Creato da Caino2007dgl il 26/10/2010
LA SOVRANITA' POPOLARE E LA COSTITUZIONE

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

WillyeVengoDaLontanovlrnplpollock10Baloor84Caino2007dglg1b9ippigalippialdettorejac.pictuso.angeloArianna1921david.1960mbmanagementcassetta2moooniz
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I TRADITORI DELLA PATRIATERZA GUERRA MONDIALE IN... »

I TRADITORI DELLA PATRIA SECONDA PARTE

Post n°852 pubblicato il 20 Giugno 2022 da Caino2007dgl

I TRADITORI DELLA PATRIA  SECONDA PARTE

 

 

 

Tornando ai pericolosi clandestini, per tentare di ridurne il numero , si dovrebbe, prima di tutto impedire alle pseudo note organizzazioni operanti anche a livello internazionale, tutte ovviamente di sinistra o pseudo religiose , che, dolosamente, senza avere alcuna autorizzazione al trasporto di passeggeri, da parte del competente MINISTERO DELLA MARINA MERCANTILE di concerto con quello DEI TRASPORTI su mare ,da tempo hanno deciso di girovagare per il mare specialmente di quello MEDITERRANEO , con la scusante di procedere al soccorso a mare, spesso realizzato in modo fittizio ad hoc , per “raccattare” ogni clandestino , tentando di ridimensionarne gli arrivi, ormai troppo alti ed impossibile da gestire correttamente e diligentemente, anche per la nota assoluta incapacità di volerlo fare seriamente da parte del SISTEMA EUROPEO.

 

Soccorso a mare, magari dopo avere probabilmente ricevuto dai trafficanti di persone interessate a tale disonorevole impresa disumana, le esatte coordinate per poterli facilmente rintracciare e rapidamente imbarcare sulle loro navi che, ripeto, non hanno l’autorizzazione a svolgere servizio passeggeri, salvandoli comunque da morte certa, visto che le barchette ed i gommoni sui quali essi spesso imbarcano con la costrizione fisica tali sfortunati soggetti, non sono chiaramente mai idonee all’attraversamento dello STRETTO DI SICILIA, anche per la scarsità di carburante di cui i medesimi natanti vengono dotati.

 

E’ evidente e chiaro, in questi traffici, i convergenti “interessi” che uniscono i maledetti trafficanti di persone e queste sedicenti ONG che si sono auto-nominate , al posto del nostro governo, come vere e proprie entità private capaci di gestire e definire illegittimamente i flussi migratori specialmente di quelli provenienti dall’Africa che ormai è da considerare un CONTINENTE nostro nemico sociale e civile , considerato che la crisi del grano ucraino, se non verrà risolta positivamente subito, creerà altre situazioni sociali molto pericolose per noi , visto che altri milioni di persone potrebbero essere indotte a spostarsi verso l’EUROPA per tentare di risolvere il problema della loro sopravvivenza.

 

Infatti , qualche osservatore attento , dopo lo scoppio della crisi del grano ucraino sottopost ad un feroce e disumano embargo da parte dei nazisti russi, ha calcolato che in Africa vi sarebbero pronte quasi 20 milioni circa o forse più, di individui pronti ad invaderci con tutti i mezzi possibili pur di sottrarsi alle carestie che si pensa che presto scoppieranno in Africa e che faranno venir meno i mezzi di sussistenza per potervici continuare a vivere anche se , spesso, in totale povertà.

 

E per attuare questo scopo, occorrerebbe provvedere al sequestro preventivo di tutte le navi che vengono colte nella flagranza di partire dai nostri porti meridionali , per raggiungere il mare aperto per i motivi chiaramente contrassegnati sopra e che costituisce un vero e pericoloso vulnus nell’attività del nostro governo che è l’unico titolato a regolare ed a gestire i flussi migratori.

 

Il fatto che l’ITALIA non ha più potuto respingere alla frontiera queste masse di clandestini, ha spinto tantissimi altri stranieri ad accettare di pagare costi altissimi pur di tentare di entrare illegalmente da noi e quindi , in definitiva, in EUROPA.

 

Solo la FRANCIA, a livello di frontiera terrestre di VENTIMIGLIA , con il placet informale della sua magistratura, ha potuto attuare lo strumento del RESPINGIMENTO , espellendo verso l’ITALIA le decine di migliaia di clandestini che avevano tentato di introdursi illegalmente in quella nazione, usando impropriamente ed inappropriatamente , come base illegale, la nostra città di VENTIMIGLIA.

 

Il numero davvero altissimo e sconsiderato di clandestini che , finora, sono riusciti a raggiungere le nostre e le nostre frontiere terrestri , in particolare, di quella di Trieste , costituiscono la prova materiale dell’incapacità del nostro governicchio di tutelare i nostri sacri confini nel rispetto dell’art. 52 Cost in relazione all’art. 54 della stessa Costituzione.

 

Non avendolo fatto con forza e dedizione costante, esso si pone contro i principi e valori della nostra Costituzione ed appare del tutto inutile e strumentale tentare di giustificare tali inazioni colpevoli , facendo riferimento all’art. 10 della nostra Costituzione in cui si parla di ASILO POLITICO, visto che la stragrande maggioranza dei clandestini che ,finora, hanno violato i nostri confini , sono persone che non hanno potuto ottenere lo STATUS di RIFUGIATO POLITICO per mancanza assoluto dei requisiti oggettivi e soggettivi previsti per poterlo loro assegnare.

 

Chi volesse saperne di più, può consultare il sito del MINISTERO INTERNO, utilizzando il seguente link:

Sbarchi e accoglienza dei migranti: tutti i dati - Ministero dell ...

http://www.interno.gov.it › dati-e-statistiche › sbarchi-e...

3 giorni fa — Grazie ad un Cruscotto statistico giornaliero, a cura del dipartimento per le Libertà civili e l'Immigrazione, è disponibile un insieme di ...

E che l’ITALIA è ormai sull’orlo di una profondissima crisi economica e sociale, lo dimostrano anche i dati recenti sui numeri della nostra povertà ed anche sul fatto che, dal febbraio scorso , essa ha accolto migliaia di sfortunati nostri confratelli che sono stati costretti a fuggire dall’UCRAINA dopo l’invasione illegale di quella Terra da parte dei nazisti russi, e, quindi, è assolutamente impossibile accogliere altri clandestini da altre parti del mondo senza rischiare un collasso sociale che potrebbe produrre anche una rivolta pericolosissima e terribile che tutti speriamo di evitare.

 

Ecco il relativo link:

 

Ucraina, profughi: i Paesi Ue ne hanno accolti 2,2 milioni, la ...

https://www.ilmessaggero.it › Italia

10 mar 2022 — ... finora l'Italia (60 milioni di abitanti) ha accolto 24mila ... tiene fuori i profughi ucraini come se fossero clandestini che cercano di ...

 

LA POVERTA’ IN ITALIA:

 

I punti chiave. Nel 2021 le famiglie in povertà assoluta in Italia sono il 7,5%, lieve calo rispetto al 7,7% nel 2020 per un numero di individui pari a circa 5,6 milioni. Lo rileva l'Istat spiegando che gli individui in povertà assoluta sono circa 5,6 milioni (9,4% del totale, come lo scorso anno).8 mar 2022

Link che si può consultare:

Istat: il 7,5% delle famiglie in povertà assoluta, pesa inflazione ...

https://www.ilsole24ore.com › art › istat-75percento-fami...

E quanto sopra, vale anche quanto lo Stato , a qualsiasi livello , non è mai stato duro, risoluto e forte abbastanza per tutelare il diritto al proprio domicilio, definito inviolabile dalla nostra Costituzione, che da tempo viene saccheggiato da criminali che se ne fottono semplicemente e banalmente delle nostre leggi anche a causa della grave decisione di inazione di molte nostre forze di polizia, specialmente di quelle locali, che sembrano avere rinunciato al ripristino , utilizzando l’art. 321 cpp , di tale sacrosanto diritto.

 

E, contemporaneamente , di provvedere all’espulsione immediata di tutti coloro che si sono resi responsabili o corresponsabili dei medesimi previo N.O. della competente A.G..

 

Tale sfascio di situazione di ordine e sicurezza pubblica che temo andrà aggravandosi per i motivi sopra indicati, è dipesa anche dal menefreghismo con il quale la stessa è stata male affrontare dalle forze politiche italiane ed, in particolar modo, da quelle di sinistra e degli imbelli del m5s.

 

Chi , dolosamente, in nome di un supposto e strabordante ma errato ed improprio principio di solidarietà ed accoglienza, ha agito e continua ad agire contro gli interessi veri e sostanziali del nostro popolo, non può che essere indicato e definito come TRADITORE DELLA PATRIA e quindi DEL POPOLO ITALIANO.

Bisogna immediatamente attuare anche in ITALIA , la misura predisposta dal governo del REGNO UNITO che ha deciso di inviare tutti i clandestini in RUANDA ove le loro singole posizioni verranno vagliate da apposite COMMISSIONI INGLESI instaurate in loco ad hoc, per stabilire che di loro abbia o meno il diritto di ottenere il RICONOSCIMENTO dello STATUS di RIFUGIATO POLITICO e quindi tornare a pieno titolo in INGHILTERRA.

 

Ovvero , occorre che anche l’ITALIA agisca come ha agito finora l’AUSTRALIA e come agirà fra poco tempo anche la civilissima e democratica DANIMARCA decidendo di isolare i clandestini criminali in apposite isolette attrezzate in attesa del loro rimpatrio definitivo nei loro rispettivi PAESI D’ORIGINE, per tutelare l’ordine e la sicurezza nazionale dei propri rispettivi popoli.

 

Ecco i link che trattano di questi importantissimi provvedimenti:

La deportazione di migranti dal Regno Unito in Ruanda ...

https://europa.today.it › attualita › stop-deportazione-mi...

5 giorni fa — Colpo al piano di Londra contro l'immigrazione illegale: l'aereo era pronto a decollare, ma la Cedu ha accolto il ricorso degli avvocati per ...

Immigrazione Australia: violati i diritti umani dei migranti

https://www.osservatoriodiritti.it › 2020/06/24 › immigr...

24 giu 2020 — La politica migratoria dell'Australia arriva a rinchiudere richiedenti asilo e a respingerli verso isole del Pacifico: ecco la storia e la ...

Migranti, la Danimarca vuole confinarli su un'isola deserta

https://www.corriere.it › esteri › 18_dicembre_05 › migra...

5 dic 2018 — La proposta del Partito popolare: allontanare i richiedenti asilo respinti o delinquenti. La ministra per l'immigrazione Stojberg: «Non li ...

 

TEMO, PERO', CHE L’ITALIA NON SEGUIRA’ MAI GLI ESEMPI POSITIVI E GIUSTI SUDDETTI, FINTANTO CHE SARA’ SOTTO IL “DOMINIO” SOCIALE CIVILE E CULTURALE DEI MALEDETTI DI SINISTRA OGGI APPOGGIATI ANCHE DAGLI SCREDITATI DEL M5S,ORMAI FINITI POLITICAMENTE.

 

Cuneo,li 20.06.2022

 

Rinaldo

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963