Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

pollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2mooonizginko56070erriso0
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Messaggi del 20/06/2022

I TRADITORI DELLA PATRIA SECONDA PARTE

Post n°852 pubblicato il 20 Giugno 2022 da Caino2007dgl

I TRADITORI DELLA PATRIA  SECONDA PARTE

 

 

 

Tornando ai pericolosi clandestini, per tentare di ridurne il numero , si dovrebbe, prima di tutto impedire alle pseudo note organizzazioni operanti anche a livello internazionale, tutte ovviamente di sinistra o pseudo religiose , che, dolosamente, senza avere alcuna autorizzazione al trasporto di passeggeri, da parte del competente MINISTERO DELLA MARINA MERCANTILE di concerto con quello DEI TRASPORTI su mare ,da tempo hanno deciso di girovagare per il mare specialmente di quello MEDITERRANEO , con la scusante di procedere al soccorso a mare, spesso realizzato in modo fittizio ad hoc , per “raccattare” ogni clandestino , tentando di ridimensionarne gli arrivi, ormai troppo alti ed impossibile da gestire correttamente e diligentemente, anche per la nota assoluta incapacità di volerlo fare seriamente da parte del SISTEMA EUROPEO.

 

Soccorso a mare, magari dopo avere probabilmente ricevuto dai trafficanti di persone interessate a tale disonorevole impresa disumana, le esatte coordinate per poterli facilmente rintracciare e rapidamente imbarcare sulle loro navi che, ripeto, non hanno l’autorizzazione a svolgere servizio passeggeri, salvandoli comunque da morte certa, visto che le barchette ed i gommoni sui quali essi spesso imbarcano con la costrizione fisica tali sfortunati soggetti, non sono chiaramente mai idonee all’attraversamento dello STRETTO DI SICILIA, anche per la scarsità di carburante di cui i medesimi natanti vengono dotati.

 

E’ evidente e chiaro, in questi traffici, i convergenti “interessi” che uniscono i maledetti trafficanti di persone e queste sedicenti ONG che si sono auto-nominate , al posto del nostro governo, come vere e proprie entità private capaci di gestire e definire illegittimamente i flussi migratori specialmente di quelli provenienti dall’Africa che ormai è da considerare un CONTINENTE nostro nemico sociale e civile , considerato che la crisi del grano ucraino, se non verrà risolta positivamente subito, creerà altre situazioni sociali molto pericolose per noi , visto che altri milioni di persone potrebbero essere indotte a spostarsi verso l’EUROPA per tentare di risolvere il problema della loro sopravvivenza.

 

Infatti , qualche osservatore attento , dopo lo scoppio della crisi del grano ucraino sottopost ad un feroce e disumano embargo da parte dei nazisti russi, ha calcolato che in Africa vi sarebbero pronte quasi 20 milioni circa o forse più, di individui pronti ad invaderci con tutti i mezzi possibili pur di sottrarsi alle carestie che si pensa che presto scoppieranno in Africa e che faranno venir meno i mezzi di sussistenza per potervici continuare a vivere anche se , spesso, in totale povertà.

 

E per attuare questo scopo, occorrerebbe provvedere al sequestro preventivo di tutte le navi che vengono colte nella flagranza di partire dai nostri porti meridionali , per raggiungere il mare aperto per i motivi chiaramente contrassegnati sopra e che costituisce un vero e pericoloso vulnus nell’attività del nostro governo che è l’unico titolato a regolare ed a gestire i flussi migratori.

 

Il fatto che l’ITALIA non ha più potuto respingere alla frontiera queste masse di clandestini, ha spinto tantissimi altri stranieri ad accettare di pagare costi altissimi pur di tentare di entrare illegalmente da noi e quindi , in definitiva, in EUROPA.

 

Solo la FRANCIA, a livello di frontiera terrestre di VENTIMIGLIA , con il placet informale della sua magistratura, ha potuto attuare lo strumento del RESPINGIMENTO , espellendo verso l’ITALIA le decine di migliaia di clandestini che avevano tentato di introdursi illegalmente in quella nazione, usando impropriamente ed inappropriatamente , come base illegale, la nostra città di VENTIMIGLIA.

 

Il numero davvero altissimo e sconsiderato di clandestini che , finora, sono riusciti a raggiungere le nostre e le nostre frontiere terrestri , in particolare, di quella di Trieste , costituiscono la prova materiale dell’incapacità del nostro governicchio di tutelare i nostri sacri confini nel rispetto dell’art. 52 Cost in relazione all’art. 54 della stessa Costituzione.

 

Non avendolo fatto con forza e dedizione costante, esso si pone contro i principi e valori della nostra Costituzione ed appare del tutto inutile e strumentale tentare di giustificare tali inazioni colpevoli , facendo riferimento all’art. 10 della nostra Costituzione in cui si parla di ASILO POLITICO, visto che la stragrande maggioranza dei clandestini che ,finora, hanno violato i nostri confini , sono persone che non hanno potuto ottenere lo STATUS di RIFUGIATO POLITICO per mancanza assoluto dei requisiti oggettivi e soggettivi previsti per poterlo loro assegnare.

 

Chi volesse saperne di più, può consultare il sito del MINISTERO INTERNO, utilizzando il seguente link:

Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati - Ministero dell ...

http://www.interno.gov.it › dati-e-statistiche › sbarchi-e...

3 giorni fa — Grazie ad un Cruscotto statistico giornaliero, a cura del dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione, è disponibile un insieme di ...

E che l’ITALIA è ormai sull’orlo di una profondissima crisi economica e sociale, lo dimostrano anche i dati recenti sui numeri della nostra povertà ed anche sul fatto che, dal febbraio scorso , essa ha accolto migliaia di sfortunati nostri confratelli che sono stati costretti a fuggire dall’UCRAINA dopo l’invasione illegale di quella Terra da parte dei nazisti russi, e, quindi, è assolutamente impossibile accogliere altri clandestini da altre parti del mondo senza rischiare un collasso sociale che potrebbe produrre anche una rivolta pericolosissima e terribile che tutti speriamo di evitare.

 

Ecco il relativo link:

 

Ucraina, profughi: i Paesi Ue ne hanno accolti 2,2 milioni, la ...

https://www.ilmessaggero.it › Italia

10 mar 2022 — ... finora l'Italia (60 milioni di abitanti) ha accolto 24mila ... tiene fuori i profughi ucraini come se fossero clandestini che cercano di ...

 

LA POVERTA’ IN ITALIA:

 

I punti chiave. Nel 2021 le famiglie in povertà assoluta in Italia sono il 7,5%, lieve calo rispetto al 7,7% nel 2020 per un numero di individui pari a circa 5,6 milioni. Lo rileva l'Istat spiegando che gli individui in povertà assoluta sono circa 5,6 milioni (9,4% del totale, come lo scorso anno).8 mar 2022

Link che si può consultare:

Istat: il 7,5% delle famiglie in povertà assoluta, pesa inflazione ...

https://www.ilsole24ore.com › art › istat-75percento-fami...

E quanto sopra, vale anche quanto lo Stato , a qualsiasi livello , non è mai stato duro, risoluto e forte abbastanza per tutelare il diritto al proprio domicilio, definito inviolabile dalla nostra Costituzione, che da tempo viene saccheggiato da criminali che se ne fottono semplicemente e banalmente delle nostre leggi anche a causa della grave decisione di inazione di molte nostre forze di polizia, specialmente di quelle locali, che sembrano avere rinunciato al ripristino , utilizzando l’art. 321 cpp , di tale sacrosanto diritto.

 

E, contemporaneamente , di provvedere all’espulsione immediata di tutti coloro che si sono resi responsabili o corresponsabili dei medesimi previo N.O. della competente A.G..

 

Tale sfascio di situazione di ordine e sicurezza pubblica che temo andrà aggravandosi per i motivi sopra indicati, è dipesa anche dal menefreghismo con il quale la stessa è stata male affrontare dalle forze politiche italiane ed, in particolar modo, da quelle di sinistra e degli imbelli del m5s.

 

Chi , dolosamente, in nome di un supposto e strabordante ma errato ed improprio principio di solidarietà ed accoglienza, ha agito e continua ad agire contro gli interessi veri e sostanziali del nostro popolo, non può che essere indicato e definito come TRADITORE DELLA PATRIA e quindi DEL POPOLO ITALIANO.

Bisogna immediatamente attuare anche in ITALIA , la misura predisposta dal governo del REGNO UNITO che ha deciso di inviare tutti i clandestini in RUANDA ove le loro singole posizioni verranno vagliate da apposite COMMISSIONI INGLESI instaurate in loco ad hoc, per stabilire che di loro abbia o meno il diritto di ottenere il RICONOSCIMENTO dello STATUS di RIFUGIATO POLITICO e quindi tornare a pieno titolo in INGHILTERRA.

 

Ovvero , occorre che anche l’ITALIA agisca come ha agito finora l’AUSTRALIA e come agirà fra poco tempo anche la civilissima e democratica DANIMARCA decidendo di isolare i clandestini criminali in apposite isolette attrezzate in attesa del loro rimpatrio definitivo nei loro rispettivi PAESI D’ORIGINE, per tutelare l’ordine e la sicurezza nazionale dei propri rispettivi popoli.

 

Ecco i link che trattano di questi importantissimi provvedimenti:

La deportazione di migranti dal Regno Unito in Ruanda ...

https://europa.today.it › attualita › stop-deportazione-mi...

5 giorni fa — Colpo al piano di Londra contro l'immigrazione illegale: l'aereo era pronto a decollare, ma la Cedu ha accolto il ricorso degli avvocati per ...

Immigrazione Australia: violati i diritti umani dei migranti

https://www.osservatoriodiritti.it › 2020/06/24 › immigr...

24 giu 2020 — La politica migratoria dell'Australia arriva a rinchiudere richiedenti asilo e a respingerli verso isole del Pacifico: ecco la storia e la ...

Migranti, la Danimarca vuole confinarli su un'isola deserta

https://www.corriere.it › esteri › 18_dicembre_05 › migra...

5 dic 2018 — La proposta del Partito popolare: allontanare i richiedenti asilo respinti o delinquenti. La ministra per l'immigrazione Stojberg: «Non li ...

 

TEMO, PERO', CHE L’ITALIA NON SEGUIRA’ MAI GLI ESEMPI POSITIVI E GIUSTI SUDDETTI, FINTANTO CHE SARA’ SOTTO IL “DOMINIO” SOCIALE CIVILE E CULTURALE DEI MALEDETTI DI SINISTRA OGGI APPOGGIATI ANCHE DAGLI SCREDITATI DEL M5S,ORMAI FINITI POLITICAMENTE.

 

Cuneo,li 20.06.2022

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I TRADITORI DELLA PATRIA

Post n°851 pubblicato il 20 Giugno 2022 da Caino2007dgl

 

I TRADITORI DELLA PATRIA

L’art. 52 della Costituzione Italiana, prevede tassativamente quanto segue:
Art. 52 Cost. La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti
dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavorodel cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze armate si informa allo spiritodemocratico della Repubblica.

Testo in vigore dal 01.01.1948

 

Eppure, da tempo ormai, il nostro governicchio DRAGHI non ha fatto altro che rimanere “passivo” se non addirittura “indifferente” di fronte alla massiccia, perdurante “invasione” di gentaglia straniera senza nome e senza patria, da ogni parte della Terra, che continua a penetrare ed a violare illegalmente i confini della nostra BELLA ITALIA e, a cascata, dell’intera EUROPA, come se fossimo incapaci di impedirlo.

 

E queste gravissime omissioni , il governicchio DRAGHI lo ha fatto in piena e totale violazione dell’art. 52 della Cost citato, avendo deciso da tempo di non utilizzare lo strumento cardine per combattere la clandestinità che è costituito dalla misura del RESPINGIMENTO alla frontiera di tutti coloro che vi si sono presentati senza alcun titolo d’ingresso nel nostro territorio.

 

La misura del RESPINGIMENTO ALLA FRONTIERA è uno strumento molto efficace che , nel passato , prima che entrassimo nel SISTEMA EUROPEO che, di fatto, lo ha demolito e reso quasi inutile ed impossibile da attuarlo anche per colpa delle note decisioni assunte irresponsabilmente

dalla CORTE EUROPEA DEI DIRITTI DELLA PERSONA, con sede in STRASBURGO che , nel passato , su ricorso di alcune scellerate organizzazioni pseudo umanitarie, ha stabilito che esso , se adoperato per respingere masse di clandestini , violava i diritti umani.

 

Ecco comunque il relativo link , per chi ne volesse saperne di più:

RICORSO ALLA CEDU - CORTE EUROPEA DEI DIRITTI ...

https://www.cittadinanzattiva.it › faq › 10504-ricorso-al...

3 feb 2022 — La Corte Europea dei Diritti dell'Uomo è un tribunale internazionale con sede a Strasburgo, in Francia. La Corte si compone di un numero di ...

dal TRIBUNALE SUI DIRITTI UNIVERSALI di STRARBURGO

 

 

Invece , lo strumento del RESPINGIMENTO ALLA FRONTIERA s’è sempre dimostrato capace di evitare intrusioni cattive e pericolose di persone di cui , purtroppo, la nostra POLIZIA, finora, non ha mai saputo e potuto accertare NULLA di certo sul loro conto per ovvie ragioni soggettive ed oggettive , essendo quasi sempre sprovviste di valido documento d’espatrio regolare.

 

Con la conseguenza che moltissime di queste persone clandestine che siamo stati costretti ad accogliere e ad assistere, grazie soprattutto anche all’influenza funesta e maligna specialmente della sinistra ed oggi anche dagli ambigui ed imbelli del m5s, in fase di dissoluzione politica, non appena entrate in ITALIA , per dimostrarci la loro riconoscenza, si sono immediatamente dedicati alla commissione di reati vari, fra cui rapine, furti , stupri ed anche occupazione illegale di case etcc ovvero ad accettare lavoro in nero attaccando il valore intrinseco del lavoro legittimo e regolare, svilendolo quasi totalmente, con conseguenze davvero terribili per il mondo del lavoro legittimo.

 

E, come anticipavo , parte di queste masse di stranieri criminali , s’è specializzata anche nell’occupazione di case di nostri poveri visto che in moltissimi casi , tali reati hanno riguardato alloggi popolari assegnate dalle nostre varie Autorità civili a famiglie bisognose italiane.

 

E questo orribile delitto, s’è potuto realizzare quasi ogni giorno specialmente a MILANO, ROMA , TORINO ed altre zone d’ITALIA , senza che la polizia locale, in particolare, che dovrebbe sentirsi deputata , in via principale , alla vigilanza e controllo delle case pubbliche, abbia sentito il dovere di reagire procedendo ex art. 321 cpp al sequestro dell’alloggio preso di mira da queste bande di delinquenti, per ripristinare rapidamente il diritto alla propria abitazione, così come stabilito in modo chiaro e netto dall’art. 14 della nostra Costituzione che si riporta di seguito e che, specialmente, la sinistra maledetta insieme agli screditati del m5s, ormai finiti, ne hanno scordato l’esistenza di proposito:

 

Articolo 14

Il domicilio è inviolabile.

Non vi si possono eseguire ispezioni o perquisizioni o sequestri, se non nei casi e modi stabiliti dalla legge secondo le garanzie prescritte per la tutela della libertà personale [cfr. artt. 13, 111 c. 2].

Gli accertamenti e le ispezioni per motivi di sanità e di incolumità pubblica o a fini economici e fiscali sono regolati da leggi speciali.

 

 

Ed in questa “vergognosa “ e “scandalosa” caccia all’alloggio pubblico o privato, ci s’è messa anche una certa magistratura che, come il noto caso di FIRENZE , se non ricordo male , ha ritenuto “legittima” , motivata e giusta l’ invasione di un immobile se determinato dalla necessità di assicurarsi un riparo “dignitoso”, anche se fatto in modo illegale, platealmente, violando l’art. 54 della nostra Costituzione che che dispone quanto segue:

 

Articolo 54

Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.

I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina ed onore, prestando giuramento nei casi stabiliti dalla legge.

 

 

Ora, addirittura in ROMA, la famigerata giunta comunale di sinistra, avrebbe l’intenzione di fare approvare una risoluzione vincolante per introdurre una norma interna in seno al suo UFFICIO ANGRAFICO che consentirebbe ad ogni criminale di occupare un alloggio romano sia esso pubblico che privato e di potervicisi installare sicuri di potere ottenere l‘iscrizione anagrafica della CAPITALE, con tutte le inevitabili conseguenze illegittime che ne deriveranno sicuramente e che tutti possono immaginare facilmente, in termini di accesso facilitato al nostro welfare sia nazionale sia regionale sia comunale.

 

Insomma, se prendesse piede questo nuovo strumento illegittimo , si avrebbe la santificazione e la validazione scellerata e sbagliata del reato di occupazione illegale di alloggio, per la gioia di tutti coloro, specialmente degli extracomunitari, che , finora, vi hanno fatto ricorso illegalmente.

 

Eppure, anche la POLIZIA LOCALE di ROMA , nel campo penale, anch’essa è soggetta agli obblighi previsti dall’art. 55 del cpp che sono i seguenti:

 

Dispositivo dell'art. 55 Codice di procedura penale

FontiCodice di procedura penaleLIBRO PRIMO - SoggettiTitolo III - Polizia giudiziaria

1. La polizia giudiziaria deve, anche di propria iniziativa, prendere notizia dei reati, impedire che vengano portati a conseguenze ulteriori, ricercarne gli autori, compiere gli atti necessari per assicurare le fonti di prova e raccogliere quant'altro possa servire per l'applicazione della legge penale [347-357 c.p.p.].

2. Svolge ogni indagine e attività disposta o delegata [131, 370 c.p.p.; 77 disp. att.]

 

Come si constaterà facilmente, le disposizioni inserite nell’art. 55 cpp , sono veri e propri diktat rivolti alla POLIZIA GIUDIZIARIA in generale, a cui nessun ufficiale od agente può sottrarsi, senza rischiare di ritrovarsi accusato di correità nel reato che lui ha omesso di occuparsi attivamente secondo il dettato di tale importantissima norma di procedura penale, rischiando di venire condannato penalmente in complicità dei suoi autori, ai sensi dell’art. 40 del codice penale, che si riporta:

Art. 40 codice penale.

(Rapporto di causalita')

Nessuno puo' essere punito per un fatto preveduto dalla legge come reato, se l'evento dannoso o pericoloso, da cui dipende la esistenza del reato, non e' conseguenza della sua azione od omissione. Non impedire un evento, che si ha l'obbligo giuridico di impedire, equivale a cagionarlo.

Questi obblighi di legge , ovviamente, precisi, tassativi ed inequivocabili , valgono anche per tutti gli altri appartenenti della POLIZIA GIUDIZIARIA facenti parte di tutte le altre FORZE DI POLIZIA nazionali.

 

SEGUE SECONDA PARTE CON POST AD HOC

 

Cuneo,li 20.06.2022

 

Rinaldo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963