Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 27/07/2021

IL RAZZISMO DELLA SX E DEL M5S ANTIRAZZISTA SOLO A PAROLE E' INSOPPORTABILE

Post n°403 pubblicato il 27 Luglio 2021 da Caino2007dgl

 

 

IL RAZZISMO UNILATERALE E CATTIVO DELLA SINISTRA E DEL M5S ANTIRAZZISTI SOLO A CHIACCHIERA, E' DAVVERO INSOPPORTABILE E VA CONDANNATO SENZA SE E SENZA MA CON FORZA  E DECISIONE.

ED IL CONTENUTO DELLE DUE MISSIVIE SOTTO RIPORTATE CHE RAPPRESENTANO SECONDO IL MIO MODESTO AVVISO LA STRAGRANDE MAGGIORANZA DELLA CITTADINANZA, LO DIMOSTREREBBERO IN PIENO.

 

Ecco la prima missiva a firma del nostro connazionale sig. LUCA PIGNATARO pubblicata sul quotidiano LA VERITA' del 26.07.2021 sotto il titolo ironico e sarcastico ma amarissimo "NON TUTTE LE VITTIME  DELINQUENTI  OTTENGONO ATTENZIONE " e che io condivido ed approvo totalmente perchè è seria e vera:

 

""Un assessore leghista spara, in circostanze ancora da chiarire, ad un marocchino illegale e balordo che lo stava aggredendo.

Coro di sdegno della sinistra e dei 5 stelle.

Pochi gorni prima GIOVANNI CARAMUSCIO , ex dirigente di banca , era stato assassinato a freddo, a LEUILE da un rapinatore albanese.

Nessuno fiata.

Dov'è veramente il Far West  ? A margine: in questo PAESE tanto indulgente coi delinquenti l'ergastolo è una pena solo teorica.

Invece, in PAESI come il CANADA gli ergastolani restano davvero in carcere a vita.

Vorrei chiedere a MARTA CARTABIA ed ai buonisti vari: ma davvero gli intelligenti ed evoluti siamo noi ? "

f.to LUCA PIGNATARO via email

 

Il contenuto della missiva appena trascritta si commenta da s, per chè si considera homo sapiens.

 

Ecco l'altra lettera altrettanto indicativa ed accusatrice verso il mondo ideologizzato e pericoloso  della sx  e degli screditati e delegittimati del m5s a firma del nostro connazionale sig. EUGENIO GOZZOLI che condivido ed approvo altrettanto completamente, come la prima, e pubblicata sempre su LA VERITA' del26.07.2021 sotto il titolo anch'esso molto ironico e sarcastico che dovrebbe fare riflettere tutti gli homo sapiens ""ORA L'UOMO UCCISO A VOGHERA PASSA PER UN TIZIO INNOCUO", cosa improbabile visto che, per motivi di sicurezza pubblica era stato oggetto di ORDINE DI ESPULSIONE  emesso in vita dal Prefetto di PAVIA:

 

""Ho letto le dichiarazini della sorella del marocchino ucciso da MASSIMO ADRIATICI a VOGHERA e le dichairazini del giudice e sono sconcertato.

Capisco il dlore della sorella ma penso che dovrebbe avere l'onestà intellettuale di ammettere la pericolosità del fratello.

Mi stupisce ancor più il giudice secondo il quale l'assessore non avrebbe dovuto estrarre la pistola di fronte ad un uomo disarmato, come se il pericolo potesse derivare solo da un'arma e non da un pugno ,un calcio , eccetera.

Io non posseggo armi ,da buon cristiano sono propenso a porgere l'altra guancia sette volte, ma poi...""

f.to  EUGENO GOZZOLI via email

 

Riguardo alla seconda missiva, rispetto all'affermazione fatta dall'intelligente ed ottimo sig. EUGENIO GOZZOLI: "Io non posseggo armi" , io mi permetto di precisare che, da ex commissario di P.S., tutte le volte che qualche amico o conoscente o parente mi hanno richiesto sul come agire per ottenere il porto d'armi , ho sempre  consigliato loro di comprarsi  una splendida "pistola giocattolo" specialmente quella apparentemente marca BERETTA che per la sua conformazione e sparando colpi a salve , cioè innocui per la persona per qualsiasi persona anche per i delinquenti, sono per me il rimedio migliore  è sempre stato quello di dotarsi di uno strumento capace ugualmente di veramente intimidire chicchessia visto il "botto" che produce senza conseguenza alcuna.

Eccone alcune che potrebbero interessare per chi pensa, invece, che sarebbe meglio avere il porto d'armi comune:

Pistola giocattolo a salve semiautomatica 92/98 cal. 9 mm Pak ...

 

Calibro 9, fa un bel botto rotondo e corposo, forse superiore in decibel a quello della Beretta originale (ne ho posseduta una, ahimè ceduta anni fa). Poiché la

Infatti, per la detenzione ed il porto d'armi per le pistole giocattolo non esiste la necessità di munirsi di alcuna licenza di polizia come previsto dalle norme del vigente TULPS art. 35 e segg per le altre armi comuni da sparo e relativo munizionamento.

 

.


Ciò detto , il fatto che l'assessore di VOGHERA  fosse armato regolarmente, non è criticabile in quanto egli era munito di regolare licenza di polizia per il porto in luogo pubblico assieme al relativo munizionamento e quindi contestargli questa facoltà che hanno anche migliaia e migliaia di altri connazionali , è semplicemente aberrante e sbagliato ed anche molto incivile in contrasto con quanto previsto dalla'rt. 54 della nostra Costituzione, che quelli di sx e del m5s sembrano conoscere poco o nulla.

Rispetto al processo che sicuramente si aprirà a carico dell'assessore de quo , voglio proprio vedere se il famoso teste oculare potrà dimostrare seriamente di avere assistito alla scena dello sparo come da lui riferito dopo che saranno stati certamente eseguiti tutti gli accertamenti e verifiche del caso da parte della polizia giudiziaria, perchè il fatto che solo LUI abbia notato quanto avvenuto così rapidamente nella zona di VOGHERA indicata come locus commissi delicti, mi è subito apparso strano soprattutto se penso che egli pare che abbia reso la sua prima dichiarazione al legale della famiglia del morto e non alla polizia come avrebbe dovuto doverosamente fare.

Aspettiamo e vedremo anche se all'assessore in argomento , nessuno restituirà la serenità e e la pace dopo l'ingiusta e violenta aggressione subita da parte del pregiudicato marocchino poi morto secondo me per colpa della sua azione illegale indiretta.

Cuneo,li 27.07.2021

Rinaldo


 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963