

 

I NOSTRI SISTEMI DEMOCRATICI E LIBERALI, INFATTI, COZZANO CONTRO LE LORO NORME ANTIDEMOCRATICHE ED ANTISOCIALI PREVISTE RISPETTIVAMENTE DAL LORO CORANO E DALLA LORO SHARI’AH , IN MODO ASSOLUTO ED IMPOSSIBILE DA FARLE COESISTERE SERENAMENTE E TRANQUILLAMENTE, PER EVIDENTI DIVERSI FINI CHE I DUE SISTEMI SOCIALI E CIVILI SI PREFIGGONO.

 

UNO TENDE AL RISPETTO TOTALE E SENZA DISCUSSIONE DELLE NORME DEL LORO CORANO CHE E’ IMMODIFICABILE E PERENNE E L’ALTRO INVECE , HA COME FINALITA’, QUELLO DI REGOLARE NEL MODO MIGLIORE LA VITA DELLA CITTADINANZA IN GENERALE ED E’ SEMPRE MODIFICABILE A PARTE ALCUNE NORME DI DEMOCRAZIA IRRINUNCIABILI PER L’ITALIA, VEDASI ART. 138 COST.

 

E QUESTO AVVIENE , SI BADI BENE, MENTRE A L’AQUILA LA POLIZIA ARRESTA TRE PALESTINESI CHE DOPO ESSERE STATI ACCOLTI ED ASSISTITI SPENDENDO MILIONI DI EURO PUBBLICI, AVEVANO DECISO DI INTRAPRENDERE AZIONI DI TERRORISMO CONTRO DI NOI, GENTE UMILE , SEMPLICE ED INNOCENTE E DI BUON CUORE.

 

ECCONE LE PROVE :

 

RSI Info

 

Spedroostnlli9af5z00006 :0ch 110aloa74aoa 2cemi0ier6 gr1a75a  ·

Francoforte è stata addobbata con luci festose per celebrare il mese del digiuno sacro musulmano del Ramadan, un evento senza precedenti in Germania secondo autorità e media locali.

Un grande cartello con la scritta "Happy Ramadan" e luci a forma di stelle, lanterne e mezzelune sono stati ufficialmente inaugurati nel tardo pomeriggio di domenica, illuminando una strada pedonale del centro città fiancheggiata da ristoranti e caffè.

Secondo autorità locali e media tedeschi, è la prima volta che una città tedesca illumina le proprie strade per il Ramadan.

Keystone

#frankfurt #francoforte #germania #ramadan

 

 

ED ANCORA :

 

Attualità

"Buon ramadan". I simboli dell'islam invadono Londra e Francoforte

7 Marzo 2024 - 09:34

Dalle luci per il ramadan in molte città europee al divieto per le donne di ricevere gli atti comunali se il messo è un uomo: l'islam prende il sopravvento sulla cultura occidentale

Francesca Galici

 

L'islamizzazione europea avanza indisturbata nell'indifferenza dei più, che non si preoccupano del prolificare di moschee e donne private della libertà nelle loro città. È un'onda silenziosa che avanza, con tutte le conseguenze del caso, che sono già sotto gli occhi di tutti ma che in un futuro prossimo, nemmeno troppo lontano, potrebbero essere devastanti per la millenaria cultura occidentale. Ed è forse troppo tardi per porvi rimedio. "In questi giorni a Londra, ed è il secondo anno, e a Francoforte, per la prima volta, si stanno montando le luminarie con la scritta 'buon Ramadan' e luci varie con i simboli dell'islam come la mezzaluna", spiega Silvia Sardone, eurodeputata della Lega e autrice del libro Mai sottomessi – Cronache di un'Europa islamizzata, in cui racconta il fenomeno attraverso le sue pieghe più inquietanti.

"Ecco perché rischiamo l'islamizzazione delle città"

 

A Londra quest’anno sono installate nella celebre Oxford Street, una delle vie principali dello shopping londinese. L’anno scorso il sindaco Sadiq Khan, di fede musulmana, ha acceso il display per celebrare l'occasione di fronte a una folla assai numerosa accorsa di musulmani", prosegue la leghista, che sottolinea, invece, come la scelta di illuminare Francoforte provenga dai Verdi, parte della maggioranza comunale. "Sono luci di unione, contro la discriminazione, contro il razzismo anti-musulmano e… Anche contro l'antisemitismo", è la giustificazione no-sense del sindaco per questa scelta, ben consapevole della scarsa tolleranza di una parte del mondo arabo con quello ebraico. Un modo, pare, per far scudo alle polemiche, inevitabili, per questa scelta.

 

"A Francoforte vivono 150mila musulmani e la percentuale è in forte crescita. Sono segnali di un arretramento forte sulle nostre tradizioni a favore di quelle delle comunità islamiche", prosegue Sardone. In Europa esiste un movimento di progressisti pronti ad abdicare ai simboli religiosi, ne abbiamo fulgidi esempi anche nel nostro Paese. Lo stop al presepio nelle scuole, il cambiamento dei canti di Natale, addirittura la scomparsa del Natale, sostituito dalle "feste d'inverno" e, polemica antica, la rimozione del crocifisso. Il tutto, per non urtare la sensibilità dei non-cattolici. Ma allora, per non urtare la sensibilità dei non-islamici, non bisognerebbe mettere nemmeno le luminarie del Ramadan. O, forse, non è quello il motivo. "Certa sinistra vuole farci capire che siamo noi a doverci integrare e che l’Europa, in nome di un’inclusione a senso unico, deve aprirsi all’islamismo", conclude amaramente Sardone, esternando una verità dei fatti incontrovertibile.

 

Anche perché, non esistono solo le macro-espressioni dell'islam, come le luminarie, le moschee o il richiamo del muezzin, che è stato approvato dalla città di Colonia, sempre in Germania. Sono i piccoli segnali del nostro tessuto sociale a dover accendere un campanello d'allarme, a doverci aprire gli occhi sulla deriva assunta, che sta riportando l'Italia e l'Europa indietro di secoli. "Gli uffici mi hanno riferito che numerose donne di fede islamica si rifiutano di ricevere le notifiche fondamentali del Comune di Sesto San Giovanni se a consegnarle è un uomo", è la denuncia del sindaco di Sesto San Giovanni, Roberto Di Stefano.

 

Se il messo comunale è uomo, la donna non può nemmeno aprire la porta: un'imposizione religiosa che impedisce alle donne di avere contatti con gli esponenti del sesso maschile in assenza del proprio uomo. Questo innesca una serie di dinamiche ingestibili, perché se il messo consegna la notifica nella cassetta postale e il giorno successivo la stessa donna si reca negli uffici comunali per ritirare il documento, la pretesa è quella di rivolgersi esclusivamente a sportelli con impiegate donne. "È evidente come alcune famiglie musulmane non abbiano nessuna intenzione di integrarsi. L’integrazione passa dal rispetto della nostra cultura e del diritto prima di tutto", è l'appunto del sindaco. È il puzzle di questi piccoli elementi a dare la misura dell'islamizzazione dilagante .

 

E’ DEL TUTTO EVIDENTE CHE QUANTO PREVISTO DALL’ART. 3 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE , PER I MONDI RADICALI ISLAMICI, VALE MENO CHE ZERO, PRATICAMENTE A LORO NON INTERESSA QUANTO DETTA IMPORTANTE NORMA PREVEDE PER IL BENESSERE GENERALE DELLA CITTADINA TUTTA E SENZA ALCUNA DISCRIMINAZIONE.

 

STIAMO SCIVOLANDO GRADUALMENTE, ANCHE COLPA DI SPREGIUDICATE E VIGLIACCHE PERSONE COME QUELLE DI SINISTRA, VERSO UNA GUERRA CIVILE CHE BASERA’ LE SUE RAGIONI MOTIVATE E FONDATE ED SUOI MOTIVI MORALI ED ETICI , PROPRIO SUL FATTO CHE I NOSTRI CITTADINI AGNOSTICI O LAICI O CRISTIANI OD EBREI OD ORTODOSSI , SARANNO INEVITABILMENTE FAGOCITATI CON VIOLENZA, DAI MONDI ISLAMICI RADICALI CHE BASANO LA LORO ESISTENZA, SULLE NORME DEL CORANO E DELLA LORO SHARI’AH CHE SONO , COME DETTO, TOTALMENTE INCOMPATIBILI CON IL NOSTRO “MODUS VIVENDI” E “MODUS OPERANDI” E SOPRATTUTTO SUL RISPETTO ASSOLUTO DI QUANTO STABILITO ANCHE DALL’ART. 54 DELLA COSTITUZIONE, CHE LORO ,FINORA, SE NE SONO FREGATI VERGOGNOSAMENTE E SCANDALOSAMENTE.

 

E SE IN MOLTE ZONE , SI HA L’IMPRESSIONE CHE I MONDI ISLAMICI PRESENTI , VIVANO PACIFICAMENTE, NON DOVETE ASSOLUTAMENTE ILLUDERE VISTO CHE I MUSSULMANI APPRENDONO DIRETTAMENTE DAL LORO CORANO IL SISTEMA DI VITA SOCIALE E CIVILE BASATO SULLA “DISSIMULAZIONE”, CIOE’ DELLA FACOLTA’ CHE ESSI HANNO ANCHE A VOLTE DI RINNEGAR LA LORO FEDE, PUR DI ESSERE ACCOLTI SENZA PROBLEMI DAL RESTO DELLA SOCIETA’ OVE SI TROVANO A CONVIVERE.

 

ECCO ALUNI VALIDI ESEMPI DI COSA STO AFFERMANDO E CHE LA SINISTRA MALEDETTA, NON NE VUOLE ANCORA TENERE CONTO NON CERTAMENTE PER IL NOSTRO BENESSERE GENERALE:

 

taqiyya Nella religione islamica, la dissimulazione della fede, ammessa in caso di grave pericolo dalla legge sacra. La maggiore applicazione di questo concetto ha luogo da parte dei musulmani sciiti anche nei riguardi della maggioranza sunnita.

 

taqiyya nell'Enciclopedia Treccani

 

Treccani

https://www.treccani.it › enciclopedia › taqiyya

 

 

Elementi informativi principali ,tratti dal sito web:

ihttps://www.ilgiornale.it/news/attualit/luci-ramadan-linarrestabile-deriva-islamica-delleuropa-2293254.html

 

Non so proprio se riusciremo a sopravvivere a quest’ondata scandalosa e vergognosa appoggiata soprattutto dalla sciagurata ed imbelle della sinistra che da un lato canta “BELLA CIAO” e dall’altro lato favorisce i neo fascisti del XXI SECOLO come , per la maggioranza di loro, sono da considerare i mondi islamici legati al ramo sunnita ed a quello sciita del tutto tirannici in quanto fondati da sistemi , di fatto, teocratici del tutto incompatibili, come detto, con i nostri sistemi democratici e liberali.

 

QUANDO LO CAPIREMO COMPLETAMENTE ? ECCO COMUNQUE ALTRI VALIDISSIMI MOTIVI PER EVITARE DI VOTARE A SINISTRA ED IL LORO ALLEATO POLITICO IL M5S -STALLE CHE PRATICAMENTE, E’ ALLINEATO SU QUESTI TEMI ALLA SINISTRA CHE CI STA FACENDO MOLTO MALE IN TALI CAMPI SOCIALI E CIVILI, QUANDO A GIUGNO 2024, ANDREMO A VOTARE PER LE EUROPEE.

 

Cuneo,li 14.03.2024

 

Un cittadino italiano che considera, per quanto sopra chiarito tutti i mussulmani ad eccezione di quelli del ramo de sufismo , praticamente suoi nemici sociali e civili.

 

Rinaldo

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - L'ISLAM RADICALE STA SOTTOMETTENDO TUTTO L'OCCIDENTE ?

Post n°1358 pubblicato il 13 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

WARNING, WARNING

 

ORA RITENGO CHE IL DISEGNO CRIMINALE DI CERTI MONDI ISLAMICI SOPRATTUTTO QUELLO PALESTINESE LEGATO PRESUMIBILMENTE AL GRUPPO TERRORISTICO DI HAMAS CHE SI SONO FURBESCAMENTE INSEDIATI IN EUROPA ED IN PARTICOLARE IN ITALIA, SIA BEN CHIARO SPERANDO CHE LO COMPRENDANO FINALMENTE ANCHE LE MALEDETTE E VISCIDE SINISTRE + M5S-STALLE CHE, FINORA, CI HANNO IMBOTTITO DI QUESTI SOGGETTI VERAMENTE DANNOSI E PERICOLOSI PER LA NOSTRA VITA SOCIALE E CIVILE E CULTURALE.

 

 

E la notizia seguente, non fa altro che aggiungersi a tutte le altre inquietanti ed importanti che dimostrano la loro assoluta NON VOLONTA’ di integrarsi ed insediarsi pacificamente e serenamente fra noi e con noi, nel rispetto assoluto dei principi e valori della nostra COSTITUZIONE.

 

E’ per questo motivo che da oggi , tutti gli islamici radicali presenti in EUROPA ed anche in ITALIA, per me e la mia sacra famiglia , sono da considerare TUTTI – uomini e donne – potenziali MIEI NEMICI SOCIALI E CIVILI da tenere alla larga dalla mia esistenza.

 

Ecco la notizia che mi ha indotto, a dichiarare questa acrimonia ed animosità fortemente negativa nei loro confronti:

 

Arrestati tre palestinesi, progettavano un attentato in Cisgiordania

Contro l' insediamento israeliano di Avnei Hefetz. I tre sono accusati anche di proselitismo e propaganda

 

 

 Un'ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata eseguita all'Aquila dalla Polizia di Stato nei confronti di 3 palestinesi per il delitto di "associazione con finalità di terrorismo anche internazionale o di eversione dell'ordine democratico".

Gli indagati, informa la Polizia, facevano opera di proselitismo e propaganda per l'associazione e pianificavano attentati, anche suicidari, contro obiettivi civili e militari in territorio estero.


Il Gruppo di risposta rapida - Brigate Tulkarem, cui appartenevano i tre palestinesi di cui oggi è stata disposta la custodia cautelare carcere - Anan Kamal Afif Yaeesh, Ali Saji Ribhi Irar e Mansour Doghmosh - progettava un'azione terroristica da compiersi nell'insediamento israeliano di Avnei Hefetz, in Cisgiordania mediante l'utilizzo di un'autobomba.

E' quanto si legge nell'ordinanza emessa dal gip distrettuale di L'Aquila. La pianificazione emerge dalle conversazioni intercettate dalla Polizia che ha svolto le indagini. "Si tratta di un'unità suicida, pronta ad agire in profondità e la nostra azione sarà prossima", si ascolta in una conversazione WhatsApp tra Yaeesh e Munir Almagdah, capo militare delle Brigate dei Martiri di Al-Aqsa del 9 gennaio 2024 scorso.

 Nei confronti di uno degli arrestati, è in corso una procedura di estradizione, su richiesta delle Autorità dello Stato di Israele, dinanzi alla Corte di Appello di L'Aquila. 

 

Nell'ordinanza firmata dal gip Marco Billi si legge che i tre arrestati, già componenti delle Brigate dei Martiri di Al-Aqsa radicate in territorio israelopalestinese e in Cisgiordania, avevano costituito e finanziato una struttura operativa militare chiamata 'Gruppo di risposta rapida - Brigate Tulkarem', articolazione dei Martiri di Al-Aqsa che operava anche dall'Aquila, dove risiedevano i tre. Dalle intercettazioni sembra che Yaeesh - arrestato il 29 gennaio scorso in seguito di una richiesta di estradizione avanzata dalle autorità israeliane e detenuto nel carcere di Terni - fosse il capo del gruppo. Oltre a concordare gli obiettivi e le modalità operative degli attentati, i palestinesi definivano anche i dettagli relativi alle rivendicazioni, anche mediante la preparazione di video e comunicati. Nei video di propaganda figuravano miliziani armati intenti in attività di addestramento militare e all'uso delle armi di giovani reclute e bambini. Per quanto riguarda l'attentato in Cisgiordania, in una conversazione di Yaeesh con un altro palestinese, si progetta che l'azione debba essere filmata tramite telecamere installate sui fucili di precisione e sui berretti: "…Come l'ultima volta però, questa volta ad Avnei c'è molta gente…", "…Ho messo in testa di fare a loro uno scherzo per quanto riguarda quello che sta succedendo a Gerusalemme, con la vergogna che abbiamo subìto nel campo…"; ed ancora: "Prepara qualcosa di forte per Avnei…", "…Magari, o una macchina sulla strada come Hamzi…"; ed ancora: "…va bene, ti manderò il prezzo per il pacco dell'amore e me lo devi procurare domani appena arrivano i soldi…"; "…la settimana prossima ti manderò il prezzo per il pacco dell'amore e me lo devi procurare domani appena arrivano i soldi…"; "…la settimana prossima ti arriveranno delle telecamere da installare sul fucile e sui berretti, più giubbotti di protezione…"; "…Arriveranno la settimana prossima, cosi ogni combattimento, ogni colpo viene filmato…".

NOTIZIE FONDATE TRATTE DAL SITO WEB:

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2024/03/11/arrestati-tre-palestinesi-progettavano-un-attentato-in-cisgiordania_f3ef855c-100e-42a7-a07b-1f60fbd38e2d.html

 

 

ALLE SUDDETTE GRAVISSIME NOTIZIE ALLARMANTI, SI DEBBONO AGGIUNGERE OVVIAMENTE ANCHE TUTTE LE ALTRE ORIGINATE DAI MONDI ISLAMICI PRESENTI IN ITALIA , DI NATURA MALIGNA E CRIMINALE, E SOPRATTUTTO QUELLA LEGATA ALLA SITUAZIONE SOCIALE OGGI PRESENTE NELLA CITTA’ DI MONFALCONE ED A QUANTO E’ ACCADUTO DI SORPRENDENTE E CATTIVO NELLA CITTA’ DI PONTEDERA IN DANNO DI UNA BIMBA ISLAMICA VESTITA DI NIQAB MANDATA A SCUOLA PUBBLICA DAI SUOI SCELLERATI E CRIMINALI GENITORI CHE TEMO L’ABBIANO GIA’ INFIBULATA DISUMANAMENTE:

 

ECCO LE PROVE:

 

La guerra all'Islam della sindaca leghista di Monfalcone. ...

 

Il Fatto Quotidiano

https://www.ilfattoquotidiano.it › 2023/12/09 › la-guerr...

9 dic 2023 — La crociata di Anna Cisint, sindaco leghista di Monfalcone, contro la comunità islamica della città in riva all'Adriatico, è ormai diventata ...

 

 

Bimba a scuola col niqab, la maestra le fa scoprire il volto

 

ANSA

https://www.ansa.it › Friuli Venezia Giulia › Notizie

4 mar 2024 — Una bambina di dieci anni, immigrata di seconda generazione, è arrivata a scuola vestita con il niqab, grande velo di colore scuro che copre ..

 

E’ TEMPO CHE IL GOVERNO ITALIANO, SI DECIDA AD ESPELLERE TUTTI GLI ISLAMICI RADICALI O MENO CHE NON INTENDONO SOTTOMETTERSI ALLE NORME PREVISTE DALLA NOSTRA COSTITUZIONE.

 

SE NON LO FACCIAMO IMMEDIATAMENTE, FINIREMO PEGGIO DI COME STA FINENDO LA FRANCIA, LA GERMANIA E L’OLANDA ED IL REGNO UNITO ED ANCHE GLI USA ED IL CANADA, CHE SONO GIA' STATI SOTTOMESSI IN PARTE OD IN TOTO DIRETTAMENTE OD INDIRETTAMENTE ALLE PRETESE INDECENTI E MASSICCE ED ANCHE ILLEGALI DEI MONDI ISLAMICI FONDAMENTALISTI CHE CI ODIANO E CI DISPREZZANO .

 

VERGOGNA VERGOGNA

 

Cuneo,li 13.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 : IL PARLAMENTO EUROPEO HA APPROVATO LA DIRETTIVA SUL GREEN CASE CHE CI COSTERA' MOLTO

Post n°1357 pubblicato il 13 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

PUBBLICITA’ PROGRESSO

 

INFORMAZIONE SU QUANTO APPROVATO IERI NEL PARLAMENTO EUROPEO ANCHE DA PARTE DEL PARTITO DEMOCRATICO , DEL MOVIMENTO CINQUE STELLE-STALLE E DAI VERDI E DA ALTRI SETTORI DELLA MALEDETTA E PERICOLOSA SINISTRA POLTICA.

 

RICORDIAMOCELO QUANDO A GIUGNO ANDREMO A VOTARE ALLE EUROPEE 2024.

 

 

 

DIRETTIVA EUROPEA SUL GREEN CASE SCELLERATA E PERICOLOSA ED ANCHE ONEROSISSIMA PER TUTTI I PROPRIETARI DI CASE IN EUROPA.

 

VERGOGNA

 

 

 

 

Cosa prevede la direttiva Ue sulle case green La direttiva europea dovrà essere recepita dai singoli Stati prima di entrare in vigore. Il provvedimento prevede che le nuove costruzioni dovranno essere a emissioni zero entro la fine del decennio, scadenza anticipata di due anni per le opere pubbliche.12 ore fa


Case Green, obblighi dall'Europa: lavori per milioni di ...

 

Euronews.com

https://it.euronews.com › Green › Clima

Informazioni sugli snippet in primo piano

 

Feedback

Notizie principali


Il Sole 24 ORE

Case green, il Parlamento Ue approva la direttiva: dal 2040 stop alle caldaie a gas

18 ore fa


ANSA

Via libera finale del Pe alla direttiva sulle case green - Notizie

18 ore fa


Sky TG24

Case Green, ok Parlamento Ue alla direttiva. FdI, FI e Lega votano contro: cosa prevede

 

 

CUNEO,LI 13.03.2024

 

RINALDO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - ORMAI L'ISLAM RADICALE HA SOTTOMESSO LA FRANCIA ?

Post n°1356 pubblicato il 12 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

WARNING , WARNINGL’ISLAM HA ORMAI, DI FATTO, SOTTOMESSO QUASI TTUTA LA SOCIETA’ FRANCESE A PARTIRE DALLA SUA PRESIDENZA, A GUIDA DEL DR. EMMANUELE MACRON E DELLA SUA CORTE CHE SEMBRA ABBIA PERSO LA RAGIONE , ACCETTANDO TUTTE LE PRETESE ASSURDE E PERICOLOSISSIME DEI MONDI ISLAMICI RADICALI ESISTENTI ANCHE IN FRANCIA.COME SI EVINCE GIUSTAMENTE, MOLTO OPPORTUNAMENTE E CHIARAMENTE DALL’ ECCELLENTE POST-DENUNCIA FATTA SU FB, DAL MIO CARISSIMO AMICO PROF. FABIO PAPINI , DA LIVORNO,CHE PER DOVEROSA NOTIZIA, RITENGO CHE VADA DIFFUSO DAPPERTUTTO COME SEGNALE DI ALLARME DI QUANTO STA SUCCEDENDO NELLA TERRA DEI GALLI :


Fabio Papini

 

Cancellate pure la Croce di Cristo

Cancellate pure la Croce di Cristo

dalle vostre aule scolastiche e universitarie.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai vostri ospedali.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai vostri tribunali.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai vostri libri di storia.

Cancellate pure la Croce di Cristo dalle vostre opere d'arte.

Cancellate pure la Croce di Cristo dai manifesti delle Olimpiadi, come ha fatto la Francia per l'appuntamento del luglio 2024.

Cancellate pure la Croce di Cristo dalle vostre tradizioni culturali.

Fossi anche l'unico uomo al mondo a seguire il Salvatore, non ce la farete mai a cancellare la Croce di Cristo dall'interno del mio cuore,

nemmeno se mi torturerete,

nemmeno se mi ucciderete.

Il mondo potrà diventare una landa desolata senza più consolazione e solidarietà, più di quello che è già ora,

ma io starò attaccato alla Croce di Cristo, anche se sul pianeta Terra non si trovasse più nemmeno una Croce né dipinta né attaccata!

Fabio Papini - Livorno, 11 marzo 2024


E questo lo si deduce in modo illuminante, anche dall’articolo a firma del dr. YVES THREARD , pubblicato su LE FIGARO’ sotto il titolo eloquente ed inquietante : LE PROVOCAZIONI DEGLI ISLAMICI ALLE OLIMPIADI, ripreso e ripubblicato su LA VERITA’ dell’11.03.2024, che invito a visionare attentamente.


E poi c’è la questione del terrorismo islamico.


Eppoi c’è da da dire che vorrei tanto sapere se tutti quei giovani – uomini e donne ed anche aduli che fino a ieri si sono dati da fare in modo forsennato e sbagliato in quanto spesso fatto con metodi violenti in totale contrasto con quanto previsto dall’art. 17 della Cost,, che finora hanno protestato pubblicamente pro PALESTINA,siano venuti a conoscenza del fatto che ier in L’AQUILA – ABRUZZO, la polizia ha catturato TRE PALESTINESI presenti in ITALIA con regolare permesso umanitario, perché sospettati di preparare attentati contro di noi, vergognosamente e scandalosamente.

Infatti, dopo che il popolo italiano gli ha dato rifugio sicuro ed anche benessere di ogni tipo ,spendendo chissà quanti milioni di euro , questi farabutti islamici, si sono dati da fare, pare, per programmare attentati terroristici in danno di persone innocenti in ITALIA.


Come si può ancora credere che i palestinesi, siano persone degne di essere ancora accolte e protette ed assistite, visto anche che dal 2006, essi hanno constatato tutti gli orrori prodotti dal sistema del gruppo terroristico di HAMAS ,e nonostante questo , hanno continuato, come se nulla fosse ad appoggiarlo impunemente e vergognosamente.


Chissà se anche gli altri 59 palestinesi accolti dal nostro governo, abbiano anche loro deciso di farci del male ??

Putroppo lo sapremo presto, visto che la geurra ISRAELE-PALESTINA non sembra che cesserà presto.

Ecco il lik relativo:

62 profughi palestinesi accolti in Italia.5 feb 2024

62 profughi palestinesi accolti in Italia - Nev.it

 

nev.it

https://www.nev.it › Home › Chiese e Società

 

A pensare che il nostro SSN , si sta accollando decine di bambini palestinesi per assisterli e curar amorevolmente, mentre alcuni di loro criminali , preparavano attentati contro di noi !! Eccone la prova oggettiva incontestabile:

L'Italia accoglie i bimbi palestinesi feriti

 

Avvenire

https://www.avvenire.it › attualita › pagine › la-nave-de...

5 feb 2024 — Sono 62 i piccoli a bordo dell'imbarcazione della Marina militare partita dall'Egitto. I bambini saranno trasferiti in ospedali pediatrici .

 

 

TORNANDO AL CASA DRAMMATICO DELLA FRANCIA SOTTOMESSA ORMAI QUASI DEL TUTTO, RIPORTO I LINK CHE TRATTANO GIUSTAMENTE QUESTO ASPETTO DELLA VITA SOCIALE EUROPEA ANCHE SE, PER ORA, LIMITATO ALLA FRANCIA CHE SI STA “PERDENDO” COMPLETAMENTE :

 

La Francia abbandona il cattolicesimo: l'islam avanza ...

 

il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › cos-francia-sta-sostitu...

30 giu 2020 — La Francia abbandona il cattolicesimo per sposare il laicismo. L'islam, invece, avanza nelle statistiche. E qualcuno ora spera nelle future ..

 

Quell'ultima copertina anti islam di Charlie

 

La Nuova Bussola Quotidiana

https://lanuovabq.it › quellultima-copertina-anti-islam-di-...

Aveva dedicato la sua ultima copertina a Houellebecq, lo scrittore (e profeta, a questo punto) che per il 2022 prevede una Francia sottomessa all'islam.

 

Convertiti e sii sottomessa! L'ipotesi di un'Europa convertita e ...

 

Testa•del•Serpente

https://testadelserpente.wordpress.com › 2015/01/25 › co...

25 gen 2015 — ... all'Islam. Grazie alla sua conversione, François, avrà “l'opportunità di una nuova vita”: potrà senza problemi praticare la poligamia ...

 

Il terrorismo islamico porta la guerra a Parigi

 

La Nuova Bussola Quotidiana

https://lanuovabq.it › il-terrorismo-islamico-porta-la-guer...

Aveva dedicato la sua ultima copertina a Houellebecq, lo scrittore (e profeta, a questo punto) che per il 2022 prevede una Francia sottomessa all'islam.


Parigi sottomessa..."non valeva una messa"!

PoliticaPrima

https://www.politicaprima.com › 2015/01 › parigi-sotto...

7 gen 2015 — Ma era meglio l'Europa di allora in mano alla finanza, o l'Europa del 2022 in mano all'islam...? Perdemmo la filosofia Greca, il diritto ...


La Francia sottomessa all'Islam immaginata da Houellebecq

 

Enrico Martial

http://enricomartial.it › unione-europea › la-francia-sotto...

La Francia sottomessa all'Islam immaginata da Houellebecq. Il provocatorio libro del romanziere transalpino è uscito in Francia il giorno della strage nella ...

Michel Houellebecq : «Mi sono sbagliato sull'Islam. E sul ...

 

Corriere

https://www.corriere.it › esteri › 23_maggio_20 › michel...

20 mag 2023 — Intervista con Michel Houellebecq, lo scrittore francese a pochi giorni dall'uscita del nuovo libro rivede le posizioni spavalde del passato ...


Ho sbagliato”: così Houellebecq fa retromarcia sull'Islam

 

il Giornale

https://www.ilgiornale.it › news › letteratura › ritorno-ho...

20 mag 2023 — Secondo lo scrittore e la moglie, come riporta Le Figaro, il contenuto della pellicola girata dal collettivo olandese sarebbe diffamatorio.

 

La cronaca dà ragione a Houellebecq

 

La Verità

https://www.laverita.info › la-cronaca-da-ragione-a-houe...

13 dic 2022 — Nel suo romanzo Sottomissione, lo scrittore immaginava che l'islam avrebbe conquistato l'Europa non con la violenza, ma comprando le élite ...


le parole dello scrittore michel houellebecq su musulmani ...

 

Dagospia

https://www.dagospia.com › rubrica-29 › cronache › par...

9 gen 2023 — IL BALLO DEL QUI PRO QUA - FIORELLO È UNO SHOWMAN STRAORDINARIO MA HA UN LATO DEBOLE: NON ACCETTA LE CRITICHE – DOPO LA MESSA IN ONDA DE

 

 

SVEGLIATI EUROPA ! ECCO ALTRI OTTIMI MOTIVI PER VOTARE A DESTRA, ALLE VICINE ELEZIONI EUROPEE, PERCHE’ OCCORRE IMPEDIRE ALTRI ACCESSI DI GENTE ISLAMICA IN EUROPA, SE VOGLIAMO RIDIMENSIONARE L’ORMAI FORTISSIMA E CHIARISSIMA INTENZIONE CRIMINALE DI FARCI DEL MALE OBBLIGANDOCI A RISPETTARE LE LORO NORME CORANICHE E DELLA LORO SHARI’AH CHE SONO ANTIDEMOCRATICHE ED ANTISOCIALI E VIOLENTE, COME I TERRIBILI CASI IRANIANI DOCENT.

 

LO FECE IL DR. DONALD TRUMP DOPO LA SUA PRIMA ELEZIONE A PRESIDENTE USA , MA DRAMMATICAMENTE, IL SUO DIKTAT LEGALE, VENNE RIMOSSO SU PRESSIONE DEI MALEDETTI DEMOCRATICI-SINISTROIDI AMERICANI, CON LA CONSEGUENZA CHE ORA ALLE PROSSIME PRESIDENZIALI DLE 6.11.2024, GLI ISLAMICI RADICALI DEGLI USA HANNO MINACCIATO PLATEALMENTE IL DR. JOE BIDEN CHE NON LO NON AVREBBERO RIVOTATO SE NON OBBLIGHERA’ ISRAELE A SMETTERE DI ATTACCARE LA PALESTINA, COME SE TUTTO FOSSE PARTITO DAL MONDO EBRAICO E NON FOSSE LA CONSEGUENZA DEL MICIDIALE ATTACCO SANGUINARIO PROMOSSO DAI TERRORISTI PALESTINESI DI HAMAS CONTRO INERMI PERSONE EBRAICHE ASSASSINATI E STUPRATI E POI ANCHE RAPITI IN MASSA PER OTTENERE UN RISCATTO DAL GOVERNO ISRAELIANO CHE IN PARTE HANNO OTTENUTO OTTENENDO LA LIBERAZIONE DI DECINE DI DELINQUENTI PERICOLOSI PALESTINESI.

 

E , NONOSTANTE L’EVIDENZA CHE I MONDI RADICALI ISLAMICI , SONO DAVVERO MOLTO PERICOLOSI , LA NOSTRA BELLA EUROPA COSA FA ,CITA IN GIUDIZIO PER INCITAMENTO ALL’ODIO SOCIALE E RELIGIOSO TUTTI COLORO CHE, EROICAMENTE, DECIDONO DI FARLO RILEVARE CON PAROLE E SCRITTI.

 

ECCO COS’E’ SUCCESSO AL SOPRA MENZIONATO SCRITTORE FRANCESE CHE PRIMA ERA A FAVORE DELLA PRESENZA ISLAMICA IN EUROPA , POI AVEVA MODIFICATO IL SUO GIUDIZIO DIVENTANDO UNO DEI SUOI PIU’ FORTE E PESANTISSIMO IRRIDUCIBILE NEMICO:

Houellebecq denunciato per «incitamento all'odio

 

Tempi

https://www.tempi.it › Esteri

30 dic 2022 — La Grande Moschea di Parigi denuncia Houellebecq per «incitamento all'odio». Lo scrittore francese accusato dai musulmani.

 

ECCO COMUNQUE I LINKS RIFERITI ALL’ARRESTO DEI TRE SUDDETTI PALESTINESI PRESUNTI TERRORISTI AVVENUTO AD OPERA DELL’ECCELLENTE POLIZIA, IN L’AQUILA:

 

 

Pianificavano attentati: arrestati tre palestinesi a L'Aquila

 

AGI

https://www.agi.it › cronaca › news › arrestati-palestinesi...

15 ore fa — I fermati farebbero parte di una cellula militare legata alle "Brigate dei Martiri di Al-Aqsa", che pianifica attentati, anche suicidari, ...


L'Aquila, tre terroristi palestinesi arrestati: "Pianificavano ...

 

la Repubblica

https://www.repubblica.it › cronaca › 2024/03/11 › news

21 ore fa — Tre palestinesi residenti a L'Aquila sono stati arrestati con l'accusa di associazione con finalità di terrorismo internazionale.


 

Sveglia europa , prima che sia troppo tardi per rimediare , per evitare la ORMAI QUASI , INEVITABILE, totale sottomissione di tutti noi ai mondi islamici radicali, in nome di un principio insensato e sbagliato previsto dalle nostre Costituzioni liberali che peraltro l’islam non ha mai riconosciuto, ammesso e rispettato completamente , per motivi legati a quanto scritto perentoriamente sia nel loro CORANO sia nelle norme della scellerata SHARI’AH !!

 

Cuneo,li 12.03.2024

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 . REGIONALE ABRUZZO 2024, ESITO CON UN'ALTRA SCHIACCIANTE VITTORIA DEL CENTRODESTRA

Post n°1355 pubblicato il 11 Marzo 2024 da Caino2007dgl

 

11 MARZO 2024:

 

PER IL POPOLO D’ABRUZZO ED IL CENTRODESTRA OGGI E’ UN GRANDE GIORNO POSITIVO, POICHE’ LA DESTRA , ALLE ELEZIONI REGIONALI 2024, L’ACCORTA ED INTELLIGENTE CITTADINANZA ABRUZZESE HA RICONFERMATO ALLA SUA GUIDA IL DR. MARSILIO, CONTRO LA SCALACINTA NOTA ARMATA DI BRANCALEONE DELLA SINISTRA-SINISTRA.

ECCO LA NOTIZIA CHE LO CONFERMA IN PIENO:

Voto in Abruzzo, risultati: il centrodestra si tiene la Regione. Marsilio avanti di 9 punti su D’Amico. Partiti: Fdi primo col 24%, Lega dietro Fi

 

di F. Q. | 11 Marzo 2024

Marco Marsilio ha vinto le elezioni in Abruzzo: battuto lo sfidante Luciano D’Amico e il campo largo, il centrodestra si tiene la Regione. Mentre continua lo scrutinio e di fronte a proiezioni dei dati reali ormai consolidate, il presidente uscente del centrodestra si attesta nove punti avanti sullo sfidante del centrosinistra: 54,1 contro 45,9 per cento. Dopo un primissimo exit poll alla chiusura delle urne che lasciava intravedere un possibile sfida all’ultimo voto, la vittoria è stata via via sempre più schiacciante. I risultati sono stati accolti con esultanza e lunghi applausi dal comitato del centrodestra a Pescara, dove, dopo le due di notte, è arrivato lo stesso presidente: Qualcuno ci ha sottovalutato e ha raccontato di un testa a testa che non è mai esistito”, ha detto. E ribadendo il significato nazionale della sfida che, mai come questa volta, ha avuto gli occhi puntati di tutti i leader, si è rivolto alle opposizioni: “Il campo largo non sarà il futuro dell’Italia“, ha detto. Una provocazione ai giallorossi che per un attimo hanno sognato di fare la doppietta dopo la vittoria in Sardegna e che, da domani, dovranno decidere se questa è stata l’occasione per rinsaldare l’alleanza o una nuova battuta d’arresto. è stata l’occasione per rinsaldare l’alleanza o una nuova battuta d’arresto.

Ma non sono i soli a dover fare i conti con gli equilibri interni: se a caldo è il tempo di ragionare per coalizioni (55,6% centrodestra contro 44,4% centrosinistra), nelle prossime ore si apriranno le analisi sui risultati dei singoli partiti. E le proiezioni offrono già una fotografia molto interessante. La vittoria è di Fratelli d’Italia che supera il 24 per cento (seppur in calo di sei punti rispetto alle politiche), ma fa un buon risultato anche Fi sfiorando il 14 per cento. Sta peggio invece il Carroccio che, dal 28% di cinque anni fa, precipita all’8,4, superato anche dagli azzurri. Sul fronte opposto i dem sono secondo partito con un 18 per cento, in crescita rispetto alla scorsa tornata, mentre il M5s fa un tonfo al 7 per cento (contro ben il 20 di cinque anni fa). Infine Azione sta sopra il 4 e Avs appena sotto. Tutti dati da confermare e che saranno decisivi per gli equilibri interni. E non solo quelli regionali.

Il primo segnale: l’affluenza delude chi sperava nell’effetto SardegnaLa rimonta del cosiddetto “campo larghissimo”, forte del risultato in Sardegna, non c’è stata: la campagna elettorale unitaria della coalizione che ha messo insieme tutti i partiti di opposizione (Pd, M5s, ma anche Iv, Azione, Avs e socialisti) non è riuscita nella missione impossibile di ripetere il risultato sardo. Il primo segnale è stata l’affluenza addirittura leggermente più bassa del 2019 e ferma al 52,37% degli aventi diritto: chi confidava nel voto d’opinione (in particolare della costa) che, speranzoso nel ribaltone, avrebbe dovuto correre alle urne, si è dovuto ricredere. Nel corso della giornata infatti, i dati sono andati via via peggiorando: alle 12 l’affluenza ha segnato un più 2 per cento rispetto alla scorsa tornata, ma il margine si è ridotto man mano che passavano le ore fino a scomparire. Tanto che, alla chiusura delle urne, l’affluenza è stata la peggiore della storia delle regionali abruzzesi. Un dato peggiore anche delle elezioni del dicembre 2008, quelle post Sanitopoli dell’arresto di Ottaviano Del Turco.

La spinta del fantomatico “effetto Sardegna”, dopo la vittoria a sorpresa di Alessandra Todde, non ha avuto particolari effetti. Marsilio l’ha detto fino all’ultimo giorno: l’aria in Abruzzo non è mai cambiata e i risultati gli hanno dato ragione. Quello che è certo però, è che per la prima volta dal 2010, in Italia, si sfidavano due soli candidati presidenti in una elezione regionale e questo ha contribuito a polarizzare la competizione. Inoltre, e non è elemento da poco, a differenza della Sardegna qui non era possibile il voto disgiunto: ques’ultima opzione avrebbe probabilmente reso

leggermente più complessa la vittoria di Marsilio, permettendo più margine di manovra sui candidati.

La spinta del fantomatico “effetto Sardegna”, dopo la vittoria a sorpresa di Alessandra Todde, non ha avuto particolari effetti. Marsilio l’ha detto fino all’ultimo giorno: l’aria in Abruzzo non è mai cambiata e i risultati gli hanno dato ragione. Quello che è certo però, è che per la prima volta dal 2010, in Italia, si sfidavano due soli candidati presidenti in una elezione regionale e questo ha contribuito a polarizzare la competizione. Inoltre, e non è elemento da poco, a differenza della Sardegna qui non era possibile il voto disgiunto: ques’ultima opzione avrebbe probabilmente reso leggermente più complessa la vittoria di Marsilio, permettendo più margine di manovra sui candidati.

Fdi primo partito, la Lega viene doppiata da Forza Italia – Il voto si è caricato di un forte peso nazionale negli ultimi giorni e in particolare è stato trasformato in un nuovo test per la premier Giorgia Meloni. Se la sconfitta del sardo Paolo Truzzu le è stata attribuita quasi integralmente, la sua scelta di difendere il candidato di bandiera Marsilio è finita doppiamente sotto esame. E ora potrà far valere nelle dinamiche interne alla coalizione la nuova vittoria. Anche perché Fratelli d’Italia si conferma primo partito e, stando alle proiezioni ottiene il 24,9 per cento: una flessione leggera rispetto alle politiche (qui prese il 30%), ma un boom se confrontato a cinque anni fa quando Meloni e i suoi si fermarono al 6,9%. Dietro c’è poi Forza Italia che supera il 14,1 per cento (+ 5 punti circa rispetto al 2019). Non può essere un buon risultato per la Lega che arranca all’8,7% e impallidisce con il confronto della scorsa elezione quando sfiorò il 28 per cento dei consensi e di fatto permise l’elezione di Marsilio. Il Carroccio si fa così superare dal partito di Antonio Tajani con un sorpasso che non potrà passare inosservato. Il tutto mentre oggi, a voto in corso, è scoppiato il caso del pullman Fi partito da Napoli per portare a votare fuorisede abruzzesi. Intanto i leader della coalizione negano che ci siano mai state preoccupazioni sul risultato: “Quando si governa bene”, ha detto Maurizio Lupi su Rete8, “ci possono essere tutti i tam tam mediatici, le elucubrazioni, gli scenari nazionali e mondiali. L’Abruzzo è diventato l’Ohio… poi alla fine gli elettori scelgono il buongoverno. Passata questa tornata ci si concentrerà tutti sulla Basilicata. Siamo 1-1 e il centrosinistra dirà che deve rivincere”.

Il centrosinistra: Pd secondo partito, ma non basta. M5s al 7 – Il campo larghissimo, da Pd a M5s fino a Iv, Avs e Azione, mai come questa volta forse ha provato il tutto per tutto. Forte della vittoria sarda ha cercato di ignorare tensioni e differenze per riuscire a strappare la seconda vittoria locale in meno di un mese. Era impossibile eppure gli sforzi unitari, mai così convinti (dall’annuncio della campagna per il salario minimo alla sospensione degli scontri interni) avevano lasciato intendere che in fondo ci credessero davvero. Il risultato è comunque deludente perché dimostra un sostegno per le destre ancora molto forte a livello territoriale e preannuncia una campagna per le Europee tutta in salita. Magra consolazione solo per i dem che sono il secondo partito sopra il 18 per cento dei consensi e riescono a guadagnare rispetto alla scorsa tornata (11,14%). Botta dura invece per il M5s che si ferma al 7,1 per cento con un risultato fortemente in calo rispetto al 2019 quando, con la candidata Sara Marcozzi presero addirittura il 19,74%. Ma era un’altra epoca. Il coordinatore regionale 5 stelle Gianluca Castaldi ha cercato di sminuire: “Il nuovo corso è partito da poco, ci stiamo strutturando. Il Movimento soffre le elezioni locali, abbiamo difficoltà”, ha detto. Tra le altre forze, Azione ha preso il 4,1%. Infine, Alleanza Verdi Sinistra arriva circa al 3,7 per cento dei voti. “Avevamo sognato una notte diversa”, è stato l’amaro commento dell’ex sindaco di Pescara, Marco Alessandrini e candidato del centrosinistra poco prima della proclamazione della vittoria di Marsilio. “Forte delusione per l’astensionismo“. D’Amico ha scelto di non parlare a caldo, ma di aspettare la tarda mattinata. L’esperimento di alleanza abruzzese è stato comunque unico e ora starà alle forze di centrosinistra decidere cosa vogliono dal futuro.

DAL SITO WEB: https://www.ilfattoquotidiano.it/2024/03/11/elezioni-in-abruzzo-risultati-il-centrodestra-si-tiene-la-regione/7475039/

 

DUNQUE DOPO LA VITTORIA AVUTA IN SARDEGNA COME TOTALE DEI VOTI COMPLESSIVI OTTENUTI MOLTO SUPERIORI A QUELLI OTTENUTI DALLA SINISTRA-SINISTRA, LA DESTRA S’E’ RICONFERMATA GIUSTAMENTE E MOLTO OPPORTUNAMENTE ANCHE IN ABRUZZO, AL MIO AMATISSIMO ABRUZZO DOVE IO SONO NATO.

 

INFATTI, IN SARDEGNA , LA TODDE HA AGGUANTATO LA PRESIDENZA DELLA GIUNTA REGIONALE SARDA CON LO SCARTO DELLO 0,04 DI VOTI RISPETTO AL SUO AVVERSARIO, GRAZIE AGLI SCIAGURATI QUATTRO VOTI DISGIUNTI CHE HANNO PENALIZZATO IL CENTRODESTRA E CHE CERTAMENTE E’ UN VOTO INCOSTITUZIONALE, POICHE’ L’ART. 48 DELLA COSTITUZIONE STABILISCE TASSATIVAMENTE CHE IL CITTADINO HA DIRITTO AD ESPRIMERE UN SOLO VOTO E NON DUE COM’E’ SUCCESSO IN SARDEGNA.

 

LA VITTORIA IN ABRUZZO CONFERMA IL GRANDE APPOGGIO POPOLARE ANCHE DEGLI ABRUZZESI VERSO IL FANTASTICO GOVERNO DELLA SIGNORA GIORGIA MELONI.

 

ALLA FACCIA DI TUTTI I SINISTRORSI E DEL M5S-STALLE, CHE HANNO PENSATO FACENDO L’AMMUCCHIATA VERGOGNOSA E CONTRO TUTTE LE PASSATE LORO DICHIARAZIONI CHE MAI SI SAREBBERO ALLEATI CON IL M5S-STALLE RITENUTO AL DI FUORI DEGLI SCHEMI DEMOCRATICI E LIBERALI DELL’OCCIDENTE ED ANCHE A FAVORE , DI FATTO, DEL NEO NAZISTA VLADIMIR PUTIN , MAFIOSO CRIMINALE GIA’ MESSO SOTTO PROCESSO , MOLTO OPPORTUNAMENTE , DAL TRIBUNALE PENALE INTERNAZIONALE DELL’AJA E COLPITO DA ORDINE DI CATTURA INTERNAZIONALE EMESSO DALLA STESSA SUDDETTA AUTORITA’ GIUDIZIARIA INTERNAZIONALE.

 

OGGI QUINDI POSSO AFFERMARE CHE E’ UN BEL GIORNO ANCHE SE QUI A CUNEO PIOVE, PIOGGIA PREZIOSISSIMA PER CUI RINGRAZIAMO DIO PER AVERCELA DI NUOVO DONATA.

 

Cuneo,li 11.03.2024

 

Rinaldo

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963