Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2pollock10mooonizginko56070erriso0Reriel
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi di Febbraio 2024

SECOLO XXI - ANNO 2024 - L'ISLAM RADICALE MINACCIA IL PRESIDENTE USA JOE BIDEN

Post n°1352 pubblicato il 29 Febbraio 2024 da Caino2007dgl

 

QUANTI ALTRI ALLARMI DOVREMO LEGGERE E SUBIRE PRIMA DI CAPIRE CHE L’ISLAM RADICALE E’ DEL TUTTO INCOMPATIBILE CON IL NOSTRO MODUS VIVENDI LIBERO E DEMOCRATICO ???L’ISLAM RADICALE AMERICANO STA MINACCIANDO IL PRESIDENTE JOE BIDEN DI NON RIELEGGERLO ALLE PRESIDENZIALI DEL PROSSIMO NOVEMBRE 2204.
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024- IL GEN. VANNACCI E' STATO SOSPESO PER IL SUO LIBRO: IL MONDO AL CONTRARIO

Post n°1351 pubblicato il 28 Febbraio 2024 da Caino2007dgl

LA VITTORIA DI PIRRO DELLA MALEDETTA SINISTRA E DEL M5S-STALLE SUL CASO INQUIETANTE ED EMBLEMATICO DI DEMOCRAZIA RIDOTTA MISERE POLEMICHE IN TOTALE VIOLAZIONE DEGLI ARTT. 3 E 21 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE

Quindi, per ora la maledetta sinistra ha vinto sulla drammatica posizione assunta suo malgrado dall’eroico generale VANNACCI dopo che ha dato alla stampa il suo eccellente libro: IL MONDO AL CONTRARIO.

Ecco la prova oggettiva con la quale l’odiosa e schisf…spesso anche autrice di fake news penosi de LA REPUBBLICA protavoce e megafono della sinistra, lo ha annunciato:

Il generale Roberto Vannacci sospeso per undici mesi

la Repubblica
https://roma.repubblica.it › cronaca › 2024/02/28 › news
1 ora fa — Sospensione disciplinare dall'impiego per 11 mesi, 'con conseguente uguale detrazione di anzianità e dimezzamento dello stipendio'. È la ...

COMUNQUE DA CITTADINO RISPETTOSO COMLETAMENTE
DI QUANTO STABILITO DALL’ART. 54 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE , ATTENDO PAZIENTEMENTE DI CONOSCERE L’ESITO DEL PROCEDIMENTO DISCIPLINARE APERTO A SUO CARICO DAI SUOI SUPERIORI MILITARI, SPERANDO CHE NON DIVENTI UNA VERA E BRUTALE E LETALE GOGNA MEDIATICA.

VERGOGNA

Cuneo,li 28.02.2024

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2204 - LA VITTORIA DI PIRRO DELLA SINISTRA-SINISTRA AL VOTO SARDO 2024

Post n°1350 pubblicato il 28 Febbraio 2024 da Caino2007dgl

 

VOTO REGIONALE IN SARDEGNA:

 

LA VITTORIA DI PIRRO DEL CENTROSINISTRA

 

 

DUNQUE , L’ALESSANDRA TODDE, CANDIDATA DEL M5S-STALL DELLA SINISTRA-SINISTRA L’HA SPUNTATA SUL CANDIDATO DI CENTRODESTRA SIG. TRUZZU PER UN MISERO 0,03 % DI VOTI PARI A CIRCA POCO Più DI UNA MANCIATA DI VOTI DI SCARTO.

 

INOLTRE, C’’ DA RILEVARE CHE IL CENTRODESTRA, COMPLESSIVAMENTE, HA RACCOLTO MOLTI PIU’ VOTI DELLA SINISTRA.SINISTRA DELLA TODDE E COMPAGNIA BELLA, CIOE’ L’AMMUCCHIATA POLITICA UNITA SOLO PER SETE DI POTERE E NIENT’ALTRO..

 

INFATTI, QUESTI SONO GLI EFFETTIVI RISULTATI.

 

In totale il centrosinistra ha ottenuto 290.318 voti, pari al 42,6%, mentre il centrodestra 333.050, che equivale al 48,8%. Il voto disgiunto, quindi, ha molto penalizzato il candidato presidente Paolo Truzzu (FdI), che con 327.695 voti ha raggiunto il 45%.

 

IL SIG. TRUZZU , quindi ha perso per pochi voti sicuramente ricollegabili ai cosiddetti VERGOGNOSI E SCANDALOSI VOTI DISGIUNTI che andrebbero aboliti in quanto sono voti sicuramente incostituzionali.

Infatti, il voto disgiunto consente all’elettore di votare due volte e questo non è permesso dalla nostra Costituzione.

 

IL VOTO DISGIUNTO CONSENTE INFATTI DI VOTARE PER IL PRESIDENTE E PER UNA LISTA DIVERSA DAL PRESIDENTE

 

ED ECCONE LA PROVA OGGETTIVA RILEVANTE DI NATURA CHIARAMENTE INCOSTITUZIONALE:

 

Voto disgiunto

 

Il voto disgiunto o panachage è un sistema elettorale che prevede la possibilità di esprimere due voti, uno per la scelta del partito, l'altro per la scelta del candidato. L'elettore può esprimere la preferenza anche per un candidato di un partito diverso da quello scelto. Wikipedia

 

INFATTI, NON E’ ASSOLUTAMENTE LEGITTIMO CHE UN ELETTORE POSSA ESPRIMERE DUE VOTI, CONSIDERATO CHE LA COSTITUZIONE PREVEDE TASSATIVAMENTE UN SOLO VOTO PER OGNI SINGOLO CITTADINO O CITTADINA.

 

ECCONE LA PROVA OGGETTIVA:

 

Articolo 48

Sono elettori tutti i cittadini, uomini e donne, che hanno raggiunto la maggiore età [cfr. artt. 56 , 58 , 71 c. 2 , 75 cc. 1, 3 , 138 c. 2 , XIII c.1].

Il voto è personale ed eguale, libero e segreto. Il suo esercizio è dovere civico.

La legge stabilisce requisiti e modalità per l'esercizio del diritto di voto dei cittadini residenti all'estero e ne assicura l'effettività. A tale fine è istituita una circoscrizione Estero per l'elezione delle Camere, alla quale sono assegnati seggi nel numero stabilito da norma costituzionale e secondo criteri determinati dalla legge.

Il diritto di voto non può essere limitato se non per incapacità civile o per effetto di sentenza penale irrevocabile o nei casi di indegnità morale indicati dalla legge [cfr. artt. XII c. 2 , XIII c. 1

 

 

POSTO CHE IL CENTRODESTRA HA ACCUMULATO MOLTI PIU’ VOTI DELLA SINISTRA-SINISTRA DELL’ACCOPPIATA MALEFICA E PERICOLOSA PD+M5S-STALLE , E’ EVIDENTE CHE I LORO CAPI NON SO A QUALE TITOLO ABBIANO ESULTATO AFFERMANDO PUBBLICAMENTE UNO, QUELLA DEL P.D. CHE “IL VENTO E’ CAMBIATO” E L’ALTRO QUELLO DEL M5S-STALLE CHE “E’ UN VOTO STORICO IN SARDEGNA”.

 

IL RAGGRUPPAMENTO VINCENTE, INFATTI, E’ STATO QUELLO DI CENTRODESTRA.

 

NE CONSEGUE CHE LA LORO VITTORIA DI MISURA, E’ DA CONSIDERARSI UNA VITTORIA DI PIRRO.

IN OGNI CASO SE SI TIENE CONTO DEL DATO ARTIMETICO DEI RISULTATI , SI PUO' SENZ'ALTRO AFFERMARE CHE I VERI SCONFITTI ALLE REGIONALI SARDE 2024, SONO SICURAMENTE IL PD ED IL M5S-STALLE PER QUANTO SOTTO RIPORTATO:

INFATTI,comunque la si giri la frittata, da quanto esposto. si deduce in modo indiscutibile che i veri sconfitti sono esattamente il PD che ha avuto 13,9 % di voti rispetto a 13,48 % di voti delle regionali sardi del 2019 ed il m5s-stalle che ha avuto il 7,7% di voti rispetto al 9,74 % di voti delle regionali sarde del 2019.

 

E DI QUESTO CERTAMENTE NE AVREMO LA RIPROVA ALLE PROSSIME VICINE ELEZIONI EUROPEE, ALMENO ME LO AUGURO.

 

Cuneo, li 28.02.22024

 

Rinaldo

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024 - LA MISERA VITTORIA DELLA SINISTRA IN SARDEGNA

Post n°1349 pubblicato il 27 Febbraio 2024 da Caino2007dgl

 

 

APPUNTO DIRETTO AI SIGNORI DEL PARTITO DEMOCRATICO:

 

 

L'esito del voto regionale della SARDEGNA che ha visto prevalere la sig.ra TODDE della sinistra-sinistra , con uno scarto di appena 00,03 % rispetto al candidato della destra, cioè con un misero distacco non dovrebbe farvi esaltare molto e pensare che con questo elemento possiate tornare a vincere ancora.

 

Infatti, non sarà questa "sconfitta" amministrativa di poca rilevanza nazionale, che indurrà il governo MELONI alle dimissioni, neanche dopo l'incredibile ed inaudito EDITTO emesso dal PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA , di fatto, nei suoi confronti, scordando tutte le gravi indecenti e pesanti omissioni oltre che ai durissimi comportamenti tenuti negli ultimi ventanni dai vari governi del passato di cui molti retti anche dal PD stesso com'è facile rilevare dal web, rispetto alla gestione del sistema dell'ordine e della sicurezza pubblica.

E com'è facile constatare rivedendo la puntata di STRISCIA LA NOTIZIA di ieri sera, sotto l'eloquente titolo: - Numeri identificativi per gli agenti: Striscia lo propone dal 1997 , come da lin seguente: https://www.striscialanotizia.mediaset.it/ultimapuntata/

 

IO COMUNQUE A SCANSO DI EQUIVOCI AFFERMO PUBBLICAMENTE CHE "IO STO CON LE FORZE DI POLIZIA SENZA SE SENZA MA" .

A DIFFERENZA DELLA SCIAGURATA E SPREGIUDICATA SINSTRA + M5S -STALLE, CHE SEMBRA CHE ABBIA, FINORA, DIMOSTRATO DI STARE AL FIANCO DEI CATTIVI E MALIGNI CENTRI SOCIALI CORRESPONSABILI DEI TANTI MOTIVI DI DISORDINE PUBBLICO ACCADUTI ANCHE DI RECENTE, IN TOTALE VIOLAZIONE DEGLI ARTT. 3-17-21 E 54 DELLA COSTITUZIONE ITALIANA DI CUI LORO SE NE SONO SEMPRE STRAFREGATI.

 

Cuneo,li 27.02.204

 

Rinaldo


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

SECOLO XXI - ANNO 2024: LO SPREGIUDICATO MONITO FATTO ALLA SIG.RA MELONI PUBBLICA PER I FATTI SERI DI PISA E FIRENZE

Post n°1348 pubblicato il 26 Febbraio 2024 da Caino2007dgl

 

LETTERA APERTA DI BIASIMO SOCIALE E CIVILE INDIRIZZATA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ITALIANA

 

PRESIDENTE PROF. SERGIO MATTARELLA , ANCHE NOI CON GRANDISSIMO FASTIDIO E PROFONDA PREOCCUPAZIONE , OGGI ABBIAMO APPRESO CHE LEI IERI HA EMANATO UN ASSURDO “MONITO” PUBBLICO ABNORME ED INAUDITO, PER STIGMATIZZARE , PRATICAMENTE L’OPERATO DELLE FORZE DI POLIZIA, IN OCCASIONE DEI DISORDINI DI PIAZZA VERIFICATISI IN PARTICOLARE A PISA DA GENTAGLIA INDISTINTA DI CUI NESSUNO NE HA CERTIFICATO L’APPARTENENZA ALLA NOSTRA PATRIA NE’ CHE SONO TUTTI NOSTRI STUDENTI, PER AVERE FATTO UN USO, SECONDO LEI, ECCESSIVO E DISEDUCATIVO DEI LORO STRUMENTI DI LAVORO REGOLARMENTE DETENUTI E PORTATI IN LUOGO PUBBLICO, COME DA REGOLAMENTO DI P.S. VIGENTE, CIOE’ I MANGANELLI.

 

E’ CHIARO CHE LEI CON QUESTO “RIMPROVERO” PUBBLICO AL GOVERNO MELONI S’E’ , DI FATTO, SCHIERATO CON LA MALEDETTA SINISTRA CHE FINORA , SPECIALMENTE CON I SUOI PERICOLOSI CENTRI SOCIALI , NON S’E’ QUASI MAI ASSUNTO LA RESPONSABILITA’ MORALE, SOCIALE E CIVILE DI RISPETTARE SOPRATTUTTO QUANDO TASSATIVAMENTE PREVEDE IL DISPOSTO DEGLI ARTT. 1-3-17 E, 21 E 54 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.

 

INFATTI, FINORA, QUASI TUTTE LE MANIFESTAZIONI PUBBLICHE INDETTE DALLA SINISTRA ED ALTRI POLITICI , CON PARTICOLARE RIFERIMENTO A QUELLA DI PISA, SONO STATE MESSE IN ATTO SENZA LA PRESCRITTA AUTORIZZAZIONE PREVISTA DALL’ART. 18 DEL VIGENTE TULPS E QUINDI DEL QUESTORE COMPETENTE PER TERRITORIO.

 

E LEI NEL DECIDERE IL DURISSIMO RIMPROVERO ALLE FORZE DI POLIZIA, NON HA TENUTO CONTO DEL FATTO CHE SPECIALMENTE A PISA,ESSA HA DOVUTO USARE I MANGANELLI LEGITTIMAMENTE COME PREVISTO DALLA NORMA PENALE, PER RESPINGERE LA VIOLENZA TEMERARIA ED ILLECITA CHE I PSEUDO MANIFESTANTI AVEVANO DECISO DI PORRE IN ESSERE PUR DI RAGGIUNGERE I LORO LERCI SCOPI TENDENTI A PROVOCARE DISORDINI PUBBLICI , AVENDO COME MIRA LA SEDE CONSOLARE USA E LA SINAGOGA.

 

L’ART. 17 DELLA COSTUTUZIONE PREVEDE CHE I CITTADINI POSSANO MANIFESTARE LIBERAMENTE , MA PACIFICAMENTE E SENZ’ARMI. NON CI SEMBRA PROPRIO ANCHE DALLE IMMAGINI TRASMESSE IN TV CHE CIO’ A PISA, IN PARTICOLARE, SIA AVVENUTO.

 

E L’ART. 21 COST PREVEDE SI LA LIBERTA’ DI ESPRESSIONE MA SEMPRE NEL RISPETTO ASSOLUTO PEDISSEQUO DI TUTTE LE ALTRE NORME PREVISTE DALLA STESSA COSTITUZIONE E SOPRATTUTTO DAL CITATO ART. 54 COSTITUZIONE.

 

COSA CHE, STANTE ALLE GRIDA AL LIMITE DELL’EVERSIONE DEMOCRATICA CHE SI SONO SENTITE SOPRATTUTTO A PISA, NON CI PARE CHE CIO’ SI SIA VERIFICATO.

 

IN OGNI CASO , LEI CON IL SUO “MONITO” INGIUSTIFICATO ED INGIUSTIFICABILE SECONDO LO SCRIVENTE , HA DECISO DI FARE IL SALTO DELLA QUAGLIA SCHIERANDOSI APERTAMENTE CONTRO IL GOVERNO MELONI COME PRETENDEVA DA GIORNI IL PARTITO DEMOCRATICO, ASSUMENDO UN RUOLO DECISAMENTE DI PARTE POLITICA.

 

E QUESTO NON STA BENE.

 

LE RICORDO POI CHE IN ITALIA, PERE LA LEGGE NR. 121 DEL 1981, LA GESTIONE DELL’ORDINE E DELLA SICUREZZA PUBBLICA SPETTA ESCLUSIVAMENTE AL MINISTRO DELL’INTERNO E QUINDI CERCARE DI INSINUARSI IN TALI DELICATISSIME MATERIE CIVILI, E’ FORTEMENTE SBAGLIATO E SI RISCHIA UNA SERIA E PERICOLOSA INVASIONE DI CAMPO CHE VA CONDANNATA E RESPINTA CON FORZA E DECISIONE.

 

RIGUARDO ALLA NATURA DELLE MANIFESTAZIONI PROMOSSE FINORA DALLA SINISTRA, CON SPARUTI GRUPPETTI DI PERSONE SICURAMENTE MINORITARIE NELLA NOSTRA SOCIETA’ , RILEVO CHE DICHIARARE LA PROPRIO SOLIDARIETA’ AD UN POPOLO COME QUELLO PALESTINESE CHE DAL 2006, HA CONSENTITO SERENAMENTE E TRANQUILLAMENTE AI TERRORISTI DI HAMAS DI ASSUMERE IL GOVERNO DELLA LORO ZONA DI COMPETENZA, ASSASSINANDO TUTTI GLI ESPONENTI LOCALI LEGATI ALL’AUTORITA’ PALESTINESE LEGITTIMA DI QUELLA PORZIONE DI MONDO, L’UNICA RICONOSCIUTA A LIVELLO ONU, S’ E’ ASSUNTA UNA GROSSISSIMA RESPONSABILITA’ MORALE E CIVILE ED ANCHE UMANA.

 

E SI DEVE DENUNCIARE ANCHE CHE TALE POPOLO PALESTINESE PUR SAPENDO QUANTI MILIONI DI DOLLARI E DI EURO , DAL 2006, IN AVANTI, L’OCCIDENTE HA PROFUSO PER LA PALESTINA PER DARE LA POSSIBILITA’ DI CRESCERE E SVILUPPARSI IN MODO PROFICUO , NON HA MAI PROTESTATO VERAMENTE CONTRO IL GRUPPO TERRORISTA DI HAMAS VISTO CHE QUASI IL 99% DI TALE ENORME MASSA DI DENARO QUESTO ENTE CHIARAMENTE TERRORISTA, HA SPESO PER ACQUISTARE MOLTE ARMI E MUNIZIONI ED ESPLOSIVO , PROVVEDENDO ANCHE A COSTRUIRE COSTOSISSIMI TUNNEL SOTTO LA PALESTINA COME SORCI, PER POI, IL 7.10.2023, ATTACCARE BRUTALMENTE IL POPOLO EBRAICO UCCIDENDO E TORTURANDO E STUPRANDO MOLTISSIMI EBREI DONNE , MADRI, ANZIANI E BAMBINI ANCHE INFANTI PER POI SEQUESTRARNE A DECINE PER SCOPI SCHIF...CHE VANNO CONDANNATI SICURAMENTE SENZA SE E SENZA MA.

 

PER QUANTO DETTO, IL POPOLO PALESTINESE NON MERITA NESSUNA FORMA DI SOLIDARIETA’ UMANA, SOCIALE E CIVILE, ESSENDO PRATICAMENTE NEL TEMPO DIVENTATO COMPLICE DI FATTO DELLE AZIONI TERRIBILI COMMESSE DAI TERRORISTI DI HAMAS, IN QUANTO NON POTEVANO NON SAPERE COSA QUESTI FARABUTTI STAVANO PREPARANDO DAL 2006 IN AVANTI.

 

PER TUTTO QUANTO SOPRA DENUNCIATO , LO SCRIVENTE LA INFORMA CHE DA OGGI PER LO SCRIVENTE COME CITTADINO FACENTE PARTE DEL POPOLO SOVRANO, LEI, COME PERSONA PUBBLICA, CON TUTTO IL MASSIMO RISPETTO, NON LO PUO’ PIU’ RAPPRESENTARE ESSENDO DIVENTATO PARTE POLITICA DI SINISTRA CHE DIFFICILMENTE POTRA’ CONTINUARE SVOLGERE IL RUOLO DI GARANTE DELLA COSTITUZIONE , VISTO CHE IL SUO ORRIPILANTE “MONITO” PUBBLICO RISCHIERA’ DI SCREDITARE E DELEGITTIMARE LE PREPOTENTEMENTE LE NOSTRE EROICHE FORZE DI POLIZIA ED POTRA’’ COME SERIA CONSEGUENZA QUELLA DI FARE PERDERE CREDIBILTIA’ ED AFFIDABILITA’ NELLA NOSTRA SOCIETA’ ,, DANNEGGIANDO IRREPARABILMENTE, FORSE, IL NOSTRO GIA’ VACILLANTE SISTEMA DI ORDINE E SICUREZZA PUBBLICA,

 

PER QUESTO LEI FAREBBE BENE A DIMETTERSI IMMEDIATAMENTE DALLA SUA ALTA CARICA PUBBLICA, PER RIPRISTINARE IL PRINCIPIO DELLA LEGALITA’ CHE SEMBRA ORMAI DEFINITIVAMENTE ANDATO IN FRANTUMI .

 

INVITO TUTTI QUELLI CHE LA PENSANO COME ME A CONDIVIDERE QUESTO MIO IMPELLENTE INVITO MOTIVATO E GIUSTIFICATO.

 

 

ECCO DI CHE COSA STIAMO PARLANDO E DENUNCIATO OGGI CONVINTAMENTE, SINCERAMENTE E TOTALMENTE:

 

Mattarella e il monito sull'“equilibrio tra i poteri”

 

la Repubblica

https://www.repubblica.it › politica › 2023/12/20 › news

20 dic 2023 — Davanti alle alte cariche, il richiamo contro “gli oligarchi dei social che vogliono dettare le regole”. Meloni assente, ma va alla recita ...

Il richiamo alla partecipazione democratica, monito per la ...

 

il manifesto

https://ilmanifesto.it › il-richiamo-alla-partecipazione...

2 gen 2024 — Non c'è dubbio che la partecipazione democratica e l'impegno di ciascuno siano le chiavi per difendere la storia e l'identità del paese e ...

Mattarella richiama Piantedosi: "L'autorevolezza non si ...

 

Orizzonte Scuola Notizie

https://www.orizzontescuola.it › mattarella-richiama-...

15 ore fa — Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarell

 

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

 

Cune,li 25.02.2024

 

Rinaldo DI NINO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963