Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 26/07/2021

LA MANIFESTAZIONE DEGLI EXTRACOMUNITARI A VOGHERA ERA STATA PREAVVISATA EX ART.18 TULPS AL QUESTORE DI PAVIA ?

Post n°402 pubblicato il 26 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

Dunque oggi su quasi tutte le tv commerciali , sono campeggiate le minacciose dichiarazioni rese pubblicamente dall'inetta ed imbelle LUCIANA LAMORGESE , nella sua qualità di MINISTRO DELL'INTERNO definendo le manifestazioni di piazza che si sono svolte in questi giorni in varie città italiane , NON AUTORIZZATE.

 

Al riguardo, per par condicio, pretendo , da cittadino di sapere ex art. 5 comma 4 del Dlgs nr. 33/2013 in relazione al Dlg nr. 97 del 2016 e della legge nr. 241 del 1990, se anche le manifestazioni pubbliche svoltesi di recente a VOGHERA  ad opera di indistinti soggetti extracomunitari, senza alcuna bandiera politica, contro l'assessore che ,a loro dire, avrebbe ucciso a freddo il noto marocchino che era oberato di provvedimento di espulsione dall'ITALIA il quale, se fosse stato eseguito correttamente e rapidamente da chi di dovere, sarebbe ancora in vita, fosse stata o meno oggetto dell'obbligatorio PREAVISO AL SIG.QUESTORE DI PAVIA ex art. 18 del vigente TULPS o se fosse, come tutte le altre illegali.

 

E' una questione di applicazione dell'art. 3 della nostra Cost che non ammette e consente nessun tipo di discriminazione.

 

No vax, interviene Lamorgese: «Manifestazioni da ...

 

18 ore fa — Per la responsabile del Viminale «è inaccettabile e de


Voghera 24.07.2021
Ucciso a Voghera, slogan e rabbia alla manifestazione. La polizia controlla il corteo

Le comunità straniere e le associazioni locali ricordano Youns El Boussettaoui e protestano contro i domiciliari all'assessore Adriatici

 

Voghera (Pavia) - "Assassino! Assassino": a Voghera è esplosa la rabbia delle comunità straniere scese in strada alle 15 per ricordare Youns El Boussettaoui, il 39enne marocchino ucciso martedì sera con un colpo di pistola dall'assessore alla Sicurezza Massimo Adriatici. Il clima non è solo di lutto e ricordo ma anche di protesta. Dopo un inizio pacifico, intorno all 16.20 gli animi si sono scaldati e la polizia, in assetto anti sommossa, ha bloccato il corteo improvvisato all'altezza della chiesa di San Rocco, respingendolo verso piazza Meardi. Ma la situazione è in continuo aggiornamento, intorno alle 17 i manifestanti sono stati raggiunti da alcuni simpatizzanti di origine maghrebina in moto. In seguito il gruppo si è mosso da piazza Meardi, spostandosi lungo via Gramsci e cercando di raggiungere via Marx, dove, all'angolo con via Covini, si è posizionata la polizia in assetto anti sommossa. Al grido "Via la Lega da Voghera" e "Giustizia per Youns".

 


La polizia si è poi posizionata a metà di via Cavour, mentre i manifestanti si sono diretti verso il Municipio al grido "Facciamogli vedere che comandiamo noi". A metà di via Cavour, all'incrocio con via Covini, ci sono stati momenti di tensione con la polizia, che per fortuna si sono risolti senza conseguenze. Poi il corteo ha raggiunto il castello di Voghera, le persone sono salite sulla collinetta di fronte all'edificio storico e hanno esposto lo striscione "Per Youns contro il razzismo". Continuano gli slogan urlati: "Assassino, assassino!".

Alle 17.45 i manifestanti sono riusciti a raggiungere piazza Duomo e a posizionarsi davanti a Palazzo Gounela, sede del Comune, urlando "Siamo tutti Youns". Lì li attendeva la polizia. E Lì hanno sostato brevemente urlando slogan come "Via la Lega da Voghera", tra cartelli e alcuni bambini in prima fila. Il corteo ha quindi raggiunto piazza San Bovo, una delle zone "calde" della città, teatro nel 2017 di un altro omicidio, quello di Rachid Ouechtati, ucciso da un rivale in amore. I manifestanti hanno deciso di riunirsi verso le 18.15 sotto casa della sindaca Paola Garlaschelli a urlare "Assassino!", riferendosi sempre ad Adriatici. Il corteo poi ha ripreso la strada di piazza Meardi per trasformarsi in un sit-in (come previsto in origine) a ritmo di tamburi.

Tra i manifestanti l'unico gruppo politico presente era la "Buona Destra" (non rappresentato in Consiglio comunale): "Adriatici non rappresenta la destra - dice Giampiero Santamaria, presente al corteo - e infatti chiediamo che si proceda alla nomina di un nuovo assessore. Il raduno sotto casa della sindaca? E' stato spontaneo ritrovarsi qui lungo il percorso. Il corteo è stato pacifico". Per Mauro Vanetti della Rete antifascista "la sindaca è complice politica: se prendi l'assessore sceriffo, lui fa lo sceriffo".

 

dal sito web: https://www.ilgiorno.it/pavia/cronaca/voghera-youns-manifestazione-1.6625350

 

Bisogna finirla, se fosse come io sospetto che anche la manifestazione di stranieri molto variegata e per questo indistinta, si sia svolta senza il rispetto pedissequo delle regole ferree previste dal vigente TESTO UNICO DELLE LEGGI DI P.S. ed in particolare dell'art. 18 di esso.

Occorre presto recuperare la valenza e portata dell'art. 3 della nostra Costituzione per imporre anche alle masse degli stranieri non comunitari, il totale e puntuale rispetto delle regole delle nostre leggi speciali ed ordinarie, come si pretende di farlo con il POPOLO ITALIANO ed i cittadini comunitari residenti da noi ovvero presenti come turisti.

BASTA RAZZISMO CONTRO GLI ITALIANI.

ATTENDIAMO una risposta esaustiva e chiarificatrice da parte del sig. Questore di PAVIA sul tema proposto sopra, in tempi accettabili.

Cuneo,li 26.07.2021

Rinaldo

 


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

L'ITALIA č ormai diventato uno STATO SGHANGHERATO e COLABRODO

Post n°401 pubblicato il 26 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

Dal TG COM del 24.07.2021 , anch'io ho appreso che, alla quella data, v'erano stati ben altri 14 sbarchi illegali a LAMPEDUSA.

E mentre con il famigerato DECRETO LEGGE  23.07.2021 ,nr.105, già entrato in vigore, il governicchio DRAGHI s'è inventato il GREEN PASS  per accedere a determinati settori del commercio e degli esercenti pubblici, "costringendo" gli italiani a "subire" la vaccinazione anti-covid 19 cinse che per tanto tempo, per vari motivi personali , essi non avevano inteso accettare favorevolmente  perchè insicuri sulla lro efficacia per mancanza di riscontri positivi per la loro ridicola sperimentazione a cui essi sono stati,finora, sottoposti  ovvero per altri motivi di precauzione o di prudenza, il maledetto governicchio DRAGHI, al pari di tutti quelli precedenti di sx ed , in particolare, di quello trasformista ed inetto del CONTE BIS , continua a consentire a migliaia di altri clandestini di violare impunemente il nostri SACRI CONFINI, certi di non subire alcuna sanzione di alcun genere, in totale violazione dell'art. 52 della Costituzione.

 

Questi pericolosissimi clandestini, infatti, al momento che mettono piede illegale nel nostro territorio , sono tutti ovviamente sprovvisti di green pass.

Questa discriminazione fra noi e loro , si chiama vero e fondato razzismo sociale e civile in nostro danno che , invee, siamoo costretti "obtorto collo" ad assumerci anche la responsabilità sulle eventuali conseguenze delle vaccinazioni non gradite o richieste per i motivi detti ma che sono l'unico strumento a cui il governicchio DRAGHI ci obbliga di fatto ad utilizzare per continuare a mantenere un certo livello di socialità ed umanità.

 

E mentre , in SPAGNA  il governo di sx ha deciso di impiegare anche l'esercito per infrenare l'arrivo di clandestini specialmente nelle sue due enclare CEUTA  e MELILLA in zona marocchina, qui da noi dobbiamo sopportare che la MARINA MILITARE ITALIANA  e la GUARDIA COSTIERA ITALIANA  non sono  stati, finora, in grado di respingere neanche un solo clandestino che intendevano violare i nostri sacri confini marini.

Anzi queste due settori della nostra P.A.  , finora, sono stati autorizzati a spendere chissà quanti milioni di euro all'anno  per scorrazzare liberamente nel nostro MARE MEDITERRANEO per anche loro "recuperare" , ma il termine esatto sarebbe raccattare chissà quanta feccia umana non gradita nè richiesta dal nostro POPOLO con la scusante del rischio o pericolo di naufragio, rischio e pericolo predisposto in modo scientifico e criminale dai trafficanti di persone che imbarcano sulle loro carrette o gommoni  molta più gente delle loro rispettive capienze proprio per costringere poi anche noi a soccorrere le masse di clandestini che essi,finora, ci hanno spinto verso di noi.

Di fatto, quindi, anche la nostra MARINA MILITARE ITALIANA  e la nostra GUARDIA COSTIERA  sono stati posti al servizio involontario ed indiretto di questi maledetti trafficanti di persone.

 

A questo punto, il loro servizio nel MEDITERRANEO è diventato inutile e certamente non proficuo e prezioso per il POPOLO che paga senza ricevere alcun servizio favorevole vista l’enorme massa di clandestini che tali gangli militari hanno scaricato su di esso senza ottenere il suo gradimento preventivo.

Forse è il momento davvero sinceramente di sciogliere questi ENTI perchè anche per essi si sono mostrati nei MARI MERIDIONALI inefficaci ed incapaci di frenare l'invasione che, da tempo, è in atto contro il POPOLO di cui , evidentemente , per il loro modo di operare pro clandestini , non sembra che ne stiano curando il suo precipuo interesse vitale.

VERGOGNA

 

Sul  quotidiano LA VERITA' del 23.07.2021, si leggono dati inquietanti sulla quantità di clandestini che dal 2019 ad oggi , sono entrati illegalmente in ITALIA e che sarebbero ben 25 mila unità, mentre nel 2018 , nel periodo in cui è stato MINISTRO DELL'INTERNO il sig. SALVINI MATTEO della LEGA ,erano riusciti ad accedere illecitamente solo 3.500 , numero accettabile e gestibile anche con appositi rimpatri ad hoc predisposti in seguito.

Gli unici che, finora, stanno gioiendo per i buoni affari che stanno facendo sono le sedicenti associazioni civili  laiche ed ecclesiastiche che si sono specializzate nell'accoglienza ed assistenza di tutta questa massa informe di persone senza nome e senza Patria di cui ripeto per l'ennesima volta nessuna polizia potrà mai appurarne nulla di sicuro e certo sul suo conto per ovvie ragioni soggettive ed oggettive, essendo , spesso proditoriamente, sprovvisti di passaporto ovvero di semplice C.I. regolari.

E questo uno STATO serio e democratico veramente, non dovrebbe mai consentire ed ammettere.

Maledetti governi di sx precedenti ed anche quello CONTE BIS e quello attuale di DRAGHI che hanno creato e continuano a produrre le condizioni oggettive e soggettive per distruggere totalmente  sia il nostro WELFARE sia la nostra sicurezza pubblica a causa di questi marrani clandestini che ribadisco sono peggiori dei fantasmi essendo senza nome e senza patria per i motivi sopra chiariti e che ai sinistroidi ed al Vaticano ed agli spregiudicati del m5s sembra sfuggire completamente.

VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA

Cuneo,li 26.07.2021

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963