Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/07/2021

LA GIUSTIZIA COME DENUNCIATO DAL DR. PALAMARA ED ALTRI,DIFICILMENTE POTRA' RITROVARE L'AFFLATO POSITIVO DEL POPOLO

Post n°386 pubblicato il 20 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

oggi,per caso , apprendo anch'io l'assurda iniziativa messa in campo dall'Avvocatura Generale dello STATO contro i soggetti di cui al sotto indicato articolo, per presunto danno di immagine alla MAGISTRATURA ITALIANA per quanto da loro denunciato pubblicamente senza che nessuno dei magistrati italiani , muovessero un dito, per contestare le accuse inserite nel noto libro di cui si parla e che ha scoperchiato un VASO DI PANDORA di cui molti peraltro ne sospettavano l'esistenza da tempo immemorabile circa le inefficienze e le connivenze ed intrecci maligni ed inquietanti fra parte della magistratura e la politica italiana ,con particolare riferimento a quella di sx.

Ma davvero il prof. MARIO DRAGHI quale Presidente del Consiglio dei Ministri pensa che la nostra magistratura possa recuperare quella "vergignità" e quel consenso popolare per me ormai perduto forse per sempre ,autorizzando l'Avvocatura generale dello Stato a citare in sede civile i soggetti di cui si parla, per pretendere un milione di euro di risarcimento per i danni d'immagine prodotti contro la nostra MAGISTRATURA ? se lo ha creduto e pensato è evidente che egli sembra che viva in altro luogo diverso dal nostro PAESE.

I danni irreparabili consumati da molti soggetti in danno della magistratura sono ormai da tempo palesi a tutto e la cittadinanza ha preso visione di quanto pubblicato ed è riuscita a comprendere quanto "marcio"  a livello soprattutto morale ed etico di parte di essa , la nostra giustizia era pericolosamente impregnata.

Non sono queste le iniziative giuste e corrette per tentare di riconquistare la fiducia del POPOLo persa per colpa di una parte del sistema MAGISTRATURA ITALIANA.

E come me, ritengo senza passare per prepotente e supponente , la pensano anche milioni di altri connazionali e non solo.

LA riforma della giustizia CARTABIA  che è in discussione al PARLAMENTO non penso che servirà moltissimo a restituirla in tempi rapidi e positivi, visto che il dr. NICOLA GRATTERI l'eroico magistrato che da anni combatte con altri eroici colleghi e forze di polizia il fenomeno che sembra inestirpabile della 'ndrangheta dappertutto, ha dichiarato pubblicato che con essa il 50% dei processi circa, diventerebbero improcedibili, cioè otterrebbero  impropriamente ed improvvidamente la facoltà di finire nel macero,  ancor prima che vengano discussi in dibattimento.

Comunque, osservo e rilevo che l'iniziativa assunta dall'Avvocatura generale dello Stato sembra un modo efficace e rapido per "impedire" alla libera e demoratica stampa di farci avere le notizie e le informazioni di cui il POPOLO ha bisogno soprattutto per decidere chi votare o meno.

Queste iniziative si ricollegano a tutte le altre, anche di quelle attvitate nel campo della mafia, fare tacere i giornalisti scomodi per le stesse organizzazioni criminali.

Sono atti temerari che pare abbiano solo lo scopo di intimorire quella parte libera e democratica del giornalismo italiano per "ingabbiarla" e renderla innocua di fronte ai grandi problemi anche di corruzione scoperti nel seno delle ISTITUZIONI REPUBBLICANE e che andrebbero perseguite con decisione e fermezza sempre e dovunque.

E poi ci pare strano che l'Avvocatura generale dello Stato abbia deciso di agire solo contro i soggetti di cui si parla, per quanto ne sappia,  ma che , finora, non ha mai agito contro tutti quei soggetti coinvolti in decine e decine di altri casi che hanno rovinato seriamente l'immagine dell'ITALIA e delle sue ISTITUZIONI e mi riferisco per es. alle persone coinvolte nel procedimento penale cheè in corso a PALERMO definito senza mezzi termini: TRATTAVIA STATO -MAFIA e che ha colpito tremendamente alle fondamenta democratiche  la nostra REPUBBLICA  ovvero tutte le malefatte consumate durante il famigerato G8 in GENOVA  di 20 anni ed altre situazioni che hanno si, sicuramente danneggiato fortemente l'immagine del nostro BEL PAESE.

E mi aspetto che agisca in sede civile anche contro coloro che con la tremenda vicenda del PONTE EX MORANDI, che ha provocato 43 vittime innocenti e tanti feriti e 500 sfollati, ha dato anch'essa un altro colpo pesantissimo alle nostre ISTITUZIONI per culpa in vigilando quasi chiarissima.

La richiesta di un milione di euro circa ai soggetti sotto indicati da parte dell'Avvocatura generale dello Stato, secondo me. pare soltanto un bruttissimo e pesantissimo segnale lanciato contro ed in danno della liberta e democratica stampa tutelata dall'art. 21 della Cost. perchè la stessa avrebbe dovuto almeno attendere l'esito del procedimento penale aperto contro l'ex magistrato , fonte delle notizie utilizzate dal dr. SALLUSTI per il suo libro, presso il TRIBUNALE di PERUGIA prima di agire opportunamente.

 

POLITICA

18/07/2021

  1. "Palamara paghi danni d'immagine per il suo libro": la paradossale richiesta dell'Avvocatura dello stato
    1. Ne dà notizia Alessandro Sallusti nel suo editoriale. Caiazza: "Richiesta fuori da ogni logica, chiedano i danni alla magistratura"

 

 

 

L’Avvocatura generale dello Stato avrebbe chiesto un milione di risarcimento per i “danni d’immagine” che il libro Il Sistema, di Luca Palamara con il giornalista Alessandro, avrebbe procurato alla magistratura e al paese. La notizia è stata riportata dal direttore di Libero in un suo editoriale. “Non so se il presidente Mario Draghi - pur con una sua autonomia l’Avvocatura dipende da Palazzo Chigi- sia stato consultato e abbia dato il suo assenso a una simile iniziativa senza precedenti in Italia (nessuno fino ad ora aveva messo sotto accusa un libro)”. 

“Me lo chiedo - prosegue il direttore - perché gli avvocati dello Stato stanno mettendo in discussione in un colpo solo la libertà di espressione, quella di informazione e quella di stampa. Il libro Il Sistema infatti è la ricostruzione meticolosa e documentata di che cosa è avvenuto dentro la magistratura dal 2008 ai giorni nostri e di come questa “cosa” si sia incrociata con il mondo della politica e dell’informazione interferendo sul libero corso della democrazia. Il libro in questione è in libreria da sette mesi, da sette mesi è in testa alle classifiche di vendita - prosegue Sallusti - i suoi contenuti sono stati sviscerati in numerose trasmissioni televisive, animano molti dibattiti dell’estate italiana e lo Stato, sotto la guida di un liberale come Mario Draghi sostenuto da partiti altrettanto liberali a partire da Forza Italia, che fa? Chiede i danni, non ai magistrati come avrebbe avuto senso fare alla luce del discredito che hanno causato all’Italia, ma agli autori del libro, cioè a chi attraverso un lavoro serio e certificato ha permesso agli italiani di conoscere i misteri (e le nefandezze) del sistema giudiziario italiano”.

dal sito web: https://www.huffingtonpost.it/entry/palamara-paghi-danni-dimmagine-per-il-suo-libro-la-paradossale-richiesta-dellavvocatura-dello-stato_it_60f44988e4b01ba8eed71fc4

 

 

Dario Violi - La trattativa Stato - Mafia - L'inchiesta di report ...

https://www.facebook.com › videos

4 gen 2021 — La Trattativa Stato/Mafia L'inchiesta di Report. ... La trattativa Stato - Mafia - L'inchiesta di report ...

 

Ponte Morandi, lo SPECIALE, Genova ferita al cuore - Speciali ...

 

1 feb 2021 — Tragico il bilancio: 43 vittime, oltre 500 sfollati ... Genova, la mattina del 14 agosto, si era svegliata sotto una pioggia pesante e compatta,



Processo Palamara, il Gup chiede a Cantone: "Scusi, il reato ...
https://www.ilriformista.it › processo-palamara-il-gup-c...
9 feb 2021 — L'invito, cortese e garbato, è stato rivolto ieri mattina dal giudice Piercarlo Frabotta ai pm Mario Formisano e Gemma Milani durante l'udienza ...
20 set 2020 — La Procura generale della Cassazione è intervenuta pesantemente nel processo del Csm a Luca Palamara e ha chiesto che siano tagliati via 127


Ciò detto , anch'io resto in attesa di conoscere l'esito del processo civile che si aprirà con l'iniziativa assunta dall'Avvocatura generale dello Stato che e che , faccio rilevare, sarà già dall'inizio seppa di "conflitti d'interessi" palesi visto che a giudicare l'atto di citazione civile sarà chiamato un magistrato che dovrà giudicare fatti riguardanti la stessa magistratura e questo mi appare davvero troppo incomprensibile e poco corretto.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo,li 20.07.2021

Rinaldo
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Il nostro passato doloroso e zeppo di amarezza che si spera non ritorni mai più

Post n°385 pubblicato il 20 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

 

Ritenendolo utile, interessante ed opportuno, ricevo e pubblico la seguente documentazione ottenuta oggi via email dal mio grande e stimatissimo Amico ROMANO CRAMER

 

Cari Soci, Amici, Simpatizzanti, alle Associazioni consorelle degli
esuli Istriani, Fiumani,  Dalmati, ai loro periodici con preghiera di
pubblicare la lettera aperta allegata.

Un tema doloroso quello dei soldati del Regno d'Italia, che hanno
disertato, nella prima Grande Guerra, o peggio ancora, nella seconda
guerra mondiale, passando a combattere CON I COMUNISTI JUGOSLAVI DI
TITO! Un dramma toccato e affrontato pochissimo, che meriterebbe di
essere notevolmente affrontato. A seguito della missiva del Gen C.A.
Mario Buscemi, allegata alla presente, ho voluto esprimere le mie
considerazioni, sperando di suscitare un ampio approfondimento sulla
conoscenza di tale delicato tema.

Nel ringraziarvi della cortese attenzione, ed in attesa di un vostro
gradito riscontro, dopo le vostre riflessioni, porgo cordiali saluti.

Romano Cramer

Segretario Generale

del Movimento N.I.F.D.

 

alla quale è allegata la seguente missiva trattante il dramma da lui evocato del passato ma che potrebbe ripresentarsi anche oggi sotto forma diversa, pericolosamente e dannosamente per tutti noi:

 

 

Milano, 20 Luglio 2021

Preg.mo

Ammiraglio D. Francesco Maria de Biase

LETTERA APERTA Presidente Associazione Nazionale Nastro Verde

Decorati di Medaglia d’Oro Mauriziana

Via Labicana, 15 – 00145 – Roma

 

p.c. al C.c. Gianfranco Corsini

Presidente Regionale- Sezione Lombardia

p.c. al Ten. Arch. Gabriele Pagliuzzi

Presidente ASSOARMA di MIlano

Egregio Presidente,

inizio esprimendo tutta la nostra gratitudine per la Sua/Vostra vicinanza e sensibilità dimostrata, da sempre, nei confronti del dramma vissuto dal popolo giuliano, istriano, fiumano e dalmata. In particolare desideriamo ringraziare la Sezione Regionale della Lombardia sotto la guida attenta e appassionata del Presidente C.c. Gianfranco Corsini e il Ten. Gabriele Arch. Pagliuzzi, Presidente di ASSOARMA - Milano, che ci leggono in copia.

Ho letto con molto interese, sulla Vostra prestigiosa rivista quadrimestrale n° 49/2021, alla pag. 24, la pubblicazione della missiva del Presidente Nazionale di Assoarma, Gen. C.A. (c.a.) Mario Buscemi dal titolo “RIABILITAZIONE DISERTORI DI GUERRA”. Condivido totalmente e sostengo la Sua chiara e inconfutabile affermazione: “……respingo con fermezza che siano loro attribuite espressioni di “onore” a tutti quei soldati del Regno d’Italia, che durante la I° Guerra Mondiale -1015/1918 -, che si sono sottratti al loro dovere.(aggiungo io, disertori”!)Tale dolorosa questione, vissuta durante il primo conflitto mondiale, sconvolgendo l’intera Europa, si è ripetuta, ahimè, anche nel secondo conflitto mondiale, con immani stravolgimenti, in particolare, nel Regno di Jugoslavia divenuta nel 1945, Repubblica Socialista Federativa Jugoslava.

Quale Esule istriano, non posso ignorare il vile comportamente dei soldati italiani, dopo l’infausto 8 settembre 1943; VOGLIO RICORDARE CHE IL REGNO DI JUGOSLAVIA E IL REGNO D’ITALIA, AVEVANO SIGLATO UN PATTO DI AMICIZIA E, SOTTO LA REGIA DEGLI INGLESI AVVENNE UN COLPO DI STATO CHE DETERMINO’IL VENIRE MENO DI QUEL PATTO(!), con la successiva conseguente nostra occupazione. Con la caduta del Governo Mussolini, la stragrande maggioranza dei militari,appartenenti al Regno d’Italia, presenti allora in quelle martoriate terre prive di ordini, abbandonarono in massa i corpi militari di appartenenza lasciando, vigliaccamente, armamenti, vettovaglie e rifornimeti nelle mani dei nostri feroci e spietati nemici infoibatori. Fonti attendibili affermano che passarono a combattere con i comunisti Jugoslavi, agli ordini di Tito, quindi “contro l’Italia” oltre alla Germania Nazista, qualcosa come 40.000 soldati!

Tale drammatica circostanza ha contribuito a rafforzare le milizie comuniste di Tito, con la dramnmatiche conseguenze delle foibe e con l’abbandono forzato di 350.000 esuli e di ogni nostro bene, volevamo restare italiani, fedeli alla nostra PATRIA! A questo punto, dopo la massima onoreficenza conferita dall’Italia al comunista Tito, dittatore e infoibatore di migliaia di italiani (e non solo!) forse potremmo proporre di conferire una simile onorificenza anche ai “SOLDATI TRADITORI E DISERTORI CHE SONO FUGGITI, IN TEMPO DI GUERRA, DALLE TERRE GIULIANE, DEL’ISTRIA, DI FIUME E DELLA DALMAZIA, COMBATTENDO CON IL NEMICO COMUNISTA TITO,ABBANDONANDO LA NOSTRA POPOLAZIONE, LE NOSTRE TERRE AD UN TERRIBILE DESTINO”!

Nel ritenere che quanto da me quì esposto meriti un profonda riflessione, invio i nostri piu’ distinti saluti.

 

Il Segretario Generale

Romano Cramer

 

Mi associo a quanto espresso sopra dal mio grande Amico sig. ROMANO CRAMER condividendolo senza se e senza ma.

 

Cuneo,li 20.07.2021

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

La sinistra sciagurata, i clandestini criminali e la stampa pro sx ecco i nostri "virus" letali.Ancora seguito

Post n°384 pubblicato il 20 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

 

Come promesso, ritorno sulla questione ipocrisia , prepotenza e supponenza della maledetta sinistra impegnata di comportamenti davvero pericolosi per tutti noi a partire dalle sue falsità che oggi si stanno manifestando soprattutto sul tema ricorrenza dei drammi accaduti a GENOVA  con il famigerato e contrastante G8 , vedasi per tutti il link seguente molto esplicativo ed illuminante in negativo ovviamente oltre che fortemente distorsivo di quanto avvenne in quei giorni tremendi a GENOVA:

la Repubblica/politica: 'Violenza neonazista per screditare gli ...

 

di Genova sui manifestanti del vertice "Violenza neonazista per screditare gli anti-G8" Gli estremisti di destra decisi a infiltrarsi


Pubblico, quindi ,il testo dell'articolo a firma della dr.ssa CHIARA SARACENO e pubblicato su la  STAMPA di TORINO, sotto il titolo IL TEST INVALSI DIMOSTRA IL FALLIMENTO DI SCUOLA E DAD per comprendere quanta retorica, quanta ipocrisia ed altri sentimenti subdoli si possano annidare consapevolmente od incosciamente in una persona intellettuale di sx, considerato che la SCUOLA PUBBLICA ,finora, praticamente, è stata sempre gestita da soggetti professionali appartenenti o che si rifanno apertamente all'ideologia di sinistra e che la DAD  è la conseguenza di scelte fatte non sappiamo se dolosamente o colposamente dal maledetto imbelle CONTE BIS con la scusante della pandemia da covid 19 cinese:


""I risultati disastrosi dei test INVALSI  "si portano via ogni narrazione consolatoria  sulla " "tenuta della scuola" durante la pandemia e sull'efficacia della DAD".
I test, infatti, hanno evidenziato che tanti "continuano a rimanere a scuola, ma non apprendono poco o nulla ed entreranno nella vita adulta e nel mercato del lavoro poco pochissimi attrezzati."
"lo scandalo delle chiusure più lunghe d'EUROPA senza che nel frattempo si sia fatto nulla per rendere le scuole e la frequenza scolastica più sicure, testimonia di questa ormai strutturale marginalità degli interessi degli studenti nell' agenda politica (ed anche sindacale)."
A fronte di questo "vero e proprio disastro antropologico" , "desta preoccupazione che nulla sia pensato e programmato  per contrastarlo in modo sistematico. Così come sconcerta, per usare un eufemismo, che a metà luglio si sia ancora inverti su se e come riprenderà la scuola in presenza a settembre e con quale organico."

f.to CHIARA SARACENO

Come si vede dal suo contenuto la missiva è un vero e proprio ATTO D'ACCUSA contro lo sciagurato sistema scolastico in generale e contro la DAD  imposta dall'imbelle CONTE BIS , sotto l'influenza e controllo quasi assoluto della sinistra di governo sia passato che presente visto che la maggioranza degli insegnanti, da sempre, si professano soggetti di sx.

Sono loro quindi i primi responsabili di quanto accaduto e sta accadendo visto che secondo una fonte autorevole , nel frattempo quasi cinquecentomila circa ragazzi hanno abbandonato per sempre i cicli scolastici italiani.

Avremo altri GIOVANI NEET in circolazione che insieme a tutti gli altri, prima o poi produrranno reazioni tremende e pericolosissime anche per l'ordine e la sicurezza pubblica nel momento in cui verranno loro a mancare le risorse familiari e dei loro nonni in particolare.


Con la pandemia l'abbandono scolastico è alle stelle
https://www.elle.com › magazine › abbandono-scolastico-...
Abbiamo saputo anche, più di recente, che il mondo degli studenti per primo, e in modo compatto, ha bocciato l'esperienza delle lezioni da ...


Emergenza Covid e neet: una generazione a rischio #conibambini

Secondo gli ultimi dati di Eurostat, in Italia il 20,7% dei giovani non è occupato né inserito in un percorso di formazione. Una situazione grave che colpisce il nostro paese più del resto d’Europa e le regioni del sud più di quelle del nord.

 

leggere , per saperne, eventualmente, di più: https://www.openpolis.it/emergenza-covid-e-neet-una-generazione-a-rischio/


VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGONA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA


Cuneo,li 20.07.2021

Rinaldo



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

LA COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE SUL COVID 19 CINESE. SARA' UNA FINZIONE OD UNA FARSA ?

Post n°383 pubblicato il 20 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

 

La commissione d'inchiesta sulla pandemia non indagherà ...

 

3 giorni fa — Nel testo coi correttivi approvati all'unanimità, tranne che da Fratelli d'Italia, è scritto che la Commissione si limiterebbe ad analizzare la ...

Quello che sta accadendo dentro il PARLAMENTO che discute sulla COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE SULLE CAUSE CHE HANNO PRODOTTO ED AGGRAVATO LA PANDEMIA DA VIRUS CINESE , ha qualcosa di torbido, sbagliato , inquietante e pericoloso sotto l'aspetto sociale e civile ma anche culturale.

Infatti, per volere di parlamentari ben individuati, la COMMISSIONE D'INCHIESTA non avrà alcun potere per verificare ed accertare quali e quanti eventuali responsabilità , dopo il fatidico 30.01.2020 , i membri del governo CONTE BIS  il trasformista e loro pseudo esperti del CTS di allora, compreso il COMMISSARIO PER L'EMERGENZA dr. ARCURI  , abbiano avuto o meno nell'aggravare quantomeno gli effetti letali della pandemia da covid 19 , per colpa dei loro errori ed omissioni che, praticamente, sono ormai acclarati e noti a tutti.

Se quanto sta emergendo nel PARLAMENTO , dovesse trovare conferma in ATTI FORMALI FINALI , la vergogna sommergerà l'ITALIA per colpa di alcuni suoi sciagurati membri che hanno preteso ed ottenuto che la COMMISSIONE D'INCHIESTA de quo non si occupasse di tutti i gravi e gravissimi errori ed omissioni compiuti dopo il 30.01.2020, epoca in cui venne dichiarato il primo STATO D'EMERGENZA NAZIONALE con un semplice DPCM , a dispetto di quanto stabilito dal combinato disposto dell'art. 16 e 32, 78 e soprattutto art. 120 della Cost che configura una precisa decisione del PARLAMENTO con legge formale eccezionale promulgata regolrmente dal PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA e non di un semplice e banale ATTO AMMINISTRATIVO DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI per limitare la  libertà individuale e collettiva del POPOLO.

Invece sappiamo com'è andata a finire fino all'avvento del governicchio DRAGHI.

Ecco cosa si legge sulle cronache web sulla famigerata COMMISSIONE D'INCHIESTA PARLAMENTARE  che, di fatto, non avrà alcun potere saliente per capire e comprendere i motivi che hanno portato alla morte di migliaia di persone, in particolare pensionati tanto da fare risparmiare all'INPS ben 14 miliardi di euro, migliaia di ammalati e praticamente la quasi totale distruzione economica dell'ITALIA se dovesse passare l'obbligo del green pass di cui si parla in questi giorni per l'accesso specialmente ai supermercati , ristoranti bar ed altre attività commerciali che fino ad oggi sono state fortemente penalizzate dalle restrizioni passate per colpa della pandemia da covid 19 cinese, provocando la chiusura di migliaia di esercizi commerciali ed anche di fabbriche con decine di operai ed operaie.


Nel testo istitutivo una limitazione temporale al 30 gennaio 2020 e l’esclusione dell’operato dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. L’avvocato della causa civile contro governo e Regione Lombardia: accusa tre parlamentari

La commissione d’inchiesta della Camera sulla pandemia di Coronavirussi occuperà solo di quanto accaduto prima del 30 gennaio 2020, il giorno prima della dichiarazione d’emergenza nazionale. E riguarderà solo quello che è accaduto in Cina senza prendere in considerazione il ruolo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità. Nel testo istitutivo la Commissione avrebbe dovuto indagare «sulle cause dello scoppio di Sars-CoV2 e sulla congruità delle misure adottate dagli Stati e dall’Organizzazione mondiale della Sanità per evitare la propagazione nel mondo». Successivamente è stato aggiunto il limite temporale, che esclude così l’operato del governo Conte Bis. E la limitazione sull’Oms.

dal sito web: https://www.open.online/2021/07/17/covid-19-commissione-inchiesta-governo-oms/

E' chiaro che se nulla viene aggiornato e modificato in meglio, nel senso spiegato , allora vorrebbe dire che non siamo più in DEMOCRAZIA  ma dentro , invischiati , in una pericolosa OLIGARCHIA di pochi eletti che, evidentemente, a suo tempo hanno ingannato la cittadinanza che ha dato loro il voto.

Aspettiamo e poi giudicheremo meglio, prima di adirarci completamente sia come persona sia come cittadino.

 

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA



Cuneo,li 20.07.2021

Rinaldo
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963